Un amore tra i banchi di scuola - l'inizio
di giuly97

09/01/11, ore 23:13

O.o nooo chi è che ha incontrato? CHI? menomale che mho stanno insieme u.u

09/01/11, ore 22:58

ciao è la prima volta che recensisco =) comunque questo capitolo è fantastico, ti è uscito un incanto complimenti, ma l'hai terminato proprio nel momento migliore, sono proprio curiosa chi sia questo personaggio. Aggiorna presto =*

09/01/11, ore 21:50

Oddio bellissimo cap! Chi è ? Oddio mi sto preoccupando!

09/01/11, ore 21:15

noooooooo!!! cosa è successo?? O_O
come puoi aver fatto una cosa del genere?? finire il capitolo proprio in quel momento!!!
però sno contenta che edward e bella si siano messi insieme!! FINALMENTE!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

09/01/11, ore 21:12

Buona sera cara!!!
Waaaa, che bel capitolooo!!!!
Edward e Bella finalmente stanno insieme!! *___* Com'è dolcee!!! E come sono carinii!!! XDDD
Bella ha rincontrato Alice dopo ben sette anni!! Che belloo!!!
Chi è questa persone che condizionerà tutto il futuro di Bella??? E forse anche di Edward???
Lo conosciamo? Chi può essere?? Non mi viene nessuno in mente, adesso!
Comunque! Sper che posterai presto il nuovo capitolo!!! Un bacio e alla prossima!
IAmAlone...

09/01/11, ore 21:11

eh no non puoi lasciarci così, che significa la frase finale? non è edward il suo futuro? ora chi mette i bastoni tra le ruote ai due piccioncini innamorati? comunque il capitolo è stato veramente molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo. certo che i due non hanno perso tempo, dal bacio al letto la distanza è stata molto breve, a presto un bacio mary.

29/12/10, ore 23:35

hai capito bella, da un bacio si è fatta trasportare ora però alice ha ragione perchè bella per non far soffrire jacob sta soffrendo lei e anche se non lo sa sta facendo soffrire edward, ma lei ha visto la scenetta di irina, chissà ora cosa le dirà edward a proposito, posta presto un bacio mary e buon anno

29/12/10, ore 14:31

no beh non ce la posso fare a leggere del cane rfognoso innammorato di bella pure qua.. poi lei ci va pure a letto, ma che imbecille.. non so se è piu stupido edward che si porta a casa quelle oche x ingelosire bella, o lei, che addirittura va a letto col cane.,. si beh direi che la palma d'oro ndella stupidità va a bella, che anzxiche tirar fuori le unghie x conquistare il suo ed, si mette con quello là e non combatte...

29/12/10, ore 00:50

oddio dimmi che la ferma!!! che situazione mamma mia!!!! =) poverini! Bellissimo cap=)

28/12/10, ore 23:59

ma daii?? mi avevi fatto rilassare dicendomi che Tania era sua cugina e adesso mi mandi Irina ??
va bè .. dai .. meglio .. cosi la storia prende una via più elettrizante ZZZZZ
mi piacciona da matti le scene di gelosia .. siiii graziee un bacio al prox cap.. ah ! Auguri!!!

28/12/10, ore 23:24

Ciaoooo!!!!
Beh... per come Bella descrive Irina posso solo dire una cosa molto bella su di lei: Troia!
Bleahh!!! Quante ce ne sono in questo mondo????? Comunque la fan fiction finisce tra soli due capitoliiii!!! Noooo, che tristezzaaaa!!!!! Non vedo l'ora del nuovo capitolo!!! Sai quando posteraiiiii????
Un bacio,
IAmAlone...

28/12/10, ore 23:23

e così bella si è messa con jake,eddy è geloso marcio ed è spuntata fuori la "finta fidanzata" irina, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite.Un bacione grandissimo ciao *____*

27/12/10, ore 02:21

oddioooo che nn vedo l'ora che posti il prossimo cap. .....cmq sonoo contentissima del pov. edward ora sappiamo finalmente cosa pensa il nostro bel professore ....e poi che dire Tanya è fantastica e sicuramente ci vede molto meglio del suo cuginetto!! la prima fanfiction dove tania mi piace ....bhè di nuovo complimenti la storia sta incominciando a prendermi e il nuvo capitolo lo letto tutto d'un fiato bellissimo..... bè ora ce solo ad aspettare cosa succederà tra bella e edward *---* Buon natale!! un bacio :)

24/12/10, ore 11:54

La prima fanfic dove Tanya mi piace! miracolo!! credo tu scriva bene e, personalmente, ho sempre adorato le storie tra i banchi di scuola, dove lui è il sexy professore e lei l'alunna! inoltre è da giorni che ne stavo cercando una da leggere. complimenti!! Buon   Natale  !

23/12/10, ore 10:40

eh eh eh hai capito edward che ha mentito a bella, secondo me gli dispiace tanto che lei non si ricordi nulla di ciò che è successo, lei dal canto suo era troppo ubriaca per capire cosa stava facendo, comunque tanya è la cugina di edward, mmm chissà cosa ha pensato edward quando l'ha vista strusciarsi su altri ragazzi e poi baciarsi con jacob, a presto