Due Pazze Nel Mondo di Hetalia
di Kyuketsuki Assassin

23/01/11, ore 12:07

mhm....il kamasutra? XD
comq bell capitolo anche questo *^*

22/01/11, ore 13:03

*-* anche questo cappy è magnifico!....*-* posso avere le copie delle foto?
uhm...secondo me è il kamasutra....
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 01:03 pm)

21/01/11, ore 19:29

Ordine cronologico se no non connetto +____+

Immagino che Alfred abbia preparato degli hamburger o.O""""
Ci sono anch'io all'abbraccio di Canada! °-° *si fa piccola* Capisco Canada alcune volte xDDD

Gioco della Bottigliaaa! *-* Scala 40 *asd* Vischi! *_______*

Ma Monica essere un genio! +____+ Adoro la Sara*Russia *_____*
Ma che duuuuuuuulciiiiiiii! *____________________________*
*ama*
omg.... Monica... HA BACIATO FRANCIA?!?!?!? OMG
Perché avete censurato quanto picchiavate a morte Francia?!?! °-° Volevo vedereeee *____*

Sììì I regaliiii!!
Girasoli... bene bene *-* / Che regalo carinissimooo *-* Lo voglio anch'io! °w°
Vino v.v azzeccato / Libro per Lud...? mmmm *-* Secondo me... è tipo come comportarsi con un Italiano o come farlo con un italiano o un libro dove c'è italia nudo o.O"" Oppure... ok, basta xD
Un cagnolinooo! *-* Che si chiama Doitsu *asd*
We iggy! Quanti regali!! HaHa, dicami, cos'hai ricevuto da Alfie?! *guarda pervertita*
Ma l'hamburger per Alfie non c'era?? °A°
Austria... sìsì, adatto per lui xD
Me lo regalate anche a me un mitra?!? *____* *vuole far fuori la sua sorellina fissata con Svizzera* +____+
Shinatti-chaaaan! *-* A quando il corso per Nihon?? *-*
Non scordiamoci del mio regalo per Canada *-*
xDDD Forza Roma! Inter! *-* (*asd* Per il mio don lo dico: Forza Novaraaa! *-* / ok, cazzo centra? boh)
ehhhh *-* Antonio... PedoSpain è tornato xDDD uhuhu, mi raccomando, non morirci con tutte quelle foto *asd*

Ehi, non dimentichiamoci che ci sono pure io a casa di Matt, come sua ufficiale fidanzata! °www° .............. Ok... Canada... Me lo dai un bacetto...? ç_ç

Ma prego! Dobbiamo essere noi a ringraziarvi per questi capitoli +____+ Stupendissimo come sempre autrici! *_______*
Continuate!! è___é Susususu!! *çççççç*

16/01/11, ore 15:34

hahaha bell quest nuovo capitolo! America e sempre lo stesso idiota u.u
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 12:51 pm)

16/01/11, ore 14:00

o.o no,non voglio stare da sola con il francesino nudo!
Francis:Dai,ci divertiremo*-*
-Ma anche no!Vade retro!Esci da questo corpo satana!
Francis:Laciati abbracciare madmoiselle*-*
(me da un istintivamente un calcio alle parti basse di francia,che vola via stile team rocket)
-O.Ooddio,mo me tocca'annà e recuperarlo -.-
sono curiosa di sapere chi ha chiamato mattie....^w^è così carino^^
.....nn è che mi potete prestare la macchina fotografica di kiku?*-*(yaoi mode-on)

15/01/11, ore 22:58

Matt invita me *sasa* Mi telefona ma io mi squaglio *-*
wawawawawawawa... *______*
comunque, bellissssshimo capitolo anche questooo! *-*
Soprattutto perché c'era Canada-san *sasa*
E poi c'era anche  Alfie *-*
E Iggy incazzoso
e poi il mc donald
Io e Alfie ci troveremmo benissimo a mangiare assieme al mc! xDDDDD
gnam gnam gnam *QQQ* Purtroppo non ci vado quasi mai! e___e
Tralasciamoooo lalalala
comunque
*-* Me aspettare la seconda parte e vedere se canada mi telefona per davvero
hahahahaha
ma comunque sarei morta alla sua voce *-* Così teneruccia! *-*

ps: un commento che non centra un cavolo: sto fabbricando bandierine bianche o.O" Sono pazza...? Ne ho già due *asd*

*attendere, grazie*
Fan culo... Parte 2 Parte 2 Parte 2 Parte 2

15/01/11, ore 22:38

Usuk... usuk usuk usuk usuk usuk usuk usuk usuk usuk usuk usuk usuk
Ok, basta... *QQQ* ghghghgh usuk *çççç*
inviatemi una foto mi raccomando *asd*
veeee~
ok, mi sono persa un capitolo magnifico xDDD
No è colpa mia! o.o Studio del biiiip
Comunque,,, concordo con voi! Storia dell'arte è pallossshhha!

bye! xD

09/01/11, ore 22:38

Di: Ragazze,vi supplico! CALM DOWN! X°D Postate così veloce che sto recensendo un capitolo sì e uno no! Comunq...

America e Inghilterra: ........*leggono l'ultima parte del capitolo avvampando*

Di:...*li ignora*....comunque dicevo...MA CERTO CHE SHINSEI ROMA E' Germania! u.u Il Sacro Romano Impero deriva da popoli germanici! [Ecco a cosa è servito andarmi a ripassare la storia di prima media! *-*]

Inghlterra *fissa America*:......
America *fissa Inghlterra*:......

Di *continua ad ignorarli*: LOL! Austria-san è un po' scontrosetto,eh?? X°D

Inghlterra:...
America: ......

Di: Feli e Loviiiii! *-* Sono dolcissimi e vedere ricomparire Lovino mi ha fatto fare un bel salto sulla sedia! *-* E Roma....IO LA AMO!! Non ci abito,ma mio cugino sì,ed è da quando ero piccola che ci vado e la amo! u.u
EhiEHEHEHI! Francia! °-° SCIO'! Vai via! Non rovinare tutto come tuo solito! *scaccia via con la mano*

America: .....
Inghilterra: .....

Di: Ragazze che dire pure questa volta fantastiche anche se forse ci sono state un po' meno gag, ma la fic non ha perso il suo fascino! *WW*
Ah,e poi il finale...

America e Inghilterra *diventano completamente rossi*

Di: Ppffff...non farò commenti sul finale...X°D Altrimenti questi due mi muoiono. X°D
A presto ragazze! Brave come sempre!!

09/01/11, ore 21:45

hahaha fantastiche xD nn vedo l'ora di legere il prossimo capitolo! e poi..vai Sara vai!!! uccidi Francia!!! uccidi uccidi uccidi!!! *si fa prendere a schiaffi da Teto* (una dei vocaloid)
Scusate lo sclero apparte la recensione =)

07/01/11, ore 22:26

Austria-culo! Alza quel tuo sedere da quel cazzo di pianoforte èwwwwè
Austria: Ora mi dispiace ma non posso
Sian: cos'è... Ti ho incollato il tuo sedere sullo sgabello??
Austria: .____. *torna a suonare ignorandomi*
Sian: Idiota del cazzo èwè

ok.. basta deliri haha
PASTAAAAAA~
THIS IS.. PASTAAAAA~
Ok... ehm ehm..
Spaghetti al ragù *____* e in più *____* Cucinati da Feliii!! *___*
Beh... bellissimo capitolo! Non so più che commentare xDDDDD

Aspetto prossimo capitolo~
E Ovviamente attendo il turno di Canada e America *____*

07/01/11, ore 21:15

ghaaaaaaaaa *A* già all'ottavo capitolo! che bello anche questo! e poi....mh..così si fà! infastidire Asutria! XDD

07/01/11, ore 15:44

Ottimo anche questo capitolo *w* ! e poi Bielorussia terrorizzata!!!! kyahahaha....chissà cosa combinerete al povero Austria....XD LOL
(Comq Grazie u.u)

06/01/11, ore 18:21

*___* Oddio oddiooo
Il prossimo capitolo da austria-culooo!!!
*___________* wawawawawaaaa
Ok... stiamo serie... *100000 euro per tutti quelli che scommettono che per tutta la recensione Sian fa la stupida ndaltra me* èwè zitta tu òwò

Oddio... Bielorussia ò____ò
Sara ti stimoooh *_______* BWAHAHAH vecchia decrepita bielorussia èwwè Decapitiamo Bielorussia... La prossima volta falla direttamente fuori +___+

“è finita la vodka?”
Russia si fermò, ci pensò su e sparì in cantina, tornando con una bottiglia: “no c'è ancora tutta" hahahahha

Passarono così tre giorni, facendo cavolate una dietro l'altra come: correre per i corridoi e tentare di fare le scivolate, finendo disastrosamente a terra, andare a contare le bottiglie di vodka, PROVARE la vodka e rimanerci male, andare a trovare Lettonia e Estonia, tentare di disegnare la faccia a Russia mentre quest’ultimo dormiva.

çAç Volevo venirci anch'io però!!! <//< così stavo un po' con Lettonia °___° xDDD

Ok, devo andareeee *fugge*
Austria-culo forevah! Non vedo l'oraaa x__x

06/01/11, ore 13:19

Wawawa!! Ora a parte la sara*francis adoro anche la Sara*ivan *w*E Monica e Polonia v.v
sinceramente mi ero preoccupata all'inizio ò.ò xDDD
Povera Sara! °ww° Stare nel letto tutto il giorno... ^^" Che palle... Ma poi... *___* ta daaaan *____*
wawawawawa! Vi adoro!! *______* Ma sbaglio o Feliciano in questa ff è più stupido di quanto è?? COME FA A NON SAPERE CHE COS'è LO YAOI °AAAAAAAAA° Un sacrilegio non sapere cos'èèèè çAAAAAç
Comunque.. cioè voi siete tipo delle genie! *____* (haha, ma che cioè figo parlare tipo così)
“quale collina?” chiese la ragazza perplessa

“ma quella dove sorge il centro della città cara mai, dove il magnifico me ha posto i suoi regali piedi per la prima volta”

haha, oddio, mi stavo rotolando dalle risate xDDDD

Aspetto il prossimo capitoloo +____+
Ma quando finirà la Russia?? =ww= Ok, è colpa di Sara che non vuole andare da nessun altra parte se non a casa di Ivan haha xDDD

06/01/11, ore 12:41

Di: Cioè...cioè...CIOE'!! *OOOO*  Me ama RussiaxSara me ama RussiaxSara!! *^*

Inghlterra: Ah-ah...certo -.-' ..vai avanti...

Di: E TU CHE CI FAI QUI?! °-°

Inghilterra: Ti aiuto a recensire, da sola non ne sei capace!  -.-

Di: E tu non sai cucinare! u.u

Inghlterra *occhi rossi satanici* : Ho detto, VAI AVANTI!

Di:.... Capitolo fantastico, mi è piaciuto un botto! E scusate se non ho avuto tempo di recensire il capitolo precedente! é__è
Comunque, non pensavo che al mondo esistesse qualcuno che odia Prussia! A me sta un pochino antipatico se devo essere sincera! Ma non gli darei mai un calcio nelle regioni vitali! LOL! Che coraggio! X°D

Inghilterra: E sopratutto...ci vuole coraggio per abbracciare Russia! °-°'' *trema*

Di: Sciocchino...Russia e Sara si amanoH! *^*

Inghlterra:....Bha. Chi ti capisce è bravo.

Di: Torno a ripeterlo,più andate avanti più mi diverto!! X°D Il pezzo dei pupazzi di neve mi ha fatto rotolare...

Inghilterra: ........BHA.

Di: Senza contare del piccolo Feli..."Cos'è lo yaoi?" ...ce la avessi io un Ludwig che mi salva da queste scoperte non proprio caste! X°D
Bravissime,i miei complimenti! *^* Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

Inghilterra: Stai perdendo neuroni a forza di recensire così...

Di: E allora?! :D

Inghilterra: ......BHA.