Titolo da definire (accetto consigli ^^)
di Cassy_Rouge

09/02/11, ore 23:34

Un'altro titolo interessante potrebbe essere training

09/02/11, ore 23:19

Ciao che ne dici di An island full of mysteries
sto leggendo la tua fancic piano piano più avanti ...più avanti darò una recensione più completa
Per i titoli prova con qualcosa in inglese di solito suona meglio ed incuriosisce
Ciao

16/01/11, ore 20:05

Bellissima, brava! Continua così sulla strada ZoNamista che è la migliore, oltre quella RuRobin certo. Ciao alla prossima. :-)

04/01/11, ore 17:51

ciao!non sono una grande fan dello zoroxnami però questa storia mi ha davvero appassionato!la trama si fa sempre più interessante e la lettura scorre bene!complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu riesca presto a trovare un titolo!

04/01/11, ore 03:03

e' Veramente avvincente..Ehhehehheh,complimenti ^.^

03/01/11, ore 23:16

Ciau!:) Bè,che casino(e figurarsi quando arrivano nell'isola!) A Robin non è detto che le spore non le facciano effetto più avanti...ma questo lo deciderà la cara scrittrice!^_~ Zoro e Nami alla fine non riescono a resistersi … *_* Bè speriamo che alla fine i 3 ragazzuoli(Rufy,Zoro e Sanji)non si scannino! Brava,continua così! Baci!!!

03/01/11, ore 19:59

ciao, bellissimo capitolo.
povera nami, si sente in colpa, x ciò ke sta succedendo (ma nn è colpa sua, ma dell'isola).
oh cielo, rufy ke nn ruba dai piatti degli altri, mi sembra così assurdo (certo ke l'isola, fa comportare la gente, in maniera assurda).
usopp mi fa pena (poverino, vuole addirittura morire); chopper lo odio, sia quando è normale, sia ora ke si crede kissà ki.
robin, franky e brook, ke sn gli ultimi arrivati nella ciurma, sn anke gli unici ad essere rimasti uguali (kissà xkè?); be la spiegazione di robin, su xkè nn ha effetto su franky e brook, mi sembra giusta (ma nn capisco, il xkè nn ha effetto su robin).
nami ha fatto davvero un brutto incubo, sognare arlong ke gli spara, dopo averla minacciata di uccedere i suoi amici, nn è bello.
mi ha fatto ridere, quando ho letto "il capitano ha minacciato il cuoco di minacciare me di portarti la colazione", sn arrivati al punto di minacciarsi (questo è un problema).
bella, la parte finale.
nn vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo.

03/01/11, ore 18:08

oddioo *_* bellissimaaaa anche io voglio avere queste ispirazioni così ç_ç complimentii,aggiorna presto ç_ç e buon anno :D

03/01/11, ore 18:05

Ciao,
mi è piaciuto molto questo capitolo.
Povera Nami però^^...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio, a presto XD

02/01/11, ore 21:19

eccomini, in ritardo ma ci sn.
prima di tutto, ciao e poi ti faccio, tanti auguri di buon anno.
bellissimo capitolo.
ma hanno bevuto, chopper e usopp? (sn impazziti pure loro).
povero zoro, nn deve essere bello, svegliarsi e trovare davanti sanji.
stanno impazzendo tutti, spero proprio ke le cose, vadano un pò meglio.
nn vedo l'ora di sapere, ke succederà (soprattutto, tra zoro e nami).

02/01/11, ore 11:43

Ciao, mi piace molto questa storia...complienti! E brava perchè avevi scritto che avresti tenuto il carettere dei ragazzi il più possibile fedele a quelli originali e secondo me ci stai riuscendo!

31/12/10, ore 18:03

Mi piace molto la tua storia, brava^^...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adoro le zonami e poi sono curiosa di sapere cosa succederà per colpa di quelle spore xp...
Aggiorna presto, un bacio XD

giusy91

31/12/10, ore 14:59

Wow bello continua così e non preoccuparti per gli aggiornamenti!!!

22/12/10, ore 20:15

Bhè penso proprio che stai andando bene! Continua così brava! ciao alla prossima

22/12/10, ore 20:02

ciao, il capitolo mi è piaciuto molto.
bn allora usopp è meglio ke nn scende a terra, visto ke è un bugiardo nato; bella pensata hai avuto x l'isola, complimenti.
cavoli è proprio un'isola pericolosa, ma tanto rufy e compagni nn corrono pericoli (sn troppo uniti, e riescono a cavarsela sempre).
credo ke rufy, sia l'unico ad nn avere segreti, visto ke si legge in faccia ciò ke pensa.
zoro e nami li adoro, quando litigano (sn troppo divertenti).
concordo cn zoro, nami nn si deve preoccupare, la loro amicizia è troppo forte e niente e nessuno li può dividere (be apparte un certo orso della flotta dei sette, ma tanto dopo si sn rincontrati).
no, hai interrotto sul + bello, ora muoio dalla curiosità.
aspetterò il prossimo capitolo x sapere ke succederà, nn vedo l'ora di leggerlo.