Gelosia tra la neve
di cassy_star

07/07/11, ore 01:12

ciao!!!!!!!!
ho appena letto i tuoi aggiornamenti..
purtroppo l'ho fatto un po in ritardo..tuttavia li ho letti uno dietro l'altro senza fermarmiXD
ahahaah!
Chuck che sviene alla vista del sangue! mi sembra di vedere qualcuno che conosco! cioè me!
ahahah! anche io sento mancarmi le forze e rischio di svenireXDXDX
ahaha!
Casey finalmente! Un bel bacio pieno di consapevolezzaXDXD
Be ma Chuck come ha fatto a non accorgersi di essere stato seguito?
mah...
ora sono curiosa di leggere il seguito,...
XDXD

01/07/11, ore 09:34

waaaaaaaa *____* ke teneriiiiiiiiiiiiii!!!!! *non gli permetterò di prendere ciò ke è mio* bravo casey così si fa!!! XD ( non si nota x ki tifo io dei 2..* XD
cmq dai igor continua ad essere un pervertito... beh ci credo ahah XD a me nn piace molto chuck e decisamente mi stuprerei casey... ma lo comprendo! XD ke ukeee ahah cmq in quella casa sono tt maniaci <3
voglio viverci ankio!!! XD
al prossimo capitolo!! *____* ke ovviamente aspetto con ansia XD
come al solito XD
se posti dopo il 12 e non ti commento nn preokkuparti.. sono al mare XD lo farò appena torno.. a meno ke riesco a scroccare il pc alla mia amika x 2 ore XD

20/06/11, ore 02:26

Chiedo perdono per il ritardo, ma non avevo visto l'aggiornamento o meglio, l'avevo visto ma poi mi sono dimenticata di leggere.. -.- Me sbadata.
Finalmente hai aggiornato, sai quasi non ci credevo più, e finalmente ho potuto leggere il capitolo numero sette *.* !! Ok, forse non ti interessa, ma ho notato che praticamente quasi tutte le ff che ho inserito tra preferiti/ seguiti / ricordate si bloccano al capitolo sei O.o e quindi ho pensato che fosse accaduto anche a te!! Tornando alla fic, il mio verdetto è....
...RULLO DI TAMBURI...
Fantastica!! Ho amato soprattutto lo scambio tra Igor e il fratello Edward, mi sono immaginata perfettamente la scena, con un Chuck spaventato e mezzo svenuto tra le braccia del russo!! Ma non è che hai intenzione di far mettere veramente Chuck con quest' ultimo? No perchè rileggendo qualche capitolo precedente ho iniziato a riconsiderare un po' il paring principale.. Mi piace questa fic, spero che continuerai ad aggiornare con una maggiore puntualità questa volta. ^^
Alla prossima, un bacio
Pancake <3

18/06/11, ore 13:27

Ciaossuuuuuuuuuu

è da tanto che aspettavo che uscisse questo cap. sono felice che l'hai impostato il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap sia di questa fiction, si "tutto nasce dal sesso" e "Merlin's love:king,prince or knight?" e spero che risolverai i tuoi problemi.
bye bye

16/06/11, ore 10:03

O/////O davvvero? oddio sono onorata >//< grazie! ma la mia in confronto è una bazzecola XD la tua è troppo bella e mi ha preso da morire *___* spero posterai presto un'altro capitolo perchè sono curiosa come un gatto XD potrei morire di curiosità nell'attesa poi avrai il mio fantasma a tormentarti per il resto della tua vita XD cmq chuck e casey sono troppo carini *___* mi piacciono un sacco, soprattutto perchè sono complessati da morire XD igor ancora non mi piace... forse perchè si vuole mettere tra i 2 tesorucci D: cmq! davvero bello anche questo capitolo davvero! *___* mi raccomando scrivi scrivi scrivi! XD

15/05/11, ore 14:45

ho gli okki a cuoricino... letteralmente! *____* waaaaaaaaa l'ho letta tutta dun fiato e ti posso assicurare che è bellissima *____* ke cariniiii!!! dio vorrei saltare addosso a casey solo x riempirlo di coccole XD è troppo carinoooo >////< waaaaaa * il cervello è appena andato in vacanza..* posta presto il prossimo capitolo che sono più curiosa che mai *____*

02/04/11, ore 21:01

ciao, è la prima fiction che leggo su chuck e casey ed è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. non sto più nella pelle.
Nanananana sono entra nella tua account, perché non mi suonava nuovo e ti ho scoperta sei quella che scrive su naruto "tutto nasce dal sesso" per favore sbrigati anche qua di mettere un nuovo cap. non sto nella pelle cosa succederà questo vale per tutte e due le fiction

25/03/11, ore 22:11

ciaooooo...
oddio bellissima..
hahahaha
come al solito Casey che fa a botte ed è in qualche combattimento all'ultimo sangue..
si diverte davvero in queste cose..
ahah e Chuck dopo un pò ha persino smesso di preoccuparsi a morte...
routine...
!!XD
e alla fine un misteriosa figura fa la sua apparizione!
curiosa sono di scoprire la sua identità
....
il bacio XD
che dolci..
prima o poi saebbe dovuto arrivare...il primo vero consapevole ..
bella complimenti..
aspetterò il prossimo ...
e tranquilla...pazienteremo nell'aspettare il seguito..

21/03/11, ore 00:09

Anche questo capitolo è stato interessante.
Certo che ormai Chuck è gay fatto e finito. Tutti gli uomini maschi che incontra lo attraggono e lui attrae loro.
Per quanto riguarda il nuovo venuto, se il suo lavoro è attinente al reale, dovrebbe essere una pornostar o qualcosa di simile. Almeno che tu non ti riferisci al fatto che sia super dotato. Sono curiosa comunque di sapere esattamente che ruolo avrà visto anche gli spoiler che mi hai dato nella risposta al mio commento precedente. Le cose si fanno sempre più sorprendenti.
Per quanto riguarda il resto, Chuck ha pensato al bene della missione rimanendo da Igor, ma speriamo che riesca a preservare la sua verginità maschile visto l'atteggiamento dell'altro.
E Casey mi fa tenerezza.
L'ultimo bacio che lui e Chuck si sono scambiati è stato talmente intenso.
Ora finalmente hanno ammesso i loro sentimenti.
Questa storia è sempre più avvincente. Non vedo l'ora di sapere quali altri colpi di scena hai in serbo per noi lettrici.
Continua così. Complimenti vivissimi.

08/03/11, ore 20:20

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre stavo pensando che come idea sarebbe carinissima se la facessero anche nella serie(certo tagliando le parti più yaoi)...ti prego pubblica il nuovo capitolo...mi sono drogata di questa fanfiction e non vedo l'ora di scoprire come va a finire...ciau kiss ed ancora complimenti!!!!

28/02/11, ore 10:53

Capitolo come al solito molto interessante.
Se non altro Casey ha accettato di volere tutto per sé Chuck, anche se si fa sempre tante inutili paranoie. Ora però il problema sembra essere Chuck che sembra essersi un po' fatto comprare da Igor. Io spero che alla fine abbia parlato solo la botta in testa, dopotutto, infatti, io sono più che altro una fan della coppia Casey x Chuck, e sono felice di sapere che, nonostante tutto, lo sei ancora anche tu. Voglio, infatti, essere sincera, personalmente leggo la storia solo per loro due. E' più forte di me. Li adoro troppo insieme.
Igor, infatti, avrà anche il suo fascino, ma non riesce a starmi molto simpatico.
Per il resto, sì hai ragione Casey e Igor avevano proprio bisogno di sfogaro il loro testosterone.
Cosa mi dici? Che ad un certo punto Chuck sarà in balia di Igor? Povero Chuck! Povero Casey! Sigh. Sigh. Sob. Speriamo in bene.
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Complimenti vivissimi.

28/02/11, ore 01:19

prima di tutto..GRAZIE x l'aggiornamento!!!! ormai nn ci speravo più :P nn preocc capisco che hai tnt impegni ma nn fermarti!!!!
per qnt riguarda il racconto: FANTASTICO!!!! Ci voleva un po' d'azione!!! e nn vedo l'ora di leggere il seguito..lo so' sn insaziabile :P complimenti ancora!!!!

27/02/11, ore 21:50

ciao...
XD
che bello il nuovo aggiornamento...XD
molto particolare e divertente il modo in cui hanno evitato che quel pazzo di Igor li uccidesse.
povero Chuck, uscirà da questa situazione molto provatoXD
i miei complimenti, molto bello ed interessante anche questo capitolo.
Ora aspetto l'altro, con estrema curiosità.

18/02/11, ore 00:30

ormai il tuo racconto sta diventando la mia ossessione ^_^ non faccio altro che rileggere i vecchi capitoli ed ad aspettare i nuovi..ma si sono fermati al 7/1 :'( cmq complimenti davvero!!!
credo si sia capito che l'ho messa tra i miei racconti preferiti, no?

08/01/11, ore 13:30

ciao...
ohla ohla...
oddio...bellissimo..
sono troppo curiosa di vedere il seguito!!!
mi lasci proprio sul più bello...
chissà che si inventeranno per saltarci fuori
baci