Eternal Sunshine Of The Spotless Mind
di Pallina

28/01/11, ore 14:34

D'accordo, devo supporre che ti piaccia particolarmente mantenere la confusione più totale nelle nostre povere menti!
Ho riletto la storia da capo, per capire se mi ero persa qualche passaggio: niente.
Sono francamente confusa, ma suppongo che questo tu già lo sappia!
Che Blaise conosca la ragazza mi fa pensare che lei sia una Serpeverde; a dire la verità quegli occhi blu mi avevano fatto pensare a Luna, ma Blaise che conosce Luna mi è sembrato troppo campato in aria..
Mah. Sono nelle tue mani.
Attendo!

13/01/11, ore 10:52

Se già dal prossimo capitolo si capiscono molte cose non vedo l'ora di leggerlo!
Ora che é arrivato anche Blaise Zabini le cose si fanno più complicate! Lui dice di aver conosciuto bene la ragazza che era Sophia quindi doveva essere a Hogwarts nel loro stesso periodo... Io penso sia Astoria Greengrass... Poiché Draco non voleva sposarla e Pansy la vedeva come una rivale... Però che sua sorella sia arrivata a farle una cosa simile mi pare strano, molto strano!
Voglio proprio vedere chi é... Sono troppo curiosa per questo genere di cose...
Alla fine come sono andate le vacanze? Spero bene!

10/01/11, ore 20:20

Ciao,ho scoperto questa storia grazie alla pubblicità che hai fatto sul gruppo di FB,e mi sono cimentata a leggerla.
Devo dire che mi ha incuriosito molto,e non ho proprio idea di chi possa essere questa ragazza misteriosa!
Comunque mi piace molto lo stile con cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono davvero incuriosita da tutta la faccenda!
Spero a presto,baci books!

27/12/10, ore 15:52

Occhi verdi??
Allora. Mettiamo insieme quello che sappiamo.
C'è una ragazza, due stronze che la prendono in giro, un Draco ricattato e ricattabile, e due occhi verdi.
Uhm.
Sì, decisamente continuo ad essere confusa, MA potrebbe essere Ginny la piccola Sophia? O lei o Hermione, visti gli occhi verdi che suppongo appartengano ad Harry.
Mhm.
Ma ancora mi chiedo cosa diavolo c'entrino quelle due, che potrebbero tra l'altro essere anche le due ricattatrici.
Decisamente devo saperne di più!
Comunque bel capitolo, sempre troppo corto per i miei gusti, spero di avere nuove informazioni a breve!! ;)
Un bacione!!

23/12/10, ore 16:09

ciao!
Bel capitolo come sempre! Non vedo l'ora che tu torni per poter leggere il prossimo... Ma dove vai di bello? Me lo puoi dire?
Comunque ho notato che c'é un po' più di descrizione dell'interiorità dei personaggi, che permette di capire un po' meglio quel poco che fai trasparire dalle vicende!
Io non ci sto capendo quasi nulla! Non ho idee su chi potrebbe essere il famoso ricattatore di Draco e nemmeno chi sia davvero Sophia... Però non so il fatto che sia molto importante per Pansy mi fa pensare che i genitori di Draco volessero far sposare loro figlio con questa ragazza, un bel matrimonio combinato quindi, e che Pansy non voglia perché lei ama Draco... Quanto al ragazzo dai capelli scuri, quello che avrebbe dovuto avere gli occhi verdi... Ho pensato subito a Harry... So che é un po scontato ma Harry é il portatore di occhi verdi per eccellenza...
A presto spero

20/12/10, ore 18:43

ciao!
In effetti non posso darti torto... Non puoi dare maggior spazio alla lunghezza a discapito di fattori molto importanti come il contenuto o la suspance! In particolare in storie che come questa hanno quel pizzico di poliziesco che rende il tutto più misterioso, la suspance é una parte savvero molto importante nel racconto. Però leggendo questo capitolo mi é venuta in mente una cosa... Io quando scrivo so già dove farò concludere il capitolo e se arrivata a quel punto non voglio continuare per lasciare un po` di mistero, allora torno indietro e modifico qualcosa: di solito o aggiungo delle scene che poi ricollego a fatti precedenti o successivi, oppure amplio le descrizioni. Visto che tu non vuoi aggiungere scene che ritieni inutili, potresti provare a dare maggiore spazio alla descrizione di cose o stati d'animo. Ad esempio quello che prova Sophia in questa nuova situazione in cui é capitata, oppure soffermarti a notare come tutto ciò che vede in casa sua le sia estraneo... Non lo so... Questo é solo un consiglio, una cosa che mi é venuta in mente, non prenderla come un offesa anche perché la tua fan fiction mi piace molto e la contunuerò a seguire nonostante tutto!

20/12/10, ore 12:41

Bazzicavo nella sezione Harry Potter e appena ho letto il titolo della tua ff subito mi sono ricollegata ad un film molto interessante, dal
titolo inglese stupendo e dal titolo italiano che non gli rende affatto giustizia.
Quindi mi sono messa a leggere la storia, e che dire, è molto bella e ben scritta, attendiamo i prossimi capitoli.

16/12/10, ore 23:58

Figaaaata.
Uff, sono troppo brevi i capitoli!
Ma in ogni caso la storia diventa sempre più intrigante nello srotolarsi della trama.
In effetti quando ho visto quei nomi ero un po' confusa, ma la seconda parte ha chiarito almeno qualche punto!
Adoro questa Pansy così decisa e senza scrupoli, decisamente parecchio IC, almeno a quanto la vedo io.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà..
Non metterci troppo ad aggiornare!
Un bacione, a presto!

16/12/10, ore 18:12

ciao!
Devo dire che questa fan fiction mi intriga assai!
é molto particolare... Cioé c'é quel non so che tipico del poliziesco che rende tutto più intrigante!
Vorrei proprio sapere chi sono la ragazza che ha perso la memoria e l'altra, quella che collabora con Pansy... Ma penso che lo scoprirò a tempo debito... Giusto?
Solo un consiglio... Forse dovresti fare dei capitoli un pochino più lunghi... Capisco il prologo, ma come capitolo é un po' corto...
Ti capisco perché nemmeno io riesco a scrivere capitoli troppo lunghi... Però ti assicuro che nelle long i capitoli uh po' più lunghi rendono di più! O almeno secondo me...
Detto questo spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, breve o lungo che sia.

15/12/10, ore 11:51

Conosco il film, e se la storia prende spunto da quello, non potrà che essere interessante.
Che dirti, conoscevo già il tuo stile, e mi piace, quindi non posso fare altro che aspettare con impazienza il prossimo capitolo, e cercare di capire come hai collegato i protagonisti della tua storia!
Ti metto tra le seguite, a presto ;)