Semplicemente la mia storia
di costanzamalatesta

25/03/12, ore 23:03

So che hai scritto questa storia tempo fa...ma io l'ho trovata oggi. Mi è piaciuta moltissimo la tua storia...non so che altro dire...ma una cosa però te la dico anzi due :) scrivi in benissimo e la tua storia mi ha fatto sognare :)
Mi dispiace che siano state poche le persone che hanno recensito, e so che cosa significa, ma hai saputo continuare la tua storia anche se nessuno commentava :) e questa è una cosa fantastica.
Vorrei leggere degli extra :) Vorrei sapere come continua la vita di Bianca e Axel :) Spero vivamente che questo succeda, ma sei tu che devi decidere...e non sentirti forzata se te lo chiedo, e solo che a me piacciano un sacco gli extra :)
Comunque sappi che sto leggendo anche UNA SETTIMANA IN CORNOVAGLIA :) e mi piace moltissimo la tua storia. Si vede che sei migliorata molto :)
Beh dai adesso la asmetto di annoiarti. Spero di leggere degli extra della questa storia e perchè no anche di UNA SETTIMANA IN CORNOVAGLIA :) (sappi che ho letto anche l'extra di quest'ultima).
Baci <3 a presto :)

19/03/11, ore 22:05

Bianca, io ti prendo a calci in culo!! Che hai fatto?! Aaarg! *tira un pugno al muro* Riprenditelo!! Vai li e gli dici che sei una scema e che ti sbagliavi, ma lo fai! Aah! Sto sclerando, parlo con i personaggi degli altri!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sul serio! Ti prego dimmi che si sistemerà tutto T.T Alla prossima...

19/02/11, ore 20:58

Ciao! Sto seguendo la tua storia con tantooooooooooooooooooo tantissimo interesse!!
Mi piace mi piace mi piace un sacco!!
Aspetto con ansia il seguitoooo! Spero a presto! :D
ah! Dimenticavo, bravaaaaa!! ;)

01/02/11, ore 18:19

grrrr!! che rabbia! giuro che se avessi sotto mano quella sgualdrina la strozzerei! giuro che non mi ero mai immedesimata così tanto in un personaggio.
come capitolo mi è piaciuto molto e dato che è la prima volta che commento questa storia mi sembrava giusto dirti che hai davvero del talento! =)

25/01/11, ore 00:49

storia davvero carina e interessante, sono però stupita da come lei non lo odi..
le parole di axel, 3 anni fa, non possono essere dimenticate ma lei sembra averle rimosse??
veramente cadrà ai suoi piedi così facilmente??

09/01/11, ore 23:23

Dopo mesi e mesi che non rientravo più su EFP ho trovato una storiellina interessante: questa.
Sì, mi sta piacendo molto. Amo queste storie in una maniera assurda! xD
Se posso, vorrei solo darti alcuni consigli: prova a correggere di più l'italiano e le frasi, ed occhio ai modi di dire o a come introduci i discorsi o i pensieri (tramite le virglette, i trattini o altro).
Dovresti fare solo un po' più di attenzione :) Nel complesso brava! :D
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! ;)

02/01/11, ore 21:41

Oh diamine te l'ho già detto che mi piace da morire la tua storia?? Cavolo, sei migliorata in così poco, t'invidio. Il capitolo è divenuto scorrevole e davvero piacevole da leggere. Complimenti davvero. P.S.: Axel mi piace sempre più. Aggiorna presto! ;D

29/12/10, ore 23:28

Well, well...allora, come primo capitolo è perfetto perchè si sofferma sulle descrizioni dei personaggi, sopratutto di Axel e della protagonista che mi ricorda terribilmente com'ero io a quindici anni, timida, goffa e "rotondetta tendente all'obeso" (trovo che renda molto l'idea). La tua protagonista è lo specchio di molte ragazze comuni, e non ha troppe pretese, per questo mi piace, perchè è qualcuno con cui ti puoi identificare^^!  Mi raccomando, aggiorna presto che mi sono affezionata a Bianca e alla sua (tua...?) storia! Un bacio, alla prossima^^

29/12/10, ore 23:21

Bene *si sfrega le mani*
Premetto che l'introduzione mi ha colpito alquanto, corta. Diretta.
Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se in molti punti l'ho trovato poco scorrevole e mi sono ritrovata a dover rileggere più volte una o due frasi, ma niente di che.
Capitolo molto lungo e pesante per essere il primo, ed è stato questo uno dei due motivi che mi ha spinto a recensire.
L'altro è Axel, che mi ricorda fottutamente un mio amico, capelli biondo cenere occhi verdi e fisico da rugbista che mi ha incantata.
Forse è proprio questa descrizione che mi ha attirata, perciò continuala (; Vai nelle seguite perché voglio sapere che farà Bianca adesso.
A presto, Mudvayne.
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 11:23 pm)