I'm your Angel.
di Freyja7

16/03/11, ore 19:19

Wow! Carino come inizio! Si, si! Davvero interessante! (: Oltre a essere scritta bene, il protagonista che hai scelto è... Fantastico! XD che figo :Q___ Anche se personalmente credo di preferire Ben, non come è nelle Cronache di Narnia e il Principe Caspian, ma nel Viaggio del Veliero (: Li è... :Q______ XD Beh che dire, oltre che la fanfic è molto carina per ora?? Direi nient'altro -.-'' Mamma che ideone che hai Lucia! Ah, si! Anche i pensieri di William Moseley (che io ho soprannominato Cereale -.-'' Perchè il cognome assomiglia a "Muesli" <- non so come si scrive -.-'' quindi cereali XD), tipo quando all'inizio dice "Ma è risaputo, nella vita niente va mai come vorremmo", o alla fine...Davvero carina come idea XD
Complimenti ancora, Lucia ^^

18/02/11, ore 17:41

Eccomi, eccomi, ci sonooo!! Mi sono fatta attendere, lo so, sono una persona orribile e super cattiva (per questo ti ho assunta NdVoldemort grazie mio Signore NdMe). Allora...sai già quello che penso di questo capitolo, ma te lo ripeterò: intanto, sei migliorata, non c'è che dire, sia dal primo capitolo, sia dalla one-shot...scorre molto meglio...un capitolo pieno di sentimento, di emozioni contrastanti e d'intensità emotiva...e che dire, il triangolo con Ben è proprio allettante!! La sai la mia unica, piccola richiesta: più Skandar, più Skandar!! *O* E' così carino e coccoloso *w* :3 Ok, ci do un taglio!! xDDD Insomma via brava il mio angioletto!! Sono proprio curiosa di vedere come la manderai avanti! Un bacione pupa ^^
Ti voglio bene!

17/02/11, ore 22:05

In ritardo, ma arrivo anch'io XD
Allora, che dire di questo capitolo?
Direi di cominciare con la cosa più evidente di questo capitolo: ma quanto diavolo è ottuso il nostro cocker?!
O_O Insomma, sono sconvolta: la reazione di Angel urla "Sono fotutamente gelosa!" da ogni angolazione la sia guardi, e lui sta lì a domandarsi con gli occhioni cucciolosi che cosa succeda...spero sia l'amore che lo rincitrullisca così XD
A parte questo, direi che la situazione si sta evolvendo: il rapporto tra Will e Angie è molto bello, anche se lascia chiaramente presagire che i due "Si stanno innamorando e il nostro trio, diventerà un duo" (forse non c'entra molto, ma mi suonava bene. Sì, sto completamente impazzendo, il greco sta uccidendo i miei neuroni, perdonami :P). Particolarmente bello trovo anche il rapporto di Ben e Angie: amicizia profonda e vera, che credo tutti vorrebbero avere e che tu descrivi davvero molto bene.
Quindi ti faccio i complimenti, come al solito del resto, perché, per quanto tu possa credere il contrario, scrivi davvero in moldo sublime, e i tuoi capitoli sono sempre una lettura molto più che piacevole.
Kiss <3,

16/02/11, ore 14:41

ciao Fla
che il biondo non fosse una cima di perspicacia si sapeva ma qui rasenta la cecità da tre etti di parma sugli occhi, in totale sei etti di prosciutto, wow.
e il bello è che non ha capito neppure dopo, me lo immagino che si gratta la testa cercando di capire se il contorcimento di budella era dovuto ai salatini o a qualcos'altro non bene definito.
ci vorrebbe una pagina di televideo a spiegargli la situazione oppure un manuale d'istruzioni.
insomma all'inizio è geloso di Ben, ma non riesce a collegare il disagio che prova al sentimento della gelosia e qui già è da scappellotto sulla nuca.
poi la invita a uscire con i suoi amici e la ignora per tutta la sera per fare la trota dietro alla barbie malibù e quando Angy esce comprensibilmente sconvolta si chiede anche cosa è successo, ma dai lo ha anche il barista e il dj quello che stava succedendo...
è un miracolo che non sia arrivata Siria in persona da Narnia a dargli un coppino come si deve.
comunque è una storia dolcissima e io a questo punto ci metterei un bell'equivoco, del tipo Angy si sfoga piangendo con Ben il biondo li vede, pensa male e ci scappa la litigata...
ma questa è solo una mia opinione, la storia è tua...^^
alla prossima

16/02/11, ore 01:14

Eccomi, ci sono, arrivo, è tutta colpa della scuola se ritardo a recensire -.-

Allora! Io quel che avevo da dirti su questo capitolo te l'ho già detto, ma si dice che repetita iuvant...

E' molto bello, è scorrevole e leggero da leggere e assimilare: il rapporto di Will e Angel è molto naturale e spontaneo, dopotutto non si riesce a non volerle bene ^^ Will mi piace come lo stai caratterizzando - e sai che sono molto pignola su Will, essendoci particolarmente legata e scrivendo molto dal suo punto di vista vedo sempre molto male chi s'attenta a scrivere sulla sua mentalità da idiota ^^''' ma a te riesce perfettamente, mi piace proprio, ma in generale a me piace sempre quando ti cimenti da un POV maschile :) ti riesce molto bene, riesci a far calare il lettore nei pensieri *gli uomini pensano??* del personaggio, a far provare le stesse emozioni. Prafa pupattola! ^^

Sul rapporto fra Ben e Angel mi sa che è meglio che taccia... non sarei imparziale xD
No, scherzi a parte, si vede che 'sto coso con le orecchie a sventola è più che preso (-____-), ma il loro rapporto si delinea davvero tanto come l'amicizia speciale che diventerà :) sul finale poi Ben m'è piaciuto proprio tanto, con quella frase gelida nei confronti di Will... sissì, approvo pienamente, bravo Ben U__U
(l'ho detto che sono imparziale! Ben è un idiota, ma è tanto caro *-*)

Katie (come ti ho detto xD) è una gran battona. Ma seria, eh. E' una donna predatrice e sin troppo sicura, sa cosa vuole *Will* e come prendersela *dargliela*... insomma, è da prendere a schiaffi -.-'

Le immagini sono splendide, ma penso di avertelo già detto *-* xD

In sostanza: prafa, prafa e prafa, si legge che è un piacere, i contenuti sono azzeccati e coinvolgenti e non annoia mai :)

Luuuv ya,

B.

14/02/11, ore 23:44

Mi sono resa conto solo ora di non aver recensito il secondo capitolo (che tra l'altro, mi è piaciuto davvero tanto!), scusami!!
Parlando invece di questo capitolo, è bellissimo, davvero molto intenso. Il rapporto tra Angel e Will è davvero bello, è nato e cresciuto in maniera così spontanea, come se fossero nati per incontrarsi e per volersi bene.
Quando è entrata in scena Katie, non so perchè ma ho avuto subito la sensazione che Will avrebbe fatto una cacchiata.. e infatti, detto e fatto -.-" (tra parentesi, io sono di parte, ma Ben è troppo tenero con Angel!)
Spero di poter leggere presto il seguito, ma tu prenditi tutto il tempo che ti serve: io non mi schiodo da qui!
Un bacio e a presto!
Giu.

14/02/11, ore 22:05

Ciaaao.

Capitolo molto intenso.
Il rapporto tra Angie e Will è nato con tanta semplicità e naturalezza da far pensare davvero ad un destino già scritto, come se non potesse succedere altrimenti.

è un po' difficile credere che il biondo non si sia accorto appieno di quello che sta accadendo tra loro, sembra quasi non voglia accorgersi di essere geloso di Angie e di non esserle semplicemente amico.
Anche se immagino che ritrovarsi sul più bello la propria ex nei dintorni avrebbe confuso chiunque, sopratutto perchè lei ci mette tutto il suo impegno per tenerli separati ( certo magari non di proposito ^^").

Complimenti ^^
ciao <3

06/01/11, ore 16:53

OK è circa la quinta volta che cancello tutto e riscrivo, il succo di quello che vorrei dire è che entrambe i capitoli mi sono piaciuti molto, sono fluidi e si leggono senza difficoltà.

Angel ha un carattere molto interessante, finalmente Will ha trovato qualcuno che riesce a stupirlo e a tenergli testa.

Mi piace molto il modo in cui è descritta la nascita della loro amicizia, che sembra crescere con naturalezza ^^.

Ps: forse riscriverò la recnsione se mi giunge un'illuminaizone divina.

Ciao <3

06/01/11, ore 01:17

Ci sono, arrivo, ci sono!!!!
Alloooooooooooooooora... io ho assistito in diretta alla pubblicazione di questo capitolo, mi sento fiera di me :D
I miei commenti li hai sentiti mentre davamo una betata alla storia mi sa... Will è ad alto tasso di deficienza, ma Ben rimane sempre e comunque il galletto idiota della situazione U__U
Dopotutto, che ci si può fare... è Ben, per antonomasia è un coglione U.U
Angie invece è una grandissima donna, già l'ho detto, vero? xD
Ma sai che mi sono fleshata Will in versione body builder, quando si mette in mostra davanti a Angel? Del tipo "guardami, io sono figo, guardami, sono bello come il sole"...
........qua urge seriamente un anfibio U__U
Sto sclerando, colpa della febbre e del male dove non batte il sole, non è per nulla piacevole >.< ANUBI! U.U
Dai pupa, io t'aspetto su MSN oppure ci sentiamo domani <3
Ti voglio bene, tanto.
B.

05/01/11, ore 21:57

ciao cara
passeggiata a cavallo sulla spiaggia wow *__* bellissimo, hai unito due cose che adoro, il mare e i cavalli.
certo che will è sempre più scemo e Angy ha sempre la battuta pronta fantastico, prevedo tempi duri per il biondo ihihihi
adesso però mi domando chi la chiamasse al cell
se fosse un lui si ceerebbe un bel triangolo tanto per rendere complicata la vita al biondo e fargli abbassare un po' la cresta, sarebbe divertente.
comunque mi piace questa ff è allegra e leggera e si legge con vero piacere, complimenti.
a presto, una strizzata

05/01/11, ore 19:54

Ma hello!
Oh, ma che bel regalo che mi ha portato la Befana: un nuovo capitolo di questa superstupenda storia!
Okay, facciamo le persone serie - perlomeno proviamoci: allora...William versione sono-un-divo-del-surf: me lo sono immaginato in camica hawaiana con in mano una noce di cocco, ed era mooolto divertente.
Per quanto riguarda Angie...ha carattere, la ragazza! E mi sa che ce ne vuole, per resistere in quella gabbia di matti che è il cast delle nostre Cronache preferite!
E così, tranquillo tranquillo, Will alla fine ha rimediato anche il numero di Angel...e bravo il nostro Supremo Idiota!
Un'ultima cosa: adoro gli scambi di battute tra Ben e Will: mi fanno pensare - ti prego non picchiarmi - a due galli nello stesso pollaio...XD

Complimenti complimenti complimenti, come sempre del resto.
<3,
Vesi

(Georgie e Kay che fanno gli scherzi a Skandar...nooo, povero Skandar mio!)

prima a recensire...evvai! =)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 07:54 pm)

29/12/10, ore 21:09

ciao Fla
ahahaha mi ha fatto ridere la fine, non me l'aspettavo un uscita del genere da Angel dopo le due parole che aveva detto prima.
comunque è molto interessante questa storia, la farai tutta dal punto di vista di will, oppure alternerai i pov?
sarebbe carino sapere i pensieri di entrambi, anche se il pov di will sarebbe senz'altro comico, ha un ego grande come l'Australia, forse di più.
devo dire che mi piace il modo semplice e diretto che hai di scrivere e la visione d'insieme dei personaggi e degli ambienti, insomma mi piace e puoi contare su di me tra i seguiti, voglio sapere come prosegue.
un abbraccio e a presto

29/12/10, ore 18:54

è davvero carina!! Angel mi piace sempre di più, e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra lei e Will.. quindi aggiorna al più presto! xD Scherzi a parte, mi piace quello che scrivi, lo leggo sempre volentieri... Abbi un po' più di fiducia in te stessa e in quello che scrivi!
Detto questo, torno a leggere Robinson Crusoe e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!! Un bacio e a presto, Giu.

29/12/10, ore 18:40

Buon salve mia cara amica ** La tua eccezionale migliore amica è qui per recensire, non sei emozionata? ** Ok, per questa recensione posso anche dare un taglio all'autocompiacimento quotidiano e concentrarmi sulla tua FF.
Che dire? E' proprio il tuo genere. Sì, decisamente. Si capisce anche dal fatto che il tuo stesso modo di scrivere è migliore, fluido e scorrevole. L'atmosfera è frizzante e le battute sanno far ridere, cosa che non è sempre facile. Si sente comunque che i personaggi ti appartengono. E parlando di loro: io amo Skandar xD Ok, te l'ho già detto, ma mi piace ripeterlo ** E Ben!! O il mio caro, amato, adorato Benjamin ** Lo sai che lui mi fa letteralmente impazzita (forse anche perchè passo interi pomeriggi con le mie amiche a contemplare sue foto dove non ha addosso la maglia, e questo peggiora ancor di più il mio stato di sanità mentale). Insomma, tutto questo per dirti che mi piace anche come hai reso lui...
Stranamente, mi è piaciuta anche Anna xD Solo per il fatto che mi ricorda me stessa, che terrorizzo le persone ma alla fine non sono proprio così cattiva...
...
Ok, ok, lo sono!! Va beh, lasciamo perdere xD
Spero di averti dato una mano e che il mio consiglio ti sia utile ^^
Ora torno a scrivere la mia slash narniosa ** Uuuuuh è la prima fic narniosa che scrivo, dimmi in bocca allo spagnolo!! (Ti rispondo già un bel CREPI molto sentito!)

Ti voglio bene angioletto.

La tua Vipera preferita.

29/12/10, ore 18:02

Wa, ma che bella XD
Così come 'Hoped in an Utopia', questa storia promette bene: in fondo, mi sono sempre chiesta come era iniziata tutta la storia di Will ed Angel.
In più, per quanto tu possa credere il contrario, scrivi davvero benissimo, e leggere i tuoi scritti é davvero un piacere.
Per quanto riguarda le crisi d'ispirazione...tutti le abbiamo, ma non ti preoccupare: quando si parla di storie eccezionali - leggasi questa- l'attesa rende ancora più piacevole il momento della lettura.
Concludo con ancora moltissimi complimentik: complimenti complimenti complimenti.

<3,