Un amore tra i banchi di scuola - l'inizio
di giuly97

14/12/10, ore 17:16

ciaoo complimenti x la storia io le adoro quelle professore/alunna cerca di differenziarla e di renderla unika come idea iniziale niente male =) vorrei sapere invece il personaggio di alice ke ruolo ha nella storia .....spero ke ne vedremo delle belle infattia  bella sembra ke le ricordi qualkuno o sbaglio???  e comunque si vogliamo sapere cosa pensa il nostro edward *----*....baci laura

14/12/10, ore 17:11

ciaoo complimenti x la storia io le adoro quelle professore/alunna cerca di differenziarla e di renderla unika come idea iniziale niente male =) vorrei sapere invece il personaggio di alice ke ruolo ha nella storia .....spero ke ne vedremo delle belle infattia  bella sembra ke le ricordi qualkuno o sbaglio??? .....baci e continuaa cvosìì!! lau

14/12/10, ore 16:25

Ciaoo!!!
Oddioo... povera Bella!!! Stravedere per un tuo professore che č anche un tuo "parente" č proprio una bella batosta! Poverina!!! Ma Edward?! La considera davvero una "nipote"?!?!? Farai un POV EDWARD prima o poi per farci capire cosa pensa Edward??
Un bacio e al prossimo capitolo!
IAmAlone...

14/12/10, ore 16:06

lauren č una stronza, spero solo che bella gliela faccia pagare cara, mi sā tanto che alice aiuterā bella nella sua vendetta, e cosė il caro professore č amico di charlie???????? quė la cosa si fā parecchio interessante, chissā che altro ci aspetta????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

14/12/10, ore 15:32

lauren č una strega!!!!!! spero che bella gliela faccia pagare, ma da quello che ho capito lo farā visto che i due gruppi sono sempre in coflitto!!!!!!
chissā che ci riserverai nel prossimo chappy *_____*
baci micol

14/12/10, ore 14:16

hiihhi Forza ragazze, fatevi vedere dal prof!!! kmq a chi somiglia alice?? bhō.. spero di scoprirlo presto.. un bacioo

13/12/10, ore 16:56

e cosė alice e bella giā si conoscevano??????????? e cosė sia rose che emmy pooh che jasper sono nel gruppo dove c'č bella????????? mi sā tanto che la lezione in palestra sarā molto divertente, chissā che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/12/10, ore 16:37

sono kuriosa ^^ vediamo kosa t'inventiii

13/12/10, ore 16:29

bel capitolo =) da quello che ho letto alice e bella giā si conoscono , giusto????????questa cosa mi intriga molto!!!!!
volevo farti una domanda: farai anke dei pov edward???
baci micol

13/12/10, ore 16:09

adoro le storia in cui bella č l'alunna e edward il professore e anke se ce ne sono molto a me interessamo ugualmente, quindi non deludermi XDXD
posta presto il primo capitolo!!!!
baci micol =)

13/12/10, ore 14:41

si si dai dai !!! Vpglio vedere propio come reagirā Charlie !! mahahahah ihhiih un bacio!!

13/12/10, ore 14:38

Si. č vero questa storia č stata riproposta tante volte ma sono curiosa di vedere come la continuerai..
Mi interessa come inizio.
Spero che posterai presto!
Un bacio!

13/12/10, ore 14:04

Ciao! Questo diciamo prologo č uguale all'introduzione, un po' cortino. Ci sono varie storie simili a questa come trama, magari cerca di differenziarla in vari modi per renderla originale, l'idea mi piace molto. Edward non prova ancora nulla per Bella? E' fidanzato? Ci sarā di mezzo anche Jacob? Kiss

13/12/10, ore 00:12

Mi intriga molto,continua!

13/12/10, ore 00:08

mi piace, inizio alquanto intrigante mi sā tanto che ne vedremo delle belle.Un bacione grandissimo ciao *_____*