I'm your Angel.
di Freyja7

07/09/11, ore 12:37

ciao cara
scusa il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta XD
sapevo che alla fine la ragione sarebbe penetrata nella testolina bionda e avrebbe operato per il meglio. il coker è come le ferrovie dello stato arriva tardi ma arriva, ci puoi contare. sono bellissimi insieme e l'attrice che hai scelto è perfetta, dolce e allo stesso tempo energica.
questa storia è deliziosa e tanto tenera, non vedo l'ora di leggere il finale.
a presto
xxxromy75

30/08/11, ore 10:01

Waahh! Questo capitolo è bellissimo! Per fortuna si sistama tutto, temevo che la situazione potesse degenerare ulteriormente XD Invece...Tadaan!
Capitolo davvero davvero bello, oui U.U Complimenti ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero verrà pubblicato presto ^^)
Un bacione enormrmente gigante
Lucia ;)

21/08/11, ore 20:43

Oh, finalmente!! Era da un sacco che aspettavo questo momento... certo che questo biondo è duroccio, eh?! XD Gli ci vogliono secoli per capire quello che vuole e quello che prova! Ma d'altra parte è un uomo, non è che si possa pretendere più di tanto... XD
Mi piace la storia e mi piace come hai deciso di strutturarla e di scriverla, perché sei riuscita a catturare la mia attenzione e a stuzzicare la mia curiosità in un modo che non mi aspettavo!! Quindi, come al solito, l'unica cosa che posso dirti è che sei stata davvero brava! ;-)
Giu.

01/08/11, ore 20:49

Ciao cara
scusa il ritardo ma è un brutto periodo.
sbaglio a dire che questo cap. è autobiografico? si percepisce che molte delle cose che prova e dice angel vengono dal cuore come se tu le avessi vissute personalmente ed è molto bello vedere tanto coinvolgimento. il biondo è il massimo dell'ottusità come sempre e pensa solo ai suoi di sentimenti senza considerare quelli degli altri, non riesce a vedere il male che ha fatto con le sue azioni sconsiderate e porta deboli scuse senza farsi un minimo di autocoscienza. se si guardasse dentro si renderebbe conto che le azioni pesano anche se non sono intenzionali e che le parrole fanno male quanto i pugni. se si mettesse nei panni degli altri per una volta forse capirebbe come ci si sente, perdonerebbe e smetterebbe di comportarsi in maniera infantile. buttare via un'amicizia per un'incomprensione è brutto e soprattutto fa male, perchè ci priva di persone che amiamo solo per orgoglio e l'orgoglio in amore è inutile come un canotto nel deserto. quando vuoi bene ascolti, ti immedesimi, capisci e perdoni, perchè l'amore vero passa sopra a tutto. spero che william lo capisca e smetta di fare il coglione non solo con angel ma anche con la piccola che non centra nulla.
bel capitolo, complimenti
a presto Romy

25/07/11, ore 10:27

Fatti ripagare presto con un prossimo capitolo haha bellissìmo capito, scritto bene complimenti!!!
Passa anche da. Me se ti va ;) be'a <3

24/07/11, ore 15:07

Ciaoooooo!!! :) Che bello, è arrivato il nuovo capitolo!!! Ti assicuro che nn vedevo l'ora di leggerlo e..WOW! Mentre leggevo mi sembrava di trovarmeli davanti!!! E' veramente bello!!! Capisco il ritardo-maturità(l'anno scorso l'ho fatta pure io) ed è orribile -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ancora complimenti!!! :)
Ciaooooo :)

22/07/11, ore 21:22

Oh mio Dio. Questo capitolo è magnifico! *____* Scrivi davvero benissimo, mentre leggevo mi sembrava di essere li, affianco al Cereale ultra incazzato e allo stra stronzissimo e idiota di Ben! Sai che all'inizio ti avevo detto di preferire il Ben di "Il Viaggio del Veliero" di Cereale?! Beh, ora me lo stai facendo odiare in una maniera impressionante! So che è solo una fanfiction, ma, leggendo, il mio odio verso di lui cresce di riga in riga! ù.ù Eh, non so che farci, se l'hai creato così stronzo :) Davvero, scrivi proprio bene, ora ne sono più convinta che mai! Brava, brava! *Clap, clap <- Applausi* ;)
Ora vado, a presto, un abbraccio, Lucy*
P.S: Ti prego, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ficcy favolosamente e magnificamente stupeda *_____* Baci!

22/07/11, ore 15:13

Wow, che caratterini! Mi piace leggere questi scontri... più che altro perchè poi sono curiosa di vedere come e se cambierà la situazione. Però c'è da dire anche che veder litigare questi tre mi fa un po' strano! Comunque sia, bel capitolo! Spero di poter leggere presto il seguito!!
Ah, e... bentornata! ;)
Giu.

21/05/11, ore 14:49

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e tutta d'un fiato! Bellissima davvero!

23/04/11, ore 13:00

Ma porca miseria! Non è possibilee!!! ): Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo, vaffanculoooooooo!!! Cazzo, ma come si fa? 'Sto stronzo di Ben non poteva evitare?!?! IMBECILLE! Ha rovinato tutto! Quel pirla! Mamma mia, se l'avessi a portata di mano, l'avrei già ucciso di schiaffi! E non me ne sarei affatto pentita! Idiota che non è altro! Grrr! *Rabbia* Cioè...ero li, che con la rotellina del mouse scorrevo riga dopo riga, leggendo alla velocità della luce, curiosa di vedere cosa avrebbe fatto Will...E 'sta merda secca di B. rovina TUTTO! Ndooooohh!!! Mamma mia, lo sto maledicendo in tutte le lingue del mondo (che non so)! xD "Okay Luci, ora calmati, insomma!" (Perdona la mia coscienza che interferisce -.-'' (Mmm...Ma si scrive "coscienza" oppure "coscenza"?? (perdona la mia ignoranza -.-'' (da notare la parentesi, dentro la parentesi, dentro la parentesi e dentro un'altra parentesi :D)))). Beh! Cambiamo argomento: Il capitolo è FANTASTICO! O.O (: Si, ssii! Davvero bellissimo, poi la canzone! <3 Favolosa <3
Beh, ora vadoo xDD Ci "vediamo" presto (spero xD)! Un abbraccio, Lucia ^^
P.S.: *Prifondo, profondissimo, profondissimissimissimo Odio verso Katie, brutta scema! ù.ù*

22/04/11, ore 01:24

Allora, eccomi qua!

Come già detto, la voglia di far fuori un certo Beniamino Tommaso è veramente grande... non so se per gelosia mia, non so se perché comunque l'idea di una relazione fra loro due mi fa rizzare i capelli (io continuo a vederli solo come amici ^^'), non so se perché io sto indistintamente dalla parte del cocker... so solo che provo un'insopprimibile voglia di strangolarlo U_U

Il capitolo è molto bello (già te l'avevo detto), lo stile è più fluido dei precedenti e più discorsivo, meno meccanico è più narrativo. A volte t'incastravi nei periodi lunghi, in questo capitolo invece non è successo, tutto fila via liscio che è un piacere e sembra di provare le stesse emozioni di Will, di vedere attraverso i suoi occhi (ancora! Maccheppalle! Sempre dai suoi occhi devo vedere io, qualcuno lo fulmini!).

Katie mi sta ampiamente sul culo, penso che tu questo lo sappia alquanto bene U_U è una zoccola, una bionda insipida e zoccola che ha urgente bisogno di un tete a tete con una VERA bionda, molto americana e molto protettiva nei confronti di un altro imbecille dalla chioma color cocker.

Ci son troppi biondi in giro O.o
Eliminiamone qualcuno! Tipo....KATIE :D
Ray: ci penso io? :D

Skandar è un poveraccio, Will e Georgie non lo lasciano mai in pace, poveretto! Dategli tregua, piccolo lui, me lo coccolo io *-* è sempre più coccoloso, gli si vuol bene a quel ragazzo U_U Georgie e Anna sono fantastiche, l'ho detto che ADORO Anna? No perché se non l'ho detto lo ripeto, quella ragazza è un M I T O! :D

La scena in cui Angel canta è dolcissima, Will è proprio un tenero cocker idiota, non sa neanche quel che gli passa per la testa... dai pupa, una bella strigliata telefonica in diretta da oltreoceano da parte della suddetta bionda? :D ci starebbe xD

Ben invece è un idiota, qua si sente proprio che gli manca una certa lanciatrice di anfibi a tenerlo buono U_U (non si nota minimamente quanto io sia incacchiata con Ben in questo capitolo, vero? ANFIBI! RAY, URGONO ANFIBI!!!!)

...Ma io qua sto sclerando, guarda che valanga di minchiate che ho scritto O.o

Mi sa che è meglio chiuderla qua 'sta delirante recensione xD

Il capitolo è veramente bello pupa, stai solo che migliorando ^______^

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao <3

21/04/11, ore 23:02

ciao cara
è dolcissimo il modo in cui scrivi, tanto quanto la canzone che hai scelto che tra l'altro ci sta benissimo.
è più che evidente che il biondo coker è parecchio tardo, persino il suo corpo si è accorto che qualcosa non va, infatti non ha ancora fatto sesso con la bionda slavata, ci sarà un motivo tu che dici Magnifico Babbeo? non risponde si è reso conto di aver fatto una strun**** ma è arrivato secondo il principino dalle grandi orecchie e dalla vocetta in falsetto lo ha preceduto e bravo Benny, la tempistica è tutto nella vita ù.ù
adesso volgio vedere cosa fa il biondo, per me ci scappa la lite.
will me lo immagino molto istintivo ed è già tanto che non si è fatto avanti subito a fare a botte.
comunque ribadisco capitolo dolcissimo e tanto tenero di quelli che li leggi e fai aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che cariniiiiiiiiiiii!!!!!!!!
lei nel prato, il vestito, il tramonto, ci mancavano i violini ma stava già cantando, commovente sul serio, complimenti.
a presto e divertiti a Londra ;)
XXXRomy75

21/04/11, ore 15:49

Katie mi sta sempre più antipatica >.<
E la scena tra Ben ed Angel sulla collina... non me l'aspettavo proprio! O.O Forse perchè ormai mi sono abituata alle coppie Angel-Will e Ben-Ray... va bene, bando alle ciance: alla fine il supremo bischero si è deciso... mi è piaciuta la scena con Skan e Georgie, finalmente gli hanno dato una svegliata!! Mi piace il capitolo, perchè Will capisce (finalmente!) quanto male ha fatto ad Angel e quanto lei sia importante per lui... bello, brava!!
Sabato vai a Londra, beata te T.T Speriamo che ti porti un po' d'ispirazione, perchè sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)
Un bacione, Giu.

16/03/11, ore 22:54

CAZZOOO!! Ma porca paletta! Ma quanto è pila 'sto Cereale di cacca??? Adesso va ad innamorarsi di questa merdina! Povera Angiiiiiii ): ma tanto si sistemerà tutto, vero? VERO?? Dimmi di sii! XD "Si" dai...è ovvio che andrà tutto bene, o no?? NO?? Comunque è davvero davvero davvero bella come ficcy! OUI ù.ù mi piace proprio (: Bravissimissimissimaa! XD
Un abbraccio, Lucia ^^
P.S.: Domandina...ma quanti anni avranno i protagonisti (Angel e Cereale) in questa fanf?? Ciaoooh! XD

16/03/11, ore 19:40

OOOH Carinissimo questo capitolo! Che dolci che sono Angel e Cereale! *.* Poi sulla spiaggia...che cariniii! <3 E lui che continua a mettersi in mostra! AHAH che idiota xD però fa anche bene! E' un figoo XD Davvero bella questa fanfic, si, più vado avanti e più ne sono convinta ^^ Non vedo l'ora di andare avantiii! XD Brava, brava, braissima! ^^
Un abbraccione, Lucia (: