L'Afghanistan è sempre troppo vicino
di Gringoire

30/12/10, ore 21:28

Io direi: ammorbaci più spesso.
Non so quanto miele prevedessi per questa fanfiction, ma per come la leggo ora posso dirti che, seppure tu ne avessi aggiunto a colate dense dense, sarebbe stata perfetta comunque.
E' davvero bella, profonda, d'impatto. Parti con Lo vede là, c'inchiodi un momento dopo con Lo bacia, come se fosse la cosa più naturale del mondo, ed è semplicemente disarmante il modo in cui la distanza si annulla in un attimo: Sherlock era , qualcosa di lontano e perso in se stesso; adesso John l'ha raggiunto, lo bacia, c'è dentro. Dicevo: davvero bella. *___*
Ah, e di Mrs. Hudson non mi preoccuperei: quella donna è una slashfan fatta e finita, se li vedesse si limiterebbe a fangherlare. XD Piuttosto, non voglio immaginare Lestrade sulla porta... XD

28/12/10, ore 17:14

Non posso augurarti di essere malinconica più spesso per sfornare cosette così carine, sarebbe bastardo, ma facci un pensierino comunque XD
Mi piace la tua idea nel descrivere Sherlock come l'ammazza-incubi personale di John.
Del resto, è pur vero che da quando sono insieme le cose per l'ex militare sono migliorate di molto, perciò siamo sulla giusta strada.
E poi è bello che siano incuranti di tutto, rinchiusi nella loro bolla privata di affetto. ^^