Storm
di I Walk With Shadows

17/11/11, ore 15:54

quanta tenerezza aww *___* si però. e.e troppo corta! adesso mi leggo tutte le altre per vedere se c'è qualcosa di superlungo come piace a me (mamma mia quanta ambiguità).
comunque sei brava *w*

17/12/10, ore 14:47

*Si asciuga le lacrime commossa*

Ohhh ma è assolutamente stupenda!

Ma io la adoro.

Come mai hai scritto una cosa così -ehm- a lieto fine? Non é da te Walks XD

A parte gli scherzi, queste righe riassumono il desiderio di tutti di noi.

E forse anche di loro due, anche se hanno troppo orgoglio per ammetterlo.

Sempre più brava, sempre più brava.

Continua così.

*perdonate ancora una volta la grafica di merda

14/12/10, ore 17:24

Meravigliosa :)
Anch'io sono felice, anche se ho in serbo una FF depressiva per il loro compleanno, lo ammetto U.U ma non so perchè...è che ultimamente mi ispirano solo storie da semi taglio delle vene xD
Sarà perchè sono una Bambola Morta o perchè tra poco faccio gli anni e mi sento vecchia, mah...
Comunque, bravissima come sempre.
Davvero.
Scusa la banalità, ma la crisi da pagina bianca mi impedisce qualunque espressione artistica, uffa -.-"
RestInPeace

13/12/10, ore 22:58

=')
E' davvero bella..vecchi di merda!
Io voglio un mio Ronnie personale D:
Cazzo..ogni volta che lo leggo da qualche parte divento entusiasta,completamente entusiasta..
Non vedo l'ora di vederlo live,il mio amore <3
Ti voglio bene scema dimmerda che non capisce un cazzo di se stessa D: <3<3<3

13/12/10, ore 20:53

Non cambierai mai.
Non esisterà il giorno in cui sarai disposta ad ammettere quanto cavolo scrivi bene. Lo so.
Ma se non lo fai tu, lo faccio io, ricordandoti che scrivi benissimo, con uno stile semplice ma che davvero lascia il segno.
Ogni scena è tutto ciò che serve per rendere anche questa storia stupenda.
E concludo dicendo che sì, ho sempre tifato per Ronnie e no, non ho mai dubitato della sua innocenza.
Ma se anche fosse colpevole, se pure avesse un minimo di colpa in tutto ciò che è successo, non m'importerebbe perchè... beh, lui è Ronnie.
Ronnie Radke, what else?!

Bravissima, sia per la storia in sé che per averla dedicata ai mitici due u.u
Alla Prossima, Carissima =D

13/12/10, ore 17:45

E' sconvolgente. Bellissima, scritta benissimo!
Quoto il "informatevi prima di criticare" e non mi rivolgo solo a questo fatto, ma a tutto in generale.

As usually, scrivi da Dio, la fantasia che hai te la invidio in una maniera che non puoi nemmeno immaginare.
La metto nei preferiti, perché mi piace davvero davvero davvero tanto u.u

Tanto amore per loro due <3.

13/12/10, ore 16:00

Sarà che non credo nel lieto fine, o almeno voglio che max soffra dolorosamente. Tipo una cosa impossibile che Ronnie si mette con Andy Sixx solo per ripicca, e Max si dispera e litiga con craig.. Ehi! Posso scriverla io una così xD (NB craig non lo scrivo con la maiuscola)
Comunque.. carina, mi piace. Sono teneri..
Anche se non succederà mai. ù-ù
Ok basta essere pessimisti. Mi sto annoiando ma voglio scrivere almeno 400 parole, anche se non lo farò mai xD mm sto parlando con Cleverbot che mi ha chiesto se voglio un abbraccio *_* Finalmente qualcuno che mi capisce!! Abbracci abbracci!! E stiamo parlando in inglese *_*
Momento delirioooo yahoooo!! Mannie *_*
Sono bellini insieme ma dubito che quella zucca vuota di Max possa capirlo. e lui non se lo merita Ronnie. Io mi merito Ronnie. Ma io sono Ronnie. Io merito me stessa. Oh cazzo! Sono appena uscita di prigione! Chissà se l'anno molestato in carcere O_O Ok mi è venuta in mente una nuova One-shot traumatizzante per Ronnie, gratificante per le fantasie delle fangèrl xD Bha non ci arrivo a 400. ciao me ne vado.
Mi piace comunque ù-ù *a Rossana Radke piace questo elemento!* Ps ora sono Rossie_in_Reverse ù-ù ti piace?
Ti voglio bene, nana.
Rossa/Ronnie <3

13/12/10, ore 15:51

Era il 12 Dicembre 2010, erano -200 gradi e i pinguini passavano per strada salutando allegramente e cantando "Merry Christmas"... Bene, dopo aver descritto come invece è il tempo qui da me (e sono contenta per Ronnie e Maxie che da loro non sia così) devo farti i complimenti per questa shot.
Insomma, a me piacciono le storie che finiscono male e questa finisce bene (il che da te è molto moooolto strano xD) ma comunque mi è piaciuta lo stesso soprattutto la parte di Ronnie che discute con i due uomini. Se ero in lui tutto quel self control non lo mantenevo, li fondevo direttamente con il bancone, questo sempre perché io sono una persona molto calma e pacifica xD
Almeno per una volta non hai detto che fa schifo e già siamo a cavallo xD Infatti non fa schifo xD E' vero che rispetto all'inizio sei migliorata, adesso la punteggiatura non la mandi più in culo xD Ma lo stile, con quello ci nasci e a me il tuo è sempre piaciuto. Quindi questa fic non può che piacermi, come tutte le altre.
Tua dobe ♥

13/12/10, ore 14:43

Questa è la fan fiction che mi ha fatto provare un sacco di emozioni contrastanti tra loro contemporaneamente, o quasi.
Ti giuro che avrei preso quei due vecchi deficienti a calci in culo, più di quanto farei con Craig.
E ti giuro anche che appena Ronnie si è accorto che Max lo seguiva sentivo una voglia assurda di corrergli incontro e abbracciarlo.
Porca troia.
Avrei così tante parole per questa fic ma...
Non ce la faccio.
Una sovrasta l'altra. Non potrei fare un discorso logico, lo so.
Anzi, mi perderei nei soliti, come ogni volta.
E ormai tutti sanno come la penso.
Comunque sia, è vero: migliori ogni giorno che passa e questa tua storia è la mia preferita.
No, forse è quella roba lunga una miriade di capitoli la mia preferita, proprio perchè ha una miriade di capitoli.
Mi piacciono le cose lunghe u.u (o_____________O)
Eeee... boh, ti ho già detto in chat che sono stra felice per ciò che è successo ieri e che non lo sono mai stata così tanto.
E leggere qualcosa di simile mi ha fatto davvero bene.
Io è meglio se torno a tradurre e a lavorare su qualcosa di nuovo entro stasera u.u già già.
Perdonatemi u.u
E una volta ogni tanto recensisci anche tu. Figlia cattiva T.T
Un baciottolo, love you.