Setsugekka
di Hyakkaryouran

27/01/12, ore 17:21

la tua storia mi è piaciuta molto spero la cntinuerai presto

21/01/11, ore 15:55

ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi ha colpito molto!
innanzitutto è molto accattivante e sopratutto è scritta BENE!!!
e questo è il miglior complimento che avrei mai potuto farti!
che dire?vola tra le mie storie seguite..rimango in attesa del continuo!
tantissimi complimenti!

14/01/11, ore 11:20

capitolo bellissimo ed è descritto molto bene ti prego continua presto
 altimenti muoio
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:21 am)

05/01/11, ore 19:50

Ehilà, eccomi qui ^.^
Partiamo con il dire che è stato davvero un capitolo... come dire... beh, uso parole semplici: bellissimo ;)
Abbiamo avuto una prima introduzione al personaggio che suppongo sarà l'antagonista principale, Nenbou: non hai spiegato molto la sua storia, né le motivazioni che lo spingono a cercare la spada di Ayami, ma comunque mi è sembrato... ben fatto, diciamo ;) ammetto che la descrizione all'inizio mi ricordava tantissimo Naraku, tant'è che pensavo che tu l'avessi voluto riportare in vita... però alla fine è diverso ;) ha un buon tirapiedi, Kumagi, o meglio aveva, pieno di sè al punto da voler sfidare Sesshomaru (tsé alla Inuyasha) e a quanto pare poteva usufruire di un oggetto potentissimo... a quanto sembra, ha riportato in vita molte anime, tra cui i primi nemici di Inuyasha e Kagome.
Arrivando a parlare del nostro gruppo, è stato davvero surreale vedersi di nuovo di fronte i personaggi delle prime puntate della serie, e ammetto che è una genialata ;) fortuna che c'è Sesshomaru che salva sempre le ragazze... in fondo, ha avuto ragione a portarsi via Rin-chan ù.ù
Passiamo adesso al fatidico scontro finale: molto ben descritto, non c'è che dire, intenso e ricco di colpi di scena. L'arrivo dei demoni del cotone che spiazza i nostri amici, l'apparente morte di Ayami (tant'è che ero sicura che arrivasse Sesshomaru con Tenseiga a riportarla in vita), l'uccisione di Kumagi, l'arrivo di queste due nuove inu-yokai e la trasformazione in demone di Ayami sono tutti elementi molto particolari e che rendono davvero bella la storia.
Anche il breve scontro tra Ayami e la donna ragno mi è piaciuto, anche se quest'ultima si è portata via la spada.
Colpo di scena finale: Ayami è una cugina di Sesshomaru e Inuyasha!!! Wow! Questa mi ha proprio colpito. D'altronde, il nostro mezzo demone aveva già percepito una traccia del suo odore in lei...
Carina la parte in cui Ayami scambia le due inu-yokai per le sue sorelle del presente ;)
Bene, credo di aver reso bene l'idea che il cappy mi è piaciuto e che voglio leggere il prossimo cappy ^.^
Kiss!

05/01/11, ore 19:25

o.... oh. Mio. DIO! help! O.o
ma ke casino è questo? no, nn frainterdermi, la FF è meravigliosa, mi piace da matti, è scritta bn e tt il resto... è ke io n ho capito molto bn tt la situazione che hai descritto! l'unica cosa di cui sono sicura è ke Ayami è la cugina di Sesshomaru e di Inuyasha. x il resto, sn 1 po' confusa. scusami se ti sembro così lenta di comprendonio... ma nn sempre capisco tutto al primo colpo... Questa FF è un po' intracata, ma è bellissima, te l'assicuro. la scena del combattimento mi è piaciuta tanto, è molto ben descritta e pina di azione.
le cose ke mi sono poco kiare sn queste: nn capisco ki sn le due demoni ke hanno aiutato la ragazza, ki sia il demone comparso a inizio capitolo, xké voglia la spada e xké Yura e Joro siano tornati in vita (seppure x poco)
Perdonami, ma vorrei capirc di +, x poter meglio apprezzare tt la situzione. sn un po' confusa, ma il cappy mi piaciuto da matti! notizie a dir poco stupefacenti! mamma mia, spero ke avrai la pazienza di dirmi qualcosina e ne approfitto x rinnovarti miei complimenti. sei grandiosa! kissà cos'altro annuncerà Ayami nei prox cappy! sn iper arci curiosa!

Ehi, ciao, scusa il ritardo con cui recensisco!
Duuuuuuuuunque... bel cappy!
Ayami ha incontrato tutta la nostra bella combriccola!
A quanto pare, non ricorda nulla del mondo futuro. E' un fatto strano questo, anche perché a Kagome non è mai successo... suppongo che questo mistero verrà risolto in futuro ;)
Per fortuna che Inuyasha l'ha salvata dal lupo! Me l'ero vista brutta... Divertente la parte in cui Ayami cerca di toccargli le orecchie ^.^ è vero, sono così carine *.*
Rin-chan, che bello ritrovarla *.* è cresciuta un po' eh? Rimane comunque una cucciola adorabile *.*
Ayami è stata quindi ospitata al villaggio... naturalmente, c'era da aspettarselo da Kagome. Però... Inuyasha non è un guardiano molto attento, se lascia che Rin e Ayami rischino la vita per uno stupido serpente, direi. La spada della seconda sembra avere davvero qualche potere particolare, ciò è dimostrato dalla barriera che ha generato, che spero si scoprirà al più presto.
Sessho-chan!!!! Sì, finalmente è entrato in scena!! Se non c'era lui a salvare le nostre amiche... mannaggia a te, Inuyasha ù.ù direi che hai mantenuto bene il personaggio di Sesshomaru, almeno per ora ;)
Andando all'ultimo colpo di scena... chi è la donna che è morta alla tomba di Inu no Taisho? Chissà... credo si scoprirà nel prossimo cappy!
Mi sembra di averti detto tutto... ok, baci!

Ora è entrato in scena Sesshoumaru. Ottimo.
Ma restano sempre alcuni quesiti in sospeso. La spada, la presenza di Ayamie infine la presenza dell'aurea demoniaca.
Mamma quante domande XD.
Comunque, il bel demone ha sempre quel suo modo di fare, puzzetta sotto il naso XD.
Un bacio e buon anno ^^.

WoooooooooooooW! WooooooooooooW!
Ammazza! questa storia diventa sempre più interessante! è bellissima! ma come fai? quasi nn mi riuscivo a staccare dal Pc!
beh, ke dire... Ayame è finita nel pozzo e nn sa dov'è finita. cavoli, meno male che Inuyasha è intervenuto in tempo x salvare Ayame, o, la ragazza, sarebbe diventata cibo x lupi in un nanosecondo! cavoli! ma com'è ke la poveretta nn ricorda nnt se nn il proprio nome e ke indossa una divisa scolastica? ci sto capendo sempre meno, ma mi auguro ke le spiegazioni arrivino più in là, cn i prox cappy...
mi kiedo se c'entri davvero cn la donna del prologo, la demone ke aveva le visioni. forse è sua figlia... chissà! mi kiedo cosa stiano nascondendo Miyoga e Totosai, ki è la donna ke è morta? e xké è una disgrazia? era forse la custode della tomba di Inuken? no, quello è Miyoga... Boh, sn parekkio confusa al momento! spero di capirci di più nei prox cappy! aggorna presto, ke la tua FF è semplicemente fantastica!!!!

Spero che ci sia intesa fra Sesshomaru e Ayami!
Ma mi lasci così T_T
Con tre mila punti interrogativi?
Cmq, due parole...anzi quattro...Io...adoro...questa...fic!
=)
Beh...spero di sentirti presto perché è un vero piacere =)
Buon Capodanno!
Ciao! ^__^

Bello anche questo nuovo capitolo.
Scorrevole e senza alcuna imperfezione. Brava.
Ora si può dire che la storia ha inizio da qui? O sbaglio?
Mi piace come hai caratterizzato Ayami, e quel sogno iniziale. Sì, sì mi hai convolto...cosa rara in questo periodo.
Ora sono curiosa di leggere il seguito e cosa avverrà ^^.
Un bacio e a presto.

Wow! Wow! Wow! Wow! (Alys saltella x la stanza cm 1 pazza)
scusa il momento di follia, ma questa FF è troppo bella! roba da matti! il 1 cappy era alquanto misterioso, ma adesso le cose sono molto + kiare!! :-D
wow! semplicemente bellissima! il personaggio di Ayami mi piace un kasino! ke bello... mi somiglia "leggermente", anke io tendo ad avere spesso la testa fra le nuvole... ^_^
brava, te la cavi molto bene. la scrittura è sorrevole ed è un vero piacere leggere questa meravigliosa FF! :-)
sn ansiosa di leggere il prox cappy, dato ke vedo all'orizzonte diverse fantastike avventure! quello ke m'incuriosisce è quest'odore familiare ke attira Inuyasha e Sesshomaru... Ma ke, Ayami è loro parente? la cs nn sarebbe poi tanto strana... Quella katana solletica la mia curiosità. nn è ke appartiene al fratello del padre di Inuyasha? beh, spero di scoprirlo in seguito. bacioni!

Ciao, eccomi qua ^.^ finalmente recensisco questo bellissimo capitolo ^.^
Allora... che dire scrivi davvero bene!!! Ho notato un errorino con i pronomi, ma nulla di grave ;)
Mi piace come hai descritto il sogno iniziale: è davvero misterioso e avrà sicuramente un senso, anche se per ora non lo colgo XD
Ayami ha avuto una bella giornata intensa, eh? Compito di algebra, una pallonata (o meglio cannonata) evitata per un pelo e per finire un ragazzo che le chiede di uscire ^.^ questo Kitagawa mi sembra un ragazzo davvero carino e gentile... credo però che Ayami non riuscirà a rispondere alla sua mail -.-
Sicuramente, quella katana bianca che doveva portare a tempio Higurashi ha un legame con il Sengoku, il problema è che non so quale sia XD
Quindi devo supporre che presto Ayami incontrerà i nostri cari amici e... Sessho-chan *.* lo sapete no che io lo amo? *.* spero soltanto che Ayami non me lo freghi... XD no scherzo ^.^
Bene, mi sembra di averti detto tutto... Bacioni!

26/12/10, ore 20:45

L'inizio mi ha davvero incuriosito, come anche la storia.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, però sta attenta agli errori di battitura e di distrazione ^^.
Un bacio e auguri.

24/12/10, ore 22:31

Questa ff mi ispira da morire sin dall'inizio, adoro il modo in cui scrivi, molto scorrevole e coinvolgente... questa fila tra le preferite sin dal primo capitolo, che mi ha veramente stupita!
Allora, commentiamo per bene va XD
Allora, questa Yoen deve avere qualche potere speciale, se le sue allucinazioni hanno tanta importanza... insomma, chiunque saprebbe avere le traviggole, ma lei deve essere davvero... diversa, diciamo ^.^
Così, InuTaisho, o meglio Toga, come lo hai chiamato, era innamorato di lei... di sicuro ci teneva molto alla sua amata, tanto da interrompere un rito che a quanto pare sembra importantissimo e sacro...
Poverino, però: si trova rifiutato... Yomimaru... chissà se questo personaggio verrà approfondito meglio ^.^
E mi ha anche incuriosito il terremoto finale, che sembra essere stato avvertito in entrambe le epoche... sono davvero curiosa!
Davvero è la tua prima storia? Beh, complimenti, perché è bellissima ^.^
Tanti auguri anche a te!!! Bacioni!

24/12/10, ore 19:10

la storia è molto aprtcolare, ma interessante. non ho ben capito ki sn i vcari personaggi, x ora penso solo al padre di Sesshomaru ed inuyasha. è l'unico ke credo di aver azzeccato... Mi piace questa FF, anche se devo ancora capire bn la trama.... Chissà cos'hai in mente! tutta questa situazione è parecchio interessante! nn vedo l'ora di scorpirne di più, magari riesco anche a fare ordine tra i miei pensieri caotici. ^-^ Beh, che dirti,. continua così! sono curiosa di saperne di più!