Fragility
di TheTsundere_Miharu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/16, ore 20:18

Drabble una più bella dell'altra, "dream" decisamente triste (a parer mio) ma riguardo a "anger" non dovresti farti problemi, secondo me non sei per niente andata OOC. Complimenti al tuo talento e spero che aggiornerai presto!

01/02/12, ore 20:38

Ho letto le tue drabble tutte d'un fiato e ho deciso di recensire proprio questa perchè è quella che mi ha appassionata di più.
Non ti so dire nemmeno io il perchè ma leggendola ho provato una profonda tristezza per Kenny. Ogni vola che lo vedo morire in una qualsiasi puntata di South Park mi viene l'angoscia perchè so che poi, quando nella puntata dopo lui tornerà, nessuno si ricorderà della sua morte, per questo Kenny mi fa tanta pena...
Il personaggio di Stan invece mi è del tutto indifferente, certe volte mi dà persino fastidio, difatti non vedo di buon occhio la coppia. Per me sia Stan che Kenny sono etero (le uniche coppie che sono disposta a riconoscere in South Park sono Kyle e Cartman e, ovviamente, Stan e Wendy) però in queste tue drabble mi sono piaciuti parecchio. Sarà che sono descritti in modo dolce e taaanto puccioso, saranno le emozioni che riesci a trasmettere in poche parole, fatto sta che non riesco a proprio restare indifferente.
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, scommetto che non mi deluderai.
A presto,
Manu

03/04/11, ore 17:33

Io, invece, avrei preferito che spendessi qualche parola in più su questo capitolo, perché non fa schifo per niente. Mi ha fatto spuntare un bel sorriso, devo dire, perché mi sono immaginata la scena perfettamente. Oddio, la faccia sconvolta di Stan non era poi così complicata da figurarsi... Voglio dire, dopo le parole di Kenny penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto una faccia tipo questa O_O con tanto di bocca semiaperta, come a dire: "Gli urlo in faccia? Dico qualcosa o sto zitto?". Argh, però mi hai fatto penare per leggere questo nuovo capitolo! >_O
Ma ne è valsa la pena. Personalmente, questo mettere il punto di vista della storia in Kenny lo apprezzo molto. Se il narratore fosse stato esterno non mi avrebbe fatto differenza; però, secondo il mio parere, scrivere una slash con Kenny senza finire OOC è già difficile così com'è, conoscendo il suo amore per le tette, ma se poi il narratore è lui, è IC e nulla stona... Beh, complimenti davvero. Questo è uno dei motivi per cui seguo con occhio attento questa raccolta: per vedere se riesci a tenerti su questa linea senza sgarrare mai. Brava :)

03/04/11, ore 12:37

Ti faccio i miei complimenti, i dialoghi sono fantastici. Anzi, quando ho aperto il capitolo non mi aspettavo proprio un inizio simile, e sono rimasta piacevolmente sorpresa, perchè Kenny mi sembrava (ma mi sembra anche ora) IC da far paura. Stan è completamente schifato dalle donne. Secondo me ha dei complessi da far paura.
Le parti introspettive di Kenny ancora non mi convincono.  Ciò che dice nell'introspezione e fin troppo profondo per venire accostato al discorso frivolo che intrattiene con Kenny. Tuttavia, come flash è parecchio carina.
Aspetto il prossimo capitolo (:

03/04/11, ore 03:55

Contenta della comparsa del culone e l'ebreo? Assolutamente. Io li amo come personaggi, anche se i miei preferiti rimangono Stan e Kenny. E devo ammettere di essere davvero curiosa di vedere che succederà nei prossimi capitoli. ...a telefono ho detto niente spoiler, ma ora sono impaziente di sapere il resto. Che tu sia dannata!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto a dire la verità. E ripeto: molto. Se a te non piace me ne frego. Io lo trovo bellissimo, come gli altri. <3 come te~
E poi Kenny che fa appezzamenti sul corpo di Stan e l'altro che lo manda a cagare con parole dolci è qualcosa di meraviglioso.
"Stan, io ero serio. O almeno penso." certo che lo pensava. Lo dico io (?)
Mi sento tanto Stan in questi giorni, troppo.
Aspetto il tuo aggiornamento~

02/04/11, ore 17:31

Cavoli... Stan è proprio tordo. <3
comunque, ho sempre trovato interessante questo aspetto.
Mi spiego: Stan che pensa che Ken sia una ''puttana'' e Kenny che ci sta malissimo nel notarlo, constatando però amaramente che non ha tutti i torti.
è... straziante. Ci sono molte cose tra di loro che possono essere strazianti.çç oddio, non lo so. mi ha commossa. Sarà che è una giornata così.
Eppoi quel Ken che cerca di sdrammatizzare con una mezzabattuta-mezzaverità. aw.
bravissima, come sempre.

20/03/11, ore 23:38

AH!! Questa era l'ultima che dovevo recensire, ora sono finalmente pari! E non vedo l'ora di recensire quelle che posterai poi <3 però ho notato che tutte le mie recensioni sono relative corte .///. mentre quelle degli altri lunghe, che vergogna..
E io sono felice che Kenny sia felice e che Stan non lo abbia ignorato. Come al solito mi hai fatto spuntare un sorriso da ebete. DannataH.

20/03/11, ore 23:21

Non so che figura ci faccio a recensire le storie in ordine sparso ma io ci tengo a recensirti tutto.
Ho sempre immaginato Stan che fa fatica a fare l'amore con Wendy, molta fatica. Anche se la mia mente mi risponde con un "perché Stan è gay" ed è quello che penso. Eppure nella mia testa Stan la ama davvero a Wendy ma il suo corpo non la ama, quindi non collabora xD ma con Kenny o Kyle (fottuto debole per la Style) collaborerebbe eccome.
E poi Kenny che ci rimane male quando Stan gli dice di stare zitto e il biondino ci rimane male.
"...forse mi ha fatto un po' male." lo amo.

20/03/11, ore 23:14

"Hai mai visto qualcuno fare sesso?"
Stan ci rimane di merda, arrossisce e chiede se ha capito bene.
"Hai mai visto qualcuno fare sesso, Stan?"
Posso dire di amarti? A parte il fatto che abbia sorriso come una cretina per questo pezzo, ho provato una tenerezza pazzesca per Stan e per Kenny... non lo so, ma mi ha fatto sorridere anche lui.
Brava, continua così.

20/03/11, ore 23:08

Kenny mi fa così tanta tenerezza che non immagini neanche. E tutto grazie a te. Quante volte l'ho ripetuto? Non abbastanza.
Il gesto dell'abbraccio è stato belllissimo, ma che altro possiamo aspettarci da Stan? Dolcezza assoluta.
E poi il padre di Kenny! Povero ragazzo.. ma è anche questo che lo rende un personaggio interessante e tenero, come tutte le altre cose.

20/03/11, ore 22:58

Questo pezzo mi ha colpito molto, sai?
"E' terribile morire." non potevi partire con una frase più seria. E poi la risposta di Stan! Che risponde con superficialità e disinteresse.Per poi passare ancora una volta a Kenny e quella sua frase.
"Sì, morire è terribile. Soprattutto se nessuno lo ricorda." per chi ha visto il cartone ha un impatto enorme.

20/03/11, ore 22:47

Scusa il ritardo, ma gli impegni mi uccidono. Magari riesco a recensirti ora tutte quelle che mi mancano xD
Sfortunatamente non ho preso questa fanfiction dall'inizio ma dal settimo capitolo ç_ç ma come inizio mi avrebbe intrigata molto e l'avrai sicuramente seguita. SICURAMENTE.
"Questo fiore ti somiglia." <- che bello che è Kenny e pure Stan che lo dice.
Te l'ho già detto che me li fai amare sempre di più? Beh, me li fai amare sempre di più.

19/03/11, ore 15:41

"Fai bei sogni, Stan. Anche se in essi ci sarà solo la tua Wendy.
Non c'è spazio per me."
Santo Cartman! Bellissimo! Quando ho letto ho sorriso come un Eric che ha appena visto un Kyle chinato (!).
E poi questi sono i primi accenni da parte di Kenny! <3 io ho amore represso verso quel personaggio...
Tu, DANNATA!! Mi ucciderai continuando così...
Accidenti, ho notato ora che te li sto commentando al contraio, e va beh! Intendo commmentarteli lo stesso perché è così che deve essere. Ho scoperto la fic tardi, ma te li avrei comunque commentati tutti, quindi... lo farò.

19/03/11, ore 15:28

Io ti stimo. Infatti la tua storia finirà tra le seguite e le preferite <3 perché poi li amo insieme anche se ho un debole anche per la Style...
Comunque intendo commentarteli tutti, che tu lo vglia o meno! Anche se per rimettermi al pari ci metterò due o tre giorni xD e ho letto tutti i capitoli che hai messo, eh! Uno più bello che l'altro <3
Questo capitolo mi ha incuriosito molto perché vorrei sapere come mai il buon vecchio (?) Stan abbia detto una cosa del genere. E Kenny? Kenny e i suoi problemi. Che poi il biondino è pure arrossito <3 ti seguo con ostinazione. Yeah, Boss!

16/03/11, ore 23:44

Mi sono particolarmente piaciute le prime due e la numero quattro. Nemmeno le altre sono male, ma ciò che stona un pochino a mio parere è l'eccessiva introspezione di Kenny. Mi spiego meglio: credo che Kenny sarebbe più ben caratterizzato se non ammettesse nemmeno a se stesso i sentimenti che prova per Stan, ma si limitasse a goderne le sensazioni. E' vero che la raccolta è centrata su di lui ed è normale far trasparire i sentimenti del protagonista attraverso i suoi pensieri, ma un personaggio come questo, secondo me, esita a rivelarli pure a se stesso e si limita a dichiararli inconsciamente.
Comunque, continuerò a seguire (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]