La Luna rossa
di Elie_chan

Francesca Akira89
06/03/06, ore 21:13

Come già detto.. Che suspence!!! *o* Presto presto!!! ^o^ Continuaaa!!!

06/03/06, ore 19:48

Bellissimo questo capitolo! Il migliore di tutta la ff, oserei dire! Il viaggio nel passato, il fatto che sono andati a dormire nella casa dell'Hao piccolino...bellissimo di nuovo! XD Aggiorna presto, non m'importa se la ff finirà presto, basta che aggiorni, voglio sapereeeee!!!!!!!

kristin
26/02/06, ore 10:54

bella storia, mi piace molto, fortissimo il pezzo dove hao so ritrova frà le spalle momoko, e anche il pezzo della dieta, io adoro hao, sono curiosissima di conoscere il passato di hao . ciao aggiorna presto

24/02/06, ore 16:36

Si si è bellissima ma ormai nn so più come dirtelo^^(fantasiosa...-__-ndtutti)Ma la scritta è piccolissima o sn io ke la vedo così?Forse è questo pazzo del mio computer!!Cmq sono incuriosita x il prossimo capitolo xò ci stai molto ad aggiornare,anke se io nn posso parlare xkè x fare una ff ci sto 2 ore e ancora nn ne ho postata manco mezza...!Hao l'hai fatto benissimo,sempre cn quel caratterino impertinente(e proprio x questo ke mi piace tantoooondLunetta ke lo strapazza)(Ehi!!ndHao),e secondo me diventeranno grandi amici quei 2!!Ciao aggiorna presto!^_^

22/02/06, ore 21:11

Bello nche questo capitolo, e brava Elie! Anche x me è stata una cosa molto simpatica la ragazza sulla schiena ma il capitolo in generale è bellissimo! Certo che però ce ne hai messo ad aggiornare,eh?

22/02/06, ore 18:17

Bella! Che simpatico Hao quando aveva Momoko sulla schiena... (BLINK! Simpatico?! ndHao) Volevo dire, poverino...^_^"" (Meglio... ndHao) Ora vedremo la storia come si svolgerà, sono proprio curiosa!!! Mi piace ^///^ p.s. Ho cambiato il mio nick da Kia&Alter ego a KiaeAlterEgo perchè mi sono iscritta al sito ^^

22/02/06, ore 17:48

Trovo la tua fic molto bella e interessante, e quest'ultimo capitolo in particolare mi ha incuriosita davvero molto; adoro quando si rivisitano i passati dei personaggi, soprattutto quanto si tratta di un pers. che nell'anime fa la parte dell'antagonista! Inoltre, sono molto curiosa di sapere che cambiamenti questa misteriosa ragazza spuntata all'improvviso apporterà nell'animo di Hao! ^.^

29/01/06, ore 11:31

Questa storia mi piace tantissimoooo!! Continua così!! Aggiorna prestissimo!!! Ciao ciao! ^-^

25/01/06, ore 16:08

Niente male, anche questo capitolo è andato a segno!

Kia&Alter ego
25/01/06, ore 15:21

Spariti? Spatiri?! (l'abbiamo capito... ndAlter ego) Ok, bel capitolo! SCusa se ti commento solo ora, ma ho preferito aspettare un po' di capitoli per farmi un'idea della storiae di come scrivi per vedere se mi piaceva... E mi piace, anche un sacco ^_^!!!! Cerca di continuarla, però!!!

25/01/06, ore 13:44

La trama è davvero azzeccatissima! Brava, i capitoli sono sempre migliori!^^ Peccato, sono un po' corti... ma questa è una cosa soggettiva.^^

Lunetta
24/01/06, ore 21:03

Sono sempre della stessa idea,bellissima!!^^

Lunetta
22/01/06, ore 13:10

Bella!!!Soprattutto xkè adoro Hao!!^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

14/01/06, ore 22:59

Oh, stavo giusto guardando se avevi aggiornato ed ecco il nuovo capitolo! Molto carino, devo dire, l'idea di far incontrare prima Hao e poi Yoh è una bella alternativa al normale e quindi mi è piaciuta; poi il fatto che Momoka abbia in testa l'Hao buono mentre gli altri dicevano che è cattivo (io lo trovo adorabile, pensa un po') è un bel miscuglio di sensazioni, non trovi? Beh, che altro dire...mi è piaciuto e aspetto il prossimo, ma non metterci una vita, ok?

14/01/06, ore 13:06

Ke dici? La fic non è così male... l'idea è davvero bella, forse dovresti sviluppare un po' di + la trama... arricchire di dettagli giusto per dare un'idea + chiara e allungare il capitolo! Forse il comportamento di Momoko è un pokino innaturale (anke se dato il comportamento dei miei xsonaggi nn potrei affatto parlare), x il resto è scorrevole e piacevole la lettura!^^ Brava, secondo me hai fatto un miglioramento progressivo! Continua a postare che io continuo a leggere! =kiss=