Due Pazze Nel Mondo di Hetalia

30/12/10, ore 21:36

ma che bel capitoletto!! <---vezzeggiativo
Spamano is loVVVe ^^.
oddio, nel prossimo capitolo andrete da Francia, *rabbrividisce per voi*
spero ne uscirete illese, (a buon intenditore poche parole).
Bene , e con questo , vi saluto, alla prossima!

Bye Bye!

30/12/10, ore 21:17

Sapamano domina ecccome!!!!!!!!!!!!
Ma perferisco dire Spamano rulesssss!"!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga vi stimo anche io!
Non mi dispiacerebbe ritorvarmi nei panni di Lovi, quell'idiota non capisce prorio un bel niente*parla come una che la sa lunga*
Sara divertiti da Furansu-niisan miraccomando e difenditi da qual maniaco sessuale!
Gambare!

30/12/10, ore 15:28

ahahahahahahahahahahahahhahahahhahh!! *rotola*
Ok, ok, adesso mi calmo... sii professionale Di, sii professionale...*Guarda Sara che tenta di sgozzare Francia col rubinetto di Russia*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Scusate, scusate, ma io vi stimo!
E da anni che io e la mia amica facciamo fanfiction su noi che finiamo per sbaglio nel mondo di un anime e mentre tentiamo di tornare a casa ci divertiamo coi personaggi! Ultimamente lo stiamo facendo proprio con Hetalia!
Aahahhah! No, davvero...nonostante le fanfic con delle fan girl dentro non mi siano mai piaciute alla follia, questa invece mi ha fatto molto ridere!
Vi faccio i miei complimenti! Postate presto!
P.S.: Scusate se la recensione fa schifo ma non ho tempo di mettermi a recensire seriamente...comunque complimenti,eh! Bye bye!

30/12/10, ore 01:05

E fu così che il fandom di Hetalia iniziò a degenerare...
Mi ricordo quando ancora gli vi erano al massimo 100 fic in questo fandom. Quando esistevano autrici gentili e preparate che cercavano curiosi fatti storici o che, più semplicemente, decidevano di parlare della storia delle Nazioni e a mettere su fanfiction che era sempre un piacere leggere.
Tempo fa anche Naruto era un fandom simile e quando nacquero fanfictions (se tali si possono definire) in cui delle ragazzine entravano per un motivo o per l'altro nel mondo del manga tutto iniziò a degenerare.
Belli erano i tempi in cui le autrici lasciavano i personaggi nel loro mondo senza stupide intromissioni esterne.
Belli erano i tempi della corretta grammatica italiana in cui gli inutili giapponesismi non esistevano e, soprattutto, quando venivano scritti nel modo corretto e non sbagliati ogni tre per due.
Già erano bei tempi... peccato che siano ormai finiti e la tua... fic? role di msn? COSA?! è semplicemente una delle tante che stanno rovinando il fandom...

Leggere frasi infantili come "PS: non è che odio Francia, è che mi sta antipatico perché è un maniaco e ci prova con Igghy U_U" che vorrei tanto riuscire a ridere, pensando che sia uno scherzo. Ma, mio malgrado, scopro che è la dura e cruda realtà.
Da quando Francia è un maniaco? Da quando?
Da quando altre fic hanno iniziato a stereotiparlo. Egli, parole dell'autore del manga, è un amante del bello con un profondo legame d'amore e odio con Inghilterra (e, tra l'altro, sempre dalle pagine delle superbe strip di Himaruya, il soprannome che Francia dona a Inghilterra è Iggy senza l'H).

Avrei molto altro da dire, ma finirei per far diventare queste mie semplici parole troppo lunghe e forse troppo complicate per chi scrive.
Detto ciò lascerò un altro mio piccolo pensiero prima di augurarvi una buona notte.
Certi... scritti sarebbe meglio lasciarli nei meandri di msn e non pubblicarli in siti e fandom che già rischiano di decomporsi dinnanzi a simili cose.

Grazie per la lettura e la futura risposta, se mai ci sarà.
Vi auguro una lieta nottata.
La Grammatica Italiana

29/12/10, ore 21:46

*W* HETALIAAAA , voglio venire anch'io lì! *cof cof magariviaiutoaucciderefrancia cof cof* .
Ma che bella storia, ho riso almeno per mezz' ora, complimenti, molto simpatica e bella.
ooook, alla prossima , spero che sia presto!

bye bye

29/12/10, ore 20:36

Cavoli ragazze che velocità con gli aggiornamenti complimenti!
Tranquilla Sara anche io ti sostengo per quanto riguarda Francia *lo guarda con sguardo omicida*, che dire povero Iggy che vi deve sopportare he he he!
Scherzo! Alla prox allora?
Asta la vista!

28/12/10, ore 21:59

Anche io voglio finire nel mondo di hetalia uffa!
Una mia amica che è stata al lucca comix mi ha informata che c'erano tanti cosplayer alla hetaliana roba da non credere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]