Streets
di Scarecrows

06/01/11, ore 16:51

Questa storia è davvero carina, complimenti ^^ Spero la continuate presto!
Beh che dire, lo stile è abbastanza semplice, niente di troppo aulico e nel contempo nulla di troppo scarno, scorrevole insomma.
Trovo originale il fatto che abbiate voluto trattare la storia sotto tutti i punti di vista e anche se all'inizio pensavo potesse essere non troppo facile, ho notato che ci siete riuscite abbastanza bene, complimenti ^^
Beh per il resto credo che vada tutto bene, potete sicuramente migliorare ancora, ma mi sembra che sia tutto ancora all'inizio, c'è tempo per quello :)

Un'ultima cosa e poi sloggio, vi consiglio di modificare gli avvertimenti, la fanfiction è segnata come verde, ma avete messo lemon, se è presente una lemon il rating dev'essere necessariamente rosso. Modificatelo prima che se ne accorgano gli admin XD

Baci, Endoh.

25/12/10, ore 15:46

Chiede immensamente scusa per il ritardo...comunque....bellissimo capitolo anche questo...non mi sarei mai immaginata un Bryan così...così..cagasotto...maledetto Haner! Il mio dolce cucciolo Zacky è come sempre adorabile... un pò...isterico, ma sempre dolce! Rinnovo i miei complimenti e aspetto prestissimo il nuovo capitolo! A presto, un bacione, Simmy...

22/12/10, ore 15:54

Ci son rimasta di merda quando ho letto che era stato Brian ad abbandonare Zacky D: Però me lo aspettavo...  .-.
Perchè deve essere sempre stronzo ed insensibile? Ah, già... è Synyster Gates xD Ma noi tutte lo amiamo lo stesso, perchè è sempre adorabille *w*
I vaneggi davanti al pc sono ancora bene accetti, vero? xD
Beh... non so che scrivere xD Ah, si, trovato ^.^  Matt che difende Zacky è adorabile, ma Zacky-donnicciola mestruata lo è ancora di più *w* Poi anche Jimmy è un bel personaggio, braveeeeee *w*
p.s. : al piano 'diarrea a spruzzo per quei tre stronzoni' ci sto lavorando ^.^ se volete mi potete aiutare, altrimenti pazienza (: mi affiderò ai miei progetti criminali, muahahahahaaaaa xD

20/12/10, ore 19:46

lo immaginavo che quello che si è dato alla chitichella era brian, ma che figura di coniglioooo, il bello è che prende poi anche la scusa della sua faccia. ma vaaaaaaaaaalaaaaaaaa!!!!!
zack mi piace, adoro il suo essere prima donna, tanto che mi sembra una ragazza adolescenziale mestruata in preda agli ormoni, anche se ancora mi sembrano belli addormentati, sperando che nei prossimi cap, questi si sveglino al più presto.
attendo con impazienza il prossimo cap.

19/12/10, ore 14:52

Perdonatemi, mi sono persa il secondo capitolo D:
Ho letto tutto in fretta e furia e la storia mi intriga sempre di più!  >.<
Che stronzoniiiiii! Ma come si permettono di picchiare zaccaria? Ma già vado io e gli faccio venire una diarrea a spruzzo! E di quelle potenti! xD
Poi zacky non è una palla di lardo... lui, con la sua dolcissima pancina da birra... <3
Gnaaaaaaaà >.<  quei tre stronzoni li voglio vedere MORTI in quelche capitolo, va bene?
Ora mi do una calmata... è comunque un capitolo intrigante e scritto molto bene, complimenti ^.^
p.s: quello che se n'è andato non era brian, vero? .-.

18/12/10, ore 17:25

Assolutissimamente d'accordo con Ale...Zacky è super morbidoso....sti maledetti stupidi che non capiscono niente! Ah ah ah...A parte il pestaggio a Zacky...ci sono rimasta malissimo, ma in fondo...in una mia fic Zack viene addirittura pikkiato dal Reverendo....sorvolando...gran bel capitolo anche stavolta...continuate così...anche se voglio leggere di Brian!...ah ah ah un bacione!

18/12/10, ore 16:36

piacere di conoscere le alias di zack e matt xD xD
povero zack, oltre la levataccia di sua madre adesso viene pure pestato da tre scimpanzè che hanno nomi da tre animali da cartoni animati che non saprei definire, ma mi ricordano tanto pinpy il maialino di winnie de poh... ops sono andata fuori tema, comunque spero che jimmy e matt li riprendano e li ripestino per bene. spero solo che la persona che zach ha visto non sia brain che se l'è svignata.
beh meglio che vada.
ciao.

16/12/10, ore 08:31

ecco che ho letto anche il secondo capitolo.
mi è molto piaciuto.
così brian si è fatto espellere da scuola, oh mamma!!! ma chissà perchè credo che in questa nuova scuola non accadrà, lui ha definito dei deficienti i suoi amici ma anche lui non brilla molto se ha offeso un uomo più grande di lui.... che scemo xD xD
be attendo di scoprire nuove cose.

16/12/10, ore 08:24

sembra divertente, ho sorriso quando jimmy si è prostato ai piedi della professoressa per non avere l'ennesima nota. che tipo! che dire degli altri, per ora brian mi sembra sulle sue dato che è nuovo della scuola ma sono curiosa di scoprire come riuscirà a farsi notare.
zack se avesse potuto credo che avrebbe ucciso volentieri matt, ma solo dopo il concerto, non prima è logico. beh mi accingo ora a leggere il secondo cap, sperando che la febbre non mi dia noie come ieri.

16/12/10, ore 01:10

Ah ah ah ...capisco come basti poco ad amare qualcuno che recensisca la propria storia! E' bello e ci si sente orgogliosi di se stessi....cambiando argomento. Bellissimo anche questo capitolo...soprattutto l'acidità di Kate e i sederi parlanti che suonano cantano e fischiettano. E' bello sapere come ogni persona immagini il primo incontro della coppia più bella del mondo! Ci sentiamo presto...un bacio...

14/12/10, ore 11:05

Gnaaaaaaaaa questa storiella è una cosa troppo fantasticaaaaa xD
Scusate i vaneggi, faccio la seria (ci provo .-.) Mi piacciono le storie che raccontano delle prime gesta del gruppo, brave ^.^ (annuisce soddisfatta)
Sarei voluta essere nella stessa classe di Jimmy e Brian ed assistere alla scena, cristo che ridere! xD Anch'io sono capace di tutto per non farmi mettere un ritardo!
Zacky e Matt sono come li immagino, sempre a battibeccare u.ù però sono così carini *w*  Le loro dolci parole (troglodita xD) mi hanno fatto morire dal ridere ^.^
Alla fine il più geniale è Jimmy u.ù   Alcol a tutti, FUCK YEAH! xD
Scusate i vaneggi nella recensione, spero che aggiorniate presto ;) Baciii

13/12/10, ore 23:06

oh...ma che dolciiii...figo il Brian versione secchione/odio la gente stupida. The Rev poi...a parte che apprezzo molto il fatto che Jimmy viva ancora nelle fic...resterà sempre nei nostri cuori...ma...quanto è straordinario che addirittura s'inginocchi davanti alla prof. per non avere un ritardo? ah ah ah...bè, mi ha fatto piacere leggere. Continuate presto...baci....simmy...