Due Pazze Nel Mondo di Hetalia
di Kyuketsuki Assassin

05/01/11, ore 22:30

ma certo che mi e piaciuto *-* AW un Russia così carino e gentile fa tenerezza.
Vi aspetto al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 12:52 pm)

04/01/11, ore 21:50

Potrei prendere spunto per la mia fanfic su Hetalia?
Naturalmente metterò i rispettivi credits ;)

04/01/11, ore 18:12

Bella fan fic *-*

04/01/11, ore 15:43

davvero divertente quest'altro capitolo XD voglio vedere i pupazzi di neve in posozioni poco caste °-° dai poi mi mandate una foto?

03/01/11, ore 22:24

mwhahaha un capitolo più bello dell' altro!
Prendere a calci Prussia eh.... ci devo provare! sembra divertente!
uhhhh a casa di Russia-Sama *0* ci devo venire anch' io! (a fare QUEI pupazzi di neve >.>)
una parte drammatica? nooo ç_ç (e intanto sorridere sadicamente ^L^ )
Percè la fan di Russia dovrebbero uccidervi (compresa me) ? Meglio, un' altra compagna d' avventura!(ok...sono stanca non fate caso a quello che ho scritto in quest' ultima riga =^=)

Bye Bye

03/01/11, ore 22:18

wawawawawawaaa! Partiamo cronologicamente ò.ò
oddio... Ma come fa a piacerle il cibo di Iggy!! °AAA° Beh, lo assaggerò a pasqua io... *___* Inghilterra aspettamii! <333
DOITSUUUUUUU! hahaha Veeeeeeeee~
Ma come ti vesti Arthur! Non puoi uscire con due signorine così e tu solo con quella ridicola divisa °-° *a meno che non si è cambiato ò.ò*
Gerita?? mmm glom glom... *si gongola*
Ma... Ma... Povero Gilbo!! ò__ò Beh, però te ne ha dette tante èwè e anche pesanti xD

Ma Sara è pazza... ò___ò anzi, SEI pazza... v.v Come me ò.ò Forse... ma forse peggio.. o.o""""
Liet~ E Lettonia sta a casha da solo? çAç Vado io a visitarloooo! *schizza via* Raivissss <33333333333

Neveee! Io ne vedo tanta di neve qui vicino a cruccolandia òwwwò
comunque... hihi, troppo fiqui i pupazzi di neveee! Una Liet*Polonia... mmm *___* usuk... *___* SPAMANO!! *___* mmm *si gongola* <333 appena scende della neve provo a farli!! bwahahah e poi li fotografo

Big Bang Theory *____* waaa figoooo!!!

cap 6: ò.ò Drammatica??? *curioshaaaaaa* Voglio sapereeee <___<

02/01/11, ore 17:58

hahaha ma noooooo XDDD Lovino con i vestiti da cameriera, siete fantastiche *risata da pazza*
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 12:45 pm)

01/01/11, ore 23:50

Di: ohohohohohohohohohhh! *-*
Ma come siete veloci! *^*

Alfred: Sì,ma io non sono comparso nemmeno una volta in questo capitolo! ç___ç

Di: E Tu che cosa ci fai qui?! O__O

Alfred: Ti aiuto a recensire! u.u  Sono un'eroe! :D

Di: .....contento tu...comunque,tornando alla recensione....Bhe,Sara,per questo capitolo hai fatto un po' una piccola tregua con Francia,dai.
Non fa male! X°D
FRANCIA VI HA SPIATO!! MANIACO MANIACO MANIACO!! *tenta di disintegrare Francis ma Alfred la tiene ferma*

Di *si calma e continua leggere*: Uhmuhmuhm...FOTO CON ALFRED?!?! °-°  ALFRED!!

America: IO NON NE SO NIENTE GIURO!! °-°'''

Di: Non ci credo! Adesso mi dici quello che fate tu e Arthur!

America: No,Di,sei troppo piccola. u.u'

Di: Ma perchè mi dite tutti così,non è giusto!! Anche Spagna me lo dice sempre,è un'ingiustizia! çOç

America *patpatta*

Di: Bhe,ragazze,bel capitolo,come sempre! Aspetto con ansia il prossimo! Ah...e Buon anno nuovo,eh!

America: Happy new year!! ^^

01/01/11, ore 17:53

BUON ANNO NUOVO!!
allora, che dire, sono molto felice che Francia non vi abbia fatto niente di troppo grave; devo dire che però , se il Mangia-Lumache mi avrebbe spiato...  ,io l' avrei sicuramente mandato a Russia, (imppacchettato per bene) .
Comunque , MALEDETTO CHE HAI RUBATO I QUADRI DI FELì!!  è__é
Sono proprio curiosa la vostra prossima meta!

Bye Bye!    ^L^ <----faccina di RUSSIA

01/01/11, ore 01:07

HAPPY NEW YEAR AD ENTRAMBE! ^^
Comunque.. ^^
hihi, Mi piace la coppia Sara*Francia uhuh... *scappa*
°wwwww°
No, scherzavo (mica tanto.. v.v *WWW*)
Beh, comunque bel capitolo! Ora me tocca aspettà, vero? =WWW=
Comunque *WWW* Io aspetto ^^
E La Sara*Francia me gusta v___v

31/12/10, ore 23:50

Spamano dominaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________________*
Ehm ehm.... COmunque, DOBBIAMO fare un altare a nihon!! *___*
Comunque, Volevo vedere Lovino vestito in quel modo così... così.... così... KAWAIIII!!! *____*
ps. USUK forevaaaahhhh! *Q*
uhm uhm... basta? Ho finito di commentare?? çAAç
Ahhh, la Baka Sian si sta rincitrullendooo çAAAç

31/12/10, ore 23:28

Eh no, carissime v.v Qui la presenza mia serve v___v
E ora che so che il film di hp l'hanno girato quasi tutto a casa di iggy... è un mio DIRITTO essercii!! çAAAç *le squote*
Comunque... Ma non potevate stare vestite da cosplay??? Meglio della GONNA °A° *anti gonna anche lei*
Io avrei preferito allora mettermi i vestiti di Igghy!!! *_______________*
Comunque.... Devo venirci! Un giorno arriverò è__é Cadrò anch'io!! E vi porterò un pezzo di quel cavolo di coso!!
Ma perché ve ne volete andare? Io ci starei eternamente lì dentro *ççç*
Sì, facciamo così *inizia con le sue filosofieee =___= ndvoi* io piombo giù un giorno e prima avevo raccolto un pezzo di sto robo e quando lo vedete ci rimanete di stucco!! *____*
Vi preeego!
~SIAN IN ADOZIONE~
*occhi dulcissimissimissimi *www*  *

31/12/10, ore 22:56

*_____* Fan # 1 di questa storia! *____*
Propostelluccia! *www* Posso arrivare anch'io lì dentroooo???!?!?! *_______________________*
comunque
waaa! Troppo fiquoooo!!! *_____*
ihih Veeeee~
*www* Che divertimentoooo *inizia a rotolare per la camera* *___*
Alieeee *WWWWWWWWW*
Ok, la smetto..... .__________. Ve.
Comunque, complimenti a tutte e dueee!!
E la borsetta.... *QQQQQQ* RULLA DI BRUTTO! *____*

31/12/10, ore 20:00

Buon anno raga!
Un consiglio attente agli errori di battitura, succede anche a me sopratutto nelle verifiche di trattamento testi, uffa ci perdo 1 o 2 voti dal 10, che sfiga!
Ma lasciamo perdere i miei problemi con la scuola, Sara vedo che ti sei ammorbidita nei confronti di Furansu-niisan, o sbaglio?
E un'altra cosa sta volta do retta al povero Francia*prende megafono* "non si ruba!"
P.S. carino il capitolo come al solito ^_^

31/12/10, ore 13:29

Sììììììììììììììììììììì!! LOVINO!! Finalmente!! *-*
Saraaa...ti capisco,sai? Anch'io ho un bel miscuglio alle spalle! Perchè mia mamma è nata a Napoli ma poi è andata ad abitare in Lussemburgo.
Però rimane sempre Napoletana. E io sono davvero fiera di esserlo anche se solo per metà.
AHAHAHHAHAH!

"Lovinito vieni qui dallo zio..."

Oddio...povero Lovi,non voglio sapere cosa gli ha fatto Antonio,e poi i vestiti da cameriera...LOL! POVERINO! X°D...oh... Ma adesso dovete andare da Francia?! çOç
NOOOOO! Se vi tocca lo riempio di botte! èAé  Sì,io per quanto mi riguarda sono come Lovino...e quindi ho davvero paura di Francia.
Oooh,mi avete pure ringraziato a fine capitolo! *O*
Bhe,che dire? A ogni capitolo vi stimo di più! All'inizio ero indecisa,ma ora...questa va tra le preferite!
Perchè mi fate troppo ridere! X°D
Baci ragazze! Continuate cosìììì! *-*