I'm your Angel.
di Freyja7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/10, ore 17:45

Muhahahahahahah, eccomi qua, tanto lo sai che rompo le palle all'inverosimile U_____________U
Allora, io cosa penso di questa fanfiction te l'ho detto allo sfinimento, ma dato che sono testona te lo dico anche qua U.U
A me piace, è scritta in un modo chiaro e senza fronzoli, senza allungare troppo una vicenda - solo agli inizi, peraltro - che altrimenti risulterebbe decisamente troppo pesante. Invece qua è tutto cristallino, e Will sembra anche intelligente (MIRACOLO!).
Georgie e Kay sono tremende, te l'ho detto? xD povera Kay, Gi la sta maltrattando un pò troppo U.U
Ben invece, prevedibilmente, è l'immancabile megalomane pirla della situazione xD ah, ma come si fa senza di lui non lo so proprio <3
Mi fa invece impressione pensare che non c'è Ray, qua O_o per me ormai 'sti quattro vanno a braccetto tipo mago di Oz, sapere che non c'è è decisamente strano O_O'
L'incontroscontro di Will e Angel è fenomenale... come rimetterlo in riga dopo dieci secondi netti, brava Angie! Il "culo da regale sovrano" me lo devo ricordare mi sa, la prossima volta che c'è un anfibio da tirargli xD
Ecco, ho scritto il mio solito sclero, vado a farti pubblicità! xD
B.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]