Meanwhile, in Hetalia...
di ladygiucchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/11, ore 11:27

C'è poco da fare. Ti sei guadagnata il mio amore imperituro! *___*
Le epiche (dis)avventure di questi tre poco di... ehm... baldi giovini ha ulteriormente aumentato la mia stima nei tuoi confronti! *w*
SpaMano, FrUk e PrUngary! Ci mancava solo la GerIta e poi era al completo! XD
Fantastica! Assolutamente geniale! Ti adoro! <3
*viene trascinata nella stessa stanza del manicomio*

11/04/11, ore 11:13

Awwwwwww!!! :D
Ma io ti amo! Seriamente! *w* Questa fic era fantasticissima già prima... ma con questo capitolo ha raggiunto vette inenarrabili!
Sarà merito dell'infinita awesomeness di Gil? O della suprema grazia di Ludwig in gonnella ROSA?
Chissà, ai posteri l'ardua sentenza... Sta di fatto che io amo questa fic e ti sto facendo un sacco di pubblicità! XD
Continua così!!! *tira fuori cartelloni da fans club*
:D

08/02/11, ore 22:12

Non so perchè... Ma ho avuto un costante deja vù da inizio a fine capitolo. ò___ò
Sono morta dal ridere, come sempre, ma boh... Questa sensazione mi ha tormentato parola dopo parola, sillaba dopo sillaba, lettera dopo lettera, carattere dopo carattere, pun-*BOOOOOOM*
-Ti ho risparmiato, avrebbe potuto continuare per secoli.-
-M-ma Romano... Hai uccis- -LO SO CHI CAZZO HO UCCISO! LO SO!-
-Però non è una cosa buona... Lascia che io, Antonio Esteban Romualdo Juanito Gon-*
BOOOOOOOOM*
-........ Buona serata.-

PS: La parte del toast al formaggio mi ha ricordato Turk e Carla. 8D

08/02/11, ore 15:09

Io... sono contenta che tu sia finita in manicomio, donna ò___ò Perché in manicomio devono andare quelle che fanno passare la Silly da un momento di depressione acuta / pensieri decisamente tristi a momenti di risata folle / caduta dalla sedia (quasi) / svegliamento (?) di genitori, sorelle, gatti e lampadine assassine (???) 8D

Ed è per questo che ti amo. Ma non so come commentarla. Forse con le parti che ho amato di più? 8D Beh, l'inizio. Poi tutto il resto. Poi ancora tutto il resto e soprattutto il finale. Povero Magnifico lui D8

Eh, anche tu convinta che Eliza spingesse Rod e Gil a yaoizzare sul tappeto, pena la morte? *annuisce, grave* Amo le fangherl, d'altronde, io sono una di loro.

...

*prende Romano, prende Arthur, li accoppia* E ora shippo la UkAno. Ceh, detta così sembra il British Ass, il sequel del Spain Ass, ma questi sono dettagli. Uuuh, yaoi. *vaga per mondi paralleli, sbavando indecentemente su tutto*

Accomunque grazie per la rotolata.
"C'erano un francese, un prussiano e uno spagnolo."
I-Io voglio trovare una barzelletta su essi tre. Adesso e subito. çAç
(?)

More, questa storia è la storia con la quale ci siamo conosciute, quasi <3 Bisogna ricordarla per sempre, amen. Ah, in tutto ciò, non hai ancora risposto alla ruolata.

BACI TESORO, BUON SOGGIORNO AL MANICOMIO ^O^

Sil

08/02/11, ore 14:59

Oh, mio dio.Oh, mio dio. OH, MIO DIO.  OH, MIO DI...oh, si, vabbè, hai capito.
"Uno di loro era *srotola pergamena di tre chilometri* Antonio Esteban Romualdo Juanito Gonzalo Martinez Fernandez Carriedo per gli amici Tonio Cartonio, erede al trono della Tomatolia. Il principe Antonio [...] aveva perso la testa per un pecoraro tamarro un giovane plebeo di nome Romano."
Ok, qui sono morta. Cioè...oh, mio di- *Passa ungheria e le tira una padellata* ok, va bene, la smetto! D:
Starei qui a citarti tutto il capitolo riga per riga, spiegandoti il motivo per cui ogni parola mi faceva rotolare per terra e ridere finchè non mi esplodeva quanche organo vitale, ma ho come la sensazione che non sia il caso. Ergo, farò così: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH! CIOE', OMMIODDIO, AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU E...FRANCIS SEI UNA CHECCA! AHSHLDFHLKAFJALAFNSNF[...]AHSUHASHUAAAAAHAHAHAHFJDJLSAL-*colpo di tosse* HSJAHAAHAHAHAHAHAHAJAHJ!---> ok, qui perdevo definitivamente le facoltà intellettive e cominciavo ad esprimermi a versi inumani.
Comunque, vorrei sapere ancora un paio di cose. Che ne sarà delle pecore di Romano? E chi regnerà sulla Tomatolia, ora che Tonio Cartonio è impegnato a stuprare notte e giorno il suo arrapato amato lupo lucio plebeo? E quanto resisterà il culo dell'inglese teinomane prima che il francese transessuale glielo sfondi? E quanto sopravviverà il magnifico Gilbert prima che una padellata lo colpisca nel punto sbagliato della testa, o delle palle, riducendolo ad un vegetale?
*si tira in testa un ananas fuxia e corre a fare la cameriera in casa di Ungheria e Prussia, presentandosi come la brava Giovanna*

Ordunque, sei invitata al funerale del mio ultimo neurone. Dovresti venirci, è colpa tua se è morto °L°

08/02/11, ore 14:55

no ma ...non ci posso credere ahahahahhaah *muore *
ahaha  "E a noi che ce ne frega di tre extracomunitari fancazzisti, uno dei quali non dovrebbe neanche esistere, vi chiederete voi?
Ve lo dico io! Dovrebbe fregarvene, dato che i suddetti sono gli extracomunitari più arrapanti che vedrete in tutta la vostra vita"
e cazzo puoi ben dirlo *ç*
Tonio cartonio ! nooooo ! ahahahahah oddio sto schiattando dalle risate XDDD
NOOO questa è supremaaaa "voglia di sco...scoprire lati nascosti...
(Certo, crediamoci tutti.)di qualunque uomo, donna, animale, vegetale o soprammobile avesse un bu...un buon cuore" quanto sarcasmo in tutto ciò e ? ahaha oddio non ho neanche finito di leggere e già sto morendo oddio , ma come ti vengono i n mente queste cose non lo capirò mai ahahahah ! dovresti fare la comica u_u ( vieni insieme a me che io son pagliaccia nata *zompa* )
Fanservice ? certo che non fa male a nessuno ! specialmente a moi .
"fino alla torre più stanza della remota più alta...no" *rotola indecorosamente per i monti di heidi ( o come cavolo si scrive ) *
oddio ma...cosa si sta creando o.o ? qua sono tutti matti XD
"Antonio si ruppe i coglioni" mah si ! XD
"Francis sorrise come un pervertito, saltò addosso all’inglese e gli strappò brutalmente di dosso tutti i restanti indumenti." ohoo *çç* la cosa mi piace ( ovvio ) .
eh bhe ..niente questa è senz'altro la cosa più forte che tu abbai mai scritto ahahahah davvero fantastica !

08/02/11, ore 13:40

Io... ah. Cioè. *continua ad asciugare il sangue dal naso con parecchi fazzolettini* Bene. Il tuo capolavoro di demenzialità, Giucch! Non so che dirti (tanto lo sai quanto ti adoro, no? E allora te lo devo riscrivere ad ogni recensione? Ok, sì, lo so, è mio dovere morale.) Vabbè, comunque ho sempre amato i lieto fine, tra gente mooolto consenziente, padellate e toast. Soprattutto con i toast. E dimmi, il manicomio è un bel posto? Stavo pensando di farci un giretto, ormai... Prussia ce lo vedo a fare la mammina. Ohbè. Tutto è bene quel che finisce bene. Ciao Manzona. (?) ...DAT ASS. 8D

07/02/11, ore 23:03

*w* Ma io ti ADORO!! XD E' troppo divertente! Tranquilla ti salvo dal manicomio solo per scrivere un'altra storia di queste! XD
Il Bad Friend Trio!! *Q* *sviene* Ho formato il Bad Friend Trio con due mie compagne u.u Io sono Francia XD (non sono pervertita però! Penso =P XD) Le ho obbligate a leggerlo... vediamo che dicono XD E le obbligherò a recensire u.u Almeno solo questo capitolo xD Io spero di recensire anche i prossimi ma la pagella che arriverà domani (la schedina semmai!) sono sicura che mi allontanerà dal mio caro pc per un bel po' T_T *si dispera*
Sto crepando dal sonno! ç_ç Perciò ti saluto! ^^ Spero di trovare presto un tuo aggiornamento ;)

P.S. Quest'anno in gita noi tre del BFT saremo in stanza assieme. Spero proprio di trovare un Romano con orecchie e coda da gatto e un Arthur con i vestiti strappati! XD

31/01/11, ore 22:11

Oooops, non avevo notato che avevi aggiornato, sorry!

Ti prego, ti prego!
Sto cercando di trattenere le risate che se no rido come una matta e con la tosse di certo le cose non migliorano... quasi quasi rido qua

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Lol, questa fanfiction la adoro!

16/01/11, ore 20:59

E Gretel... Si imbatté nel terribile, famigerato (?) Feliciano il ciambellaro, che pretendeva di barattare le sue ciambelle con una delle sue salsicce.

E poi beh...Le salsicce...Le ciambelle hanno i buchi...Ecco...Come dire...

E’…è una metafora, non ci arrivate da soli?

In poche parole, nacquero tanti piccoli Ita-chan.

O forse no.

Spero di no.

OSSANTODDIO IMMACOLATO (?). Ma..ma...ma...X°°°°°°°°°°°D non guarderò più le ciambelle nella stessa maniera!
Sei una fottuta assassina, mi ammazzi così! Se non te le sogni la notte ste cose, ti vengono in mente quando vai al cesso >:3
Ed ora mi sognerò Germania vestito da dolce pastorella col vestitino rosa e le treccine.
E le gambe e braccia pelose.
.....
Sposami ♥

16/01/11, ore 15:24

OH, my GODO. Ma io ti ammmooooooooooh!
Ok, ho bisogno di un attimo per riprendermi.
*si allontana dal pc per passare ottantotto quarti d'ora (si, anche lei LOL) a ridere come un'idiota e a rotolare per terra*
...

Ok, ci sono.
Dio, sul serio, sposami. XDXD sono morta tipo 5 o sei volte a capitolo, come minimo. Ho sentito il bisogno fisico di recensirla, è spettacolare! *-*
Feliciano che vende le ciambelle...cioè...what the frUK?! X°DDDDDDDD E poi...
“MA IO APRIREN CULEN UND SPAKKAREN TESTEN JA?!?!1!111!”
...questo è stato il colpo di grazia.
Hai tutta la mia stima ~

16/01/11, ore 12:32

Rotolo.

Non ci sono altre parole, rotolo.

Dai, me le faccio uscire, le parole xD

~~~

OMIODIO, VASH E LILY, COSA GLI HANNO FATTO DDD8

... Chi ha stuprato chi, soprattutto. *immagine mentale: Lily crudele e sadica che tenta di uccidere tutti* Ve~

Si prendono per mano, aw.

*resta incantata a immaginare la scena, da brava shippatrice del Germancest*

Ve. Stimo Gilbert. Stimo anche Ludwig, in verità. °-°

Soprattutto stimo il vestitino rosa. °-°

*coff* Insomma, dai, vestitini rosa. E Ungheresi. *-*

Sei anche tu per la PrUngary, è cara 8D Ti stimo 8D

Arrivo alla metafora, come sono arrivata anche a quella della volta scorsa, infatti scherzavo 8D

Amo le ciambelle di Felì 8D

Amo anche i wrustel di Lud 8D

Sono una bambina felice, adesso, lo sai, vero? 8D

Beh, beh beh, io ho recenZito. Voglio l'anteprima, che ci aspetta la prossima volta? 8D

LATO YAOI DELLA FORZA YAY!

Perché noi abbiamo la FeliksxToris. *annuisce* (???)

14/01/11, ore 21:06

Ahahahahahahahahah :°°°°°°°°°D
Ma è fantastico! :°D
No sul serio! :°D
Ottantotto quarti d'ora sono quarantaquattro mezz'ore. Ora dammi il biscotto >D

14/01/11, ore 15:11

...*si sente colpevole per aver fatto sfrattare Svizzera e Liech-quella dalla fic* Ma Giucch! Vuoi farmi morire di risate?! X°DDD Comunque, viva la Prungary, che non fa mai male, (in realtà ne fa taaanto, soprattutto a Gilbert, ma questo a nessuno importa, giusto?), e viva le metafore, che ci parano il deretano e evitano di far scrivere cose oscene... X3 E sappi che io continuerò a leggerti, che tu lo voglia o no!!11!!1 >:D p.s.: non sono riuscita a fare il calcolo dei quarti d'ora, ma... posso avere comunque il biscotto? *fa occhioni da cucciolo bastonato* Alla prossima! XD

13/01/11, ore 15:20

*E dopo aver letto il finale stramazza al suolo*
No, davvero, meravigliosa anche questa. Che adorabile coppia di fratelli, uno che ci prova con la strega e l'altro con il ciambellaro (che ormai occupa, a merito, un posto fisso nella storia XD) A proposito, Svizzera e Liechtenstein stanno bene? Sono un po' preoccupata per loro O.O. Massì che si riprendono!! Complimenti ancora!!
P.S. Se in ogni ora ci sono 4 quarti d'ora, 88 quarti d'ora dovrebbero essere 22 ore, ne? Mi sono meritata il biscotto? *scodinzola come un cane* XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]