Love is One Step Away
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/15, ore 15:33

Ciao, wow è davvero meraviglioso ma struggente! **
Fred è proprio un insensibile che parla di quello che c'era stato tra di loro come se fosse una cosa da nulla, un foglio usato da buttare via.. non ho veramente parole per descrivere il modo in cui si è comportato.. mi aspettavo che dopo il tentativo di Sam - che usciva con Matt per divertirsi, scordarsi di lui e magari farlo ingelosire - invece tutto va in frantumi!
James e Lisa iniziano a litigare per il modo di comportarsi di Fred, ma anche per un modo opposto di vedere le cose .
Frank è esarperato dalla situazione, ma non sa cosa fare.
Quello che dice Fred alla fine è anche vero in parte, ma detto da lui.. rende la cosa assurda.
Sam lo farà per Lisa, per James e per sè stessa..
Incantevole, alla prossima! Un abbraccio ^^

05/03/15, ore 15:49

Ciao,
questo capitolo anche è davvero bello :)
Insomma all'inizio sembrava che tra Sam e Fred andasse tutto a gonfie vele, sono letteralmente insieme tuttto il giorno xD Sam la versione al femminile di Fred Weasley II stavo morendo dalle risate :P
Ma poi Fred, decide d'allontanarsi... Sam all'inizio vuole dare a vedere che non le importa nulla come Fred stesso sembra mostrarsi ma non è possibile per lei fingere che veda tutto bene, quando si rende conto di essersi innamorata di Fred!
Matt diciamo capita proprio nel momento giusto... Aiuterà Sam a distrarsi e vedendo la reazione di Fred, forse anche a farlo ragionare un po' ;)
Tra James e Lisa calma piatta, Frank e Dominque mi mancano!
Alla prossima, un abbraccio ^^

17/02/15, ore 15:44

Ciao, rieccomi qui :D
Anche questo capitolo l'ho trovato davvero fantastico **
E' scorrevole, si legge bene e volentieri, ricco di colpi di scena, sopratutto dal punto di vista di Sam e Fred.
La parte iniziale, è veramente esilarante, un vero colpo di genio!
Povero Frank xD
Il rapporto tra Sam e Fred sembra tornare come un tempo... scherzi a volontà, e tante risate.
Ecco però che tutto cambia, l'atmosfera dell'infermeria, sono solo loro due di notte, e tutto quello a cui hanno cercato di girare intorno per mesi, beh come dire va a rotoli...
La mattina dopo al risveglio, la scena in cui Madama Chips tutt'altro che stolta.. come dire quella parte è semplicemente perfetta :)
Tra gli amici si comportano più o meno come se non fosse successo niente, però qualcosa di strano c' è eccome e Lisa, se ne accorge perfettamente.
Infatti lascia lì loro due da soli, dopo aver dedotto tutto.
Mi fa piacere che in questo capitolo incentrato su Sam e Fred, si nota anche il rapporto sempre più stretto tra Lisa e James, e Frank e Dominque **

02/12/14, ore 19:35

Ciao,
anche questo capitolo l'adoro! Insomma è come hai detto te, diverso dal solito, ma non per questo è meno bello dei precedenti, anzi lo trovo davvero meraviglioso **
Sam come al solito con i suoi piani machiavellici, produce i suoi benefici ed anche i suoi danni.
Fred si infuria per il suo comportamento egoistico, ma Sam è fatta così quello è il suo modo particolare di mostrare l'affetto per i suoi migliori amici.
Sam e Fred, dopo quella litigata si evitano. James e Lisa invece la perdonano, ha un modo di fare tutto suo, ma loro ora sono felice e senza di lei Lisa, forse non avrebbe trovato il coraggio di dichiarsi.
Frank, vedendo l'amica in difficoltà interviene e li separa.
Adoro Frank è così dolce e comprensivo, è l'amico perfetto.
Fred è in grado di distruggerla, ma anche di farla rinascere... la scena finale è vermente dolce, Fred stesso è stato la causa della sue ferite, ma sarà anche la sua guargione. <3
Che dire è semplicemente perfetta questa parte :')
Adoro, Lisa e James che finalmente sono insieme *-*
A presto, un abbraccio ^^

22/10/14, ore 19:46

Ciao,
Trovo questo capitolo natalizio davvero dolce e spensierato! Adoro come hai ricreato l'atmosfera della Tana, l'ho sempre vista come un luogo accogliente, dove le persone si riuniscono per festegiarlo, con la signora Weasley che cucina per un reggiento d'esercito e dona ai figli ( o meglio nipoti) e ai loro amici, maglioni personalizzati :')
L'intera banda di cugini è riunita vicino al camino, dopo il cenone della vigilia.. ma la parte che preferisco è quando Sam va a cercare Fred, per dargli il suo regalo.. insomma mi ha fatto davvero tenerezza pensare a loro due da bambini che si scambiavano i regali la notte della vigilia prima di tutti gli altri!
Il regalo di Sam è qualcosa di meraviglioso ( ad eccezione dell'involucro, ma non è quello che importa, in fondo!) , mentre quello di Fred mi stupisce sopratutto la frase che le dice, dandole il pinguino.
Ahah Fred è veramente unico in effetti! A volte sembra una persona, altre è come se diventasse l'opposto.. ed geloso di Lysander!
Quando ho letto quella parte non ho potuto far a meno di pensare alla scena dell'ordine della fenice, quando Ron guardava male il ragazzo di Ginny :D
Ma la mia parte preferita, non posso nasconderlo, riuguardo James e Lisa.. sono troppo dolci insieme *-*
James le ha regalato, proprio quel bracciale che aveva colpito Lisa un anno fa.. insomma quella scena era veramente perfetta, peccato che Fred abbia rovinato il lavoro da spia di Sam, e i due sentendo il trambusto si sono allontanati..
E poi quando a fine capitolo, leggo il particolare "interrogatorio" che Sam fa a Lisa, ne sono davvero felice!
Che dire meraviglioso come sempre, a presto ^^
Un abbraccio!

23/09/14, ore 16:53

Ciao, anche questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, mi hai fatto morire dalle risate!!
Sam non sopporta più la situazione e decide di rompere, ma Fred non è così d'accordo all'inizio.
La scena diventa meravigliosamente dolce :3 Quando Sam dice quello che pensa realmente di Fred, e lui infatti non riesce a dire di no a quelle parole se non dopo un' occhiataccia omicida di Sam xD
In questo capitolo Lisa ed anche James sono "assenti" i protagonisti sono Sam e Fred, che hanno saputo inscenare un teatrino a luci rosse sul letto di Sam nella stanza delle ragazze sotto gli occhi di James :D
La mia parte preferita e il dialogo tra Sam e Frank. Adoro Frank che somiglia tanto a suo padre ;)
Sam ha saputo infonergli coraggio e gli ha saggiamente consigliato di non farsi scappare la possibilità di vivere con Dominque un amore bello come quello.
Sam questa volta come in altre ha dimostrato di essere veramente una buona amica. :')
Leggerò presto il seguito, un abbraccio ^^

30/08/14, ore 23:58

Ciao,
anche questo capitolo l'ho trovato strepitoso! :')
Adoro troppo Sam e Fred, sono unici!
Non è stato difficile immaginarmi una Sam scatenata mentre balla sul letto e Fred che rimane impassibile a guardarla.
E poi le fa notare il suo ritardo, ma lei fa finta di niente non realizza cosa è successo veramente ... finchè Fred non riesce a convincerla della cosa e allora lei si precipita fuori sul campo da Quidditch.
Aveva cercato di avvertirla ma la ragazza non l'ha fatto finire :P
Ho adorato la sua telecronaca sulla partita, mi ha ricordato tanto Lee. **
E poi sentivo la mancanza delle occhiatacce della Mcgranitt ad essere sincera xD
Sam ha un modo tutto suo di esultare per la vittoria della partita, che comprende saltare letteralmente addosso a Fred, indossando la sua felpa, anche se lei al momento non aveva realizzato la cosa :D
Ed ecco di nuovo la comparsa di Alicia Robins, che Sam riesce tranquillamente ad allontanare con la tecnica dei Malandrini ;)
Troppo dolci Dominque e Frank :3
E cosa combina James?! Bacia Lisa, e lei capendo che l'euforia della partita le ha dato alla testa dice lui di non preoccuparsi, che lo capisce.
Povero Jamie! Credo che Sam abbia veramente avuto un istinto omicida nei confronti della sua migliore amica.. cerca di farle capire la cosa e decide di lasciarle del tempo per riflettere.
Adoro quando la chiamano Sammy :)
Sam va a trovare James e lui le confida il motivo per cui non si è dichiarato: Lisa lo vede come un amico e nient'altro.
Roxanne, avevo sempre immaginato fosse degna erede anche lei malandrina! Ed ecco che Sam viene a sapere della notizia che ha fatto il giro dell'intera scuola da Roxanne.. allibita le smentisce il tutto e si dirige da Fred, che è già in Sala Grande.
Peccato che lui non sia così preoccupato come lei, anzi continua tranquillamente a mangiare per tutto il tempo.
Le ultime righe mi hanno fatto morire! :D

22/08/14, ore 17:39

Ciao,
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, meraviglioso come sempre!! :)
E la scena si apre con i malandarini che ridono a crepapelle per l'ultima beffa, finchè non entra in Sala Comune un' infuriata Lisa Baston :D
James se vuole uscirne vivo, farebbe bene a segiure il suo consiglio e a non provocarla oltre.. ma si sa che adora il rischio tanto che alla fine anche Fred e Sam decidono di lascarli soli al loro destino, sarà una notte lunga ;)
E così per non subire l'ira della Baston Sam rimane da Fred per DORMIRE con Fred, sei un genio **
Okay, li adoro troppo come coppia, già la mia testolina era andata oltre a fantasticare su loro due ma torniamo alla storia :P
In tutto questo non so come Sam pensa alla teoria dell'accoppiamento dei pinguini, sono morta dalle risate in quel punto! XD
Al risveglio l'agilità di Sam, insieme a Frank riportano la ragazza alla realtà.. con Fred che beffardo come solo lui sa essere fa credere a Frank una loro relazione, inutile dire che Sam reagisce a suon di pugni.
Dopo essersi sfogata, ecco che cerca di capire se Lisa sappia la verità su modo d'agire di James, ma è totalmente fuori strada!
Ed ecco che Fred, forse per farsi perdonare, le regala la sua felpa e lei è al settimo cielo.. non è una felpa qualsiasi è la sua felpa preferita.
Alicia Robins ( ho subito pensato a Demelza) assistendo a quella scena sarà invidiosa da morire.. ci sarà qualche sua comparsa per gelosia? Chissà :D
E poi come ai vecchi tempi, improvvisano una gara a chi arriva primo in Sala Grande.
Un abbraccio ^^

21/08/14, ore 14:46

Ciao,
anche questo capitolo è davvero stupendo! :)
Sam non essendo riuscita nel suo intento rimane nel dormitorio sul suo letto, visto che la sua amica è scappata nell'antro oscuro.
Fred la raggiunge, e iniziano a parlare scherzosamente finchè Sam espone il suo cruccio... ma Fred ( cosa che non mi aspettavo minimamente risponde in modo serio xD ) dice che la decisione spetta a Lisa, il loro compito è quello di rimanerle vicino qualcunque cosa accada.
Però sono d'accordo con Sam, quel Davies a me non piace :P
E poi Fred le propone di prendere l'iniziativa, ma Sam si rifiuta perchè no.. anche se poco dopo in sala grande vendendo che il ragazzo in questione continuava a sorridere in sua direzione senza muovere un passo, decide d'agire. La sua reazione più che entusiasta mi sembra terrorizzato :D
Altro colpo di scena che non mi aspettavo proprio è Dominique! Stimo molto la Weasley e alla fine il nostro Frank è riuscito a chiederle del ballo. Che dolci insieme **
Lisa quanto doveva essere bella, James rimane alquanto incantato quando la vede scendere xD
I travestimenti dei ragazzi mi lasciano proprio allibita :O
Tra Finnigan e Sam non è proprio andata, per fortuna incontra Fred che riesce sempre a tirarla su di morale. Sam & Fred, davvero una bella coppia!
Un abbraccio ^^

18/08/14, ore 13:40

Ciao,
capitolo stupendo e adoro da morire Sam :')
Anche se non gioca per la sua casa, beh si lascia molto trasportare dal Quidditch... proprio come suo padre **
Quando fa la sostenuta per cercare di far cadere ai suoi piedi Finnigan sono morta dal ridere come Fred ed anche peggio :D
Quando poi torna Frank con aria afflitta per l'idea del padre, la reazione degli amici non l'aiuta molto.
Sam però potrà essere anche un po' pasticciona, un maschiaccio ma con Frank ha colto nel segno e quindi decidono d'aiutarlo, a modo loro ovviamente :P
Il piano consiste nel lanciarlo tra le braccia di Dominique e così il nostro Frank potrà dichiararsi... peccato che nell'imbarazzo non ci riesca e poi il casino provocato dai suoi compari non aiuta molto xD
Lisa e James, quanto li vedo bene insieme..troppo dolci **
Ed ecco che James voleva invitare al ballo Lisa, ma lei tra un balbettio e l'altro si scusa dicendo che ha già accettato quello di John.
Persino Sam ha deciso ci sarà il suo accompagnatore peccato che il povero Finnigan ancora non lo sappia!

13/08/14, ore 16:19

e' davvero meraviglioso **
Adoro questa storia perchè riesce sempre a farmi ridere, facendomi tornare di buon umore :')
E così questa nuovi Malandrini non si erano ancora resi conto del terribile anno che li attende :D
Adoro il personaggio di Sam, mi ricorda tanto Lee!
Vedo che John Davies è un personaggio molto amato.. tranne Lisa gli altri sembrano essere piuttosto insofferenti nei suoi contronti.
Sam cerca di far rinsavire la sua amica, ma suo malgrado la cosa non funziona..
Sono proprio dei degli eredi dei Malandrini in persona.. riescono ad occuparsi delle materie in cui vanno meglio in gruppo in modo da ottenere buon voti, e senza studiare troppo :)
Ed ecco che Sam viene privata del suo primo bacio da McLaggen e vuole ucciderlo ( é troppo divertente quello che pensa Sam quando lo incontra) per riprendersi cerca l'appoggio degli amici che non manca ma non è quello da lei sperato. Lisa poi capisce l'amica e si scusa con lei mentre gli altri ridono senza ritegno.
Sicuramente la leggenda dalla biblioteca mangiatrice delle anime degli uomini ( o qualcosa del genere) è dovuta alla nostra Vichy xD
Troppo divertente quando Lisa li porta per le orecchie all'interno dell'antro oscuro, costringendoli a scusarsi.
Me la immaginavo più dolce, ma in fin dei conti anche lei è un maschiaccio.
Un abbraccio a presto ^^

06/07/14, ore 21:01

Ciao,
questa storia mi piace molto, è davvero bella mi ha incuriosito da subito *-*
Adoro la voce narrante di Sam, e come descrive le loro nuove avventure per l'anno a venire con la sua ironia tagliente.
Hai raccolto in un unico racconto tutti i personaggi che prefisco: Fred con la sua allegria tipica dello zio di cui porta il nome, James che sembra una copia del nonno e Frank che mi ricorda tanto Neville e per certi versi Remus insieme agli altri due malandrini.
Mi piace che nel loro gruppo hai anche inserito due ragazze: Sam e Lisa.
Ho sempre immaginato la figlia di Lee come degna compare di Fred e James come se tutti insieme venissero a costituire la nuova banda di Malandrini! :)
E per finire Lisa Baston ossessionata dal Quidditch quanto suo padre :D
Mi piace il rapporto che hai creato tra di loro, è così ben descritto che mi sembra di trovarli proprio davanti a me.. mi sembra proprio di vedere la storia attraverso gli occhi di Sam.
Complimenti!! ;)
Adoro questa storia e continuerò a seguirla, un abbraccio ^^

31/01/14, ore 14:04

E così eccomi qua a piangere l'ennesima volta per una delle tue storie!
Io adoro il romanticismo, me di questa mi ha colpito tanto l'amicizia instaurata tra i vari personaggi, così legati, sempre insieme a commettere misfatti.....
Mi dispiace che anche questa sia finita. Mi ero affezionata a tutti loro, soprattutto a Sam, così energica e innamorata del suo Fred.
Unica cosa che mi è dispiaciuta è il fatto che così come ad altre tue storie le immagini non si vedono :( non credo dipenda da te ma mi sono dovuta basare esclusivamente sulla mia fantasia, e vabbe pazienza!
Mi hai fatto morire dal ridere quindi complimenti davvero.
A presto,
Aidualc :*

20/02/13, ore 17:25

Non doveva finire! È fantastica! Oddio quanto mi dispiace che si sia conclusa. Non avevo mai letto una storia che desse tutta questa importanza a fred secondo. Ma james e lisa sono riusciti ad andare a letto insieme? E la madre di frank è luna o hannah? Lisa e sam che stato di sangue hanno?
La tua storia è assolutamente super, rispondi presto, complimenti :)
(io sinceramente non so come passerei l'ultima notte a Hogwarts, probabilmente piangendo o ubriacandomi, e farei di tutto per tornarci)

03/12/12, ore 16:49

Ed ecco che qui la mia dibolik number one comincia a funzionare a pieno regime.
Questa è una delle colonne portanti delle fiction sulla new generation, fa ridere, presenta i nuovi malandrini e non cambia una cippa lippa delle vecchie coppie.
Onestamente, non so dove tu abbia trovato tante idee, tanto genio, tanta comicità, tanta.. diabolicità! ma ti prego, trovane ancora.

Con questa storia, comincio a vedere i primi schemi, le prime coppie che si ripeteranno, i primi caratteri che si ritroveranno qui e lì. Vai così! era la mente diabolica che volevo vedere questa! e certo, ci sono anche amori, più o meno corrisposti, happy ending, stelle e cuoricini, ma è un turbinio di colori e risate a crearli, ed è quello che veramente rende speciale la tua storia.
quindi, viva la vida, via Lisa & James Frank & Dominique e Fred e Sam, soprattutto sam, perno e centro di questa storia folle e divertente.

grazie della storia, sei sul binario giusto, continua a correre e ti ritrovi sul 9 e tre quarti.

Nimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]