Un amore tra i banchi di scuola - l'inizio
di giuly97

23/12/10, ore 02:09

santa tanya xD se fa la brava qui le faccio una statua xD

22/12/10, ore 19:02

Ciaoooo!!!
Finalmente ci è chiarissimo cosa prova Edward per Bella...
L'età non è un numero in amore... così dicono, sarà vero???
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Tanya mi è simpatica.. solo perchè è la cugina di Edward! XP
Cosa ci facevano quei due insieme??? Se Tanya mi è simpatica, non lo è di certo Jacob!!! ù.ù
Quel cane pulcioso!!!
Non vedo l'ora di leggere il buovo capitolo, Bella sarà gelosaaa??? Io credo di si, e anche tanto!
Un bacio e Buon Natale,
IAmAlone...

22/12/10, ore 18:21

e così il caro professore è cotto di bella, però ha paura della reazione di charlie???????? e così bella è uscita con jake???????? speriamo che non si metta con lui, chissà che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______* BUON NATALE

22/12/10, ore 16:41

bellissimo cap!!!!

18/12/10, ore 22:58

ottimo capitolo come al solito!
e complimenti come al solito.
la tua storia mi stupisce sempre di piu :)
e mi piace sempre di piu.
mi interessa molto, mi prende molto e spero che continuerai a stupirci.

chissà se bella riuscirà a scoprire cosa era successo la sera prima!
bah chissà..
e per scoprirlo devo solo continuare a leggere!
e tu continuare a scrrivere!:)
hihihi

vale.

18/12/10, ore 16:48

Woooow!!!
Che capitolo! Cosa è successo dopo quel bacio???? Cosa nasconde Edward a Bella???
E poi Tanya è la cugina?!
Ahh, la gelosia, che brutta bestia!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tanto! Alla prossima!
Un bacio,
IAmAlone...

18/12/10, ore 15:42

bellissimo chappy!!! che bella la suoneria del cellulare io amo lady gaga!! *____*
Ma nn ho capito una cosa: Tanya è davvero la cugina?!

18/12/10, ore 15:25

si certo noi ti crediamo cara tanya, chissà che cosa ci faceva eddy in discoteca con tanya????????? seguiva bella x caso?????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

18/12/10, ore 15:15

ma siamo sicuri che è sua cugina ???!!

15/12/10, ore 10:37

Ciao, mi piace molto il tuo racconto, è ben scritto, e promette molto bene. Tuttavia mi è dispiaciuto legggere che non avrà un vero e proprio finale, perchè pensi ad un seguito. Personalmente non mi piacciono le storie lasciate in sospeso; non sarebbe meglio prolungare la storia di base inglobando anche la sua prosecuzione in un unico racconto?Scusa la critica, spero non te ne avrai a male, comunque resto in attesa del prossimo aggiornamento. Brava e continua così.
Ciauz

Ssaphiras

14/12/10, ore 22:32

alice è stata accettata dal gruppo di bella, e così jake si è fatto avanti ed ha invitato bella al ballo, secondo me il caro professore nasconde qualcosa, staremo a vedere che altro ci aspetta, x quanto riguarda il seguito che vuoi scrivere a me và + che bene.Un bacione grandissimo ciao *______*

14/12/10, ore 21:55

cavolo .. grazie per aver aggiornato subito !! kmq per la storia che raccconta dei pensieri dei suoi amici .. perchè no? se ti va di illuminarci hihihi però vorrei (e nn credo solo io)anche un pov edward.. per chiarire meglio cosa gli frulla in testa hhihihi kmq complimentoni e continua a postare .. ci sentiamo al prossimo cap.. bacii

14/12/10, ore 21:32

Ehi eccomi di nuovo qui!
ma certo che ci fa piacere se posti così in fretta.
mi fa piacerissimo!
comunque.... sono contenta che questa storia avrà un seguito. non vedo l'ora di leggerlo!
e .. poi sì per me va bene se tu scrivessi una storia in contemporanea..
è una buona idea!
valeria

14/12/10, ore 21:11

Ehi Ciao!
Allora.. Ho due cosette da dirti :)
la prima è che sono felice che posti in fretta..
la voglia di leggere la tua storia è tanta!
e seconda.. è che scrivi veramente bene, devo ammetterlo!
mi piace.. sai come prendere il lettore!
devo farti i complimenti!
(ansiosa di leggere il resto)!
valeria

14/12/10, ore 21:07

carino il chappy!!!!! scrivi presto il prossimo!!!!!
x rispondere alla tua domanda: si mi farebbe piacere!!!!!!! soprattutto dalla parte di edward!!!!!!!
baci micol =)