Gelosia tra la neve
di cassy_star

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/11, ore 01:40

Questo capitolo è incredibile: Chuck che si fa un casino di seghe mentali per capire cosa deve fare nei confronti di Casey e nei confronti di Igor per non mandare a farsi benedire la missione e Casey che finalmente si arreso alla consapevolezza di amare Chuck, o quanto meno di considerarlo più di un semplice compagno di squadra indesiderato :).
Devo proprio dirlo, questa storia mi stà piacendo sempre di più mano a mano che continua xD.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Spero che aggiornerai presto xD.
Bye bye :)

08/01/11, ore 00:29

Che bello! Finalmente il nuovo capitolo!
Che dire? Non ci piove che sia un capitolo di transito, in cui Chuck fa un po' di chiarezza sui suoi ingarbugliati pensieri od almeno lo è all'inizio. Poi da quando Casey e Chuck arrivano a casa di Igor, infatti, succede di tutto.
I battibecchi dei due sono sempre il massimo.
Successivamente i due stavano quasi per ribaciarsi di nuovo e stavolta non avrebbero di sicuro potuto nascondersi dietro la missione, ma ecco che arriva Igor.
Chissà come ha fatto arrivare così presto. Che abbia il teletrasporto?
Ed ora l'uomo minaccia Casey e Chuck sembra disposto a sacrificarsi.
Vuole consegnarsi a Igor scaricando Casey per salvare la situazione? Se fosse così sarebbe terribile per il colonnello, forse più che morire.
Perchè non so come Chuck riuscirebbe a salvarsi dall'allupato e Casey finirebbe con l'andare fuori di testa.
Aspetto presto tue nuove. Sono in pensiero.
Mi fa piacere sapere che ti sono tornate tante belle idee. Incrocio le dita affinché tutto possa risolversi per il meglio.
Come al solito complimenti.

30/12/10, ore 23:22

Complimenti questo capitolo è grandioso xD.
Anche senza il bacio, come hai detto tu la gelosia non guasta mai. Deve essercene sempre un pò in queste storie :).
Devo dire che mi disp veramente tanto per Casey, gli riesce difficile tenere a bada i suoi nervi, sempre che ne abbia ancora e non siano già andati tutti a farsi benedire :).
Per quanto riguarda Chuck, mi fa un pò pena messo così in mezzo tra due fuochi, e lo vedo anche parecchio male per i piani che ha in mente Igor per lui.
Cmq non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :). Non stò già più nella pelle xD.
Continua così. Sei grandiosa.

30/12/10, ore 17:54

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Casey è sempre più geloso, Chuck sempre più confuso e Igor sempre più allupato.
Casey stavolta dovrà proprio fare leva su tutto il suo dovere e su tutto il suo autocontrollo, per non mandare a quel paese la missione.
Chuck è proprio tra due fuochi.
Uno è Casey per cui prova qualcosa, ma di cui non riesce a capire le intenzioni. Tanto che fraintende e pensa che la gelosia fosse finta, e che la flemma dimostrata alla fine fosse reale.
Igor dal canto suo invece ci prova spudoratamente mettendolo in soggezione e crisi.
E' proprio vero il nostro intersect è un adorabile cucciolo, e con gli uomini ha fin troppo successo. E pensare che a lui basterebbe che solo uno lo guardasse, l'altro lo lascerebbe volentieri a chi lo vuole se non fosse per la missione. Che ansia!
Chissà come andranno le cose tra lui e Casey. Speriamo che prima o poi riescano a chiarirsi. E chi lo sa se questo avverrà prima o dopo che qualcuno morirà. Se continua così infatti non so quanto Casey riuscirà a reprimere il suo istinto omicida.
Potrebbe per lui poi subentrare anche la legittima difesa, visto che pure Igor sta pensando che non sarebbe male farlo fuori per prendersi Chuck.
Che stress! La fic si fa sempre più incasinata ed a me piace sempre di più.
Complimenti!

30/12/10, ore 15:11

ciao....
oddio hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ohhh ora però che mi hai detto ciò non vedo l'ora di vedere cioè scusa leggere gli altri capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!
e gelosia...già già condisce un pò tutte le storie più belleXD

28/12/10, ore 23:52

Quest capitolo è eccezionale xD.
Grandiosa soprattutto la scena del bacio :). E' davvero molto intensa complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Continua così mi raccomando. Stai andando alla grande xD

23/12/10, ore 22:50

ciao!|
wow cavolo ! emozionante!!!!!!!! che carini il bacio tra Casey e Chuck...eheh anche se per loro ha avuto due significati diversi...XD
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!

23/12/10, ore 10:17

Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli di questa storia e devo dire che il plot iniziale mi piace parecchio. Trovo che sia i personaggi, sia il caso spionistico abbiano una buona resa. Mi piace l'idea che Casey e Chuck devono fingersi una coppia gay, anche perchè nella finzione in verità stanno facendo uscire i loro reali desideri. La scena del bacio è stata davvero ottima. A pepare la situazione c'è poi Igor, che già ha iniziato a provarci con Chuck e per quanto riguarda la missione quella è una cosa ottima, ma per quanto riguarda i nervi dei nostri protagonisti non so quanto possa essere utile. Visto il carattere di Casey Igor potrebbe definirsi di già come un uomo morto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che ne vedremo delle belle, dato che la storia ha innumerevoli potenzialità. Complimenti!

22/12/10, ore 13:43

questa storia è stupenda! dico sul serio xD!!!
Sono rare le fanfiction yaoi su questa coppia, ma finalmente sembra essercene almeno una.
Continua così mi raccomando. Cmq secondo me non dovresti cambiare niente, la storia va bene così com'è xD.
Spero che aggiornerai molto presto.
Buon Natale e felice anno nuovo :).

14/12/10, ore 16:33

ciao....
oddio fantastica...
l'ho appena letta dopo aver guardato la puntata di cui parlavi...
e son troppo entusiasta!! non vedo l'ora di vedere e leggere il continuo...adoro questa coppia...e se davvero ci fai una storia a più capitoli ti stimerò ancora di più!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]