Hurt him to save him
di GwenCassandra

21/01/12, ore 23:50

Oh beh mi scuso già in partenza in caso non andasse bene la recensione, è la prima che faccio :3
Io direi che dopo aver letto questa storia sono rimasta come dire...Scioccata? Strabiliata? Sorpresa? Emozionata? Commossa?
Non ho un aggettivo giusto per definire quello che ho provato leggendola!
La trovo molto avvincente, giacchè sono un'amante delle storie 'intricate' e sinceramente mi ha anche spinto a prendere in mano carta e penna
e iniziare a scrivere anch'io qualcosa.
Dico solo che questa storia a mio parere merita di essere letta, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine :)

28/01/11, ore 19:57

Ho letto questa ff qualche settimana fa, poi mi sono decisa a iscrivermi e finalmente commento questa storia. L'ho trovata molto, molto bella fin dall'inizio. E anche curiosa, visto l'uccisione di Gaia. Credevo che alla fine non si sarebbe scoperto chi l'aveva uccisa.....leggo l'ultima riga O_O (questa era più o meno la mia faccia) Magnifico, davvero complimentoni! Il colpevole è sempre quello che meno ci si aspetta ma...Chris?!?!? Fantastico, idea strabiliante. Certo, in effetti poteva trovare un altro modo per liberarsi di Gaia, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Bello, bello, bello.

05/01/11, ore 12:35

Oh my god!!! Dire che ci sono rimasta di sasso è poco!!! Bel colpo si scena...anche se....lasciami dire...molto poco realistico!!
Mi è piaciuta molto il discorsetto deciso di Chris a Matt e va be il finale dolcissimo!! Mi spiace che sia già finita....mi intrigava!!!
Complimenti per l'idea per nulla banale!!

03/01/11, ore 23:43

Waaaaaaaaaaaa *-*
Speravo che il finale rimanesse quello! Se c'era una cosa che mi aveva colpito quando avevo letto la precedente, e particolare che mi aveva spinto ad amare questa fanfction tanto da metterla nei preferiti, era proprio Chris! *O* Ebbene si, per quanto ami tutta la storia da cima a fondo, specie per il.. chiamiamolo, particolare atteggiamento di Matt, la cosa che più mi è piaciuta è questo sentimento di amicizia fortissimo che Chris prova per i suoi due amici e che lo spinge anche a macchiarsi di una cosa indelebile e orribile come l'omicidio. Se poi si pensa proprio a Chris, una cosa del genere non ce la si aspetta minimamente e quindi amplifica un sacco il.. chiamiamolo, clima di sorpresa.
Mi piace anche la reazione di Chris quando entra nella stanza, molto naturale nonostante lui sapesse che Matt avrebbe detto tutto a Dom.
Ebbene si, hai capito che io amo e stimo un sacco il nostro orsacchiottone! *-*
Ma di certo non posso non notare il discorso che Matt fa a Dom e che nell'altra, se non ricordo male, non c'era! Spettacolare! *_* Bellissimo discorso, prontamente azzittito con un bacio mozzafiato *O*
Piaciuta, piaciuta tanto, piaciuta tantissimo.. piaciutissima!!!!!! Torna nelle preferite, of course! U.U
Spero di beccarti ancora *.* Ho usato il termine più brutto xD Ci si vede u.u
A presto

Lilla xD

03/01/11, ore 16:41

*è ancora scioccata dal finale, si deve riprendere*

Chris? Il gigante buono? D:

Ma tu sei un genio! Io non l'avrei mai pensato, non sospettavo proprio di lui, pensavo che la morte fosse una cosa così,

che non c'entrasse con tutto il resto. Cioè... Chris ha fatto uccidere Gaia per il dolce e caro BellDom? *w* Ma che

cosa...ehm, come posso chiamarla? Dolce? No, non è l'aggettivo adatto. Diciamo che farebbe davvero di tutto per i

suoi due migliori amici, anche se forse, far separare Matt e Gaia sarebbe bastato. O forse no?

Ad ogni modo, è un bene che tu l'abbia finita così.

Mi è piaciuta molto, sai? E poi il finale... D:

Spero di rincontrarti con un'altra bella FF! :D

A presto, spero!

Martina.

03/01/11, ore 12:43

KABUUM! Questo sì che si chiama colpo di scena col botto!
Davvero brava, complimenti! :) Ho letto i primi 3 capitoli ieri ed ero davvero impaziente di scoprire che cosa avresti combinato nel finale.. E infatti non sono rimasta delusa, sei stata bravissima!! :D
Devo dire che l'improvviso scoppio d'amore tra quei due, grazie ai tuoi indizi sparsi qua e là, un po' me l'ero aspettato (eheh e poi è ovvio anche nella realtà che tra quei due pazzi c'è del tenero! ;P), ma il discorso di Matthew mi ha colpito davvero tanto...che teneriii *-*
Ma Chris... già ero rimasta sorpresa quando ha detto a Matt di confessare i suoi sentimenti a Dom (anchq qui complimenti, doppi sensi e i franitendimenti da maestro XD) ma dopo il bigliettino e il ciondolo che schok!!
Mi stavo proprio chiedendo cosa fosse successo a Gaia, perchè la faccenda della morte accidentale per via della rapina mi sembrava parecchio strana, ma mai avrei pensato che Chris potesse centrare qualcosa, anche se l'ha fatto a fin di bene!
Davvero tanti complimenti, baci!! :D

03/01/11, ore 11:39

Ma davvero, chi se lo aspettava?! Porco cazzo! Io proprio no!!!
Che colpo di scena, signori!
Ahah! Ci sono rimasta proprio! Mi dovevi vedere...con la bocca aperta davanti allo schermo del pc...una cretina, in poche parole.
Comunque è stato davvero bellissimo questo capitolo, quel bacio poi...oh, quanto dolcezza. E il discorso strappalacrime di Matthew... <3
Beh, poi divertente quando Chris va a parlare con lui in bagno, che pensa di aver capito "digli che ti lami"! E i doppi sensi! Oddio che ridere.

Beh, non so più che dirti se non che sei stata bravissima e che questa storia finisce tra le ricordate. Aspetto una tua nuova ff!
I miei complimenti. Un bacione

03/01/11, ore 00:55

Aaaaaaaaaaaahhhhh!
Mi sono persa un capitolo per strada malezidione xD Sei troppo veloce u.u
Bene, che dire? Questa scena era davvero triste, me la ricordavo proprio ç.ç Povero topino! Alla fine mica è semplice, specie Gaia ç.ç Come lo capisco, io amo troppo quella donna *w* (Comprendimi, sono altamente emotiva quando si parla di lei xD) Certo che spegnersi sigarette sul braccio non deve essere il massimo, a me avevano messo l'accendino caldo sulla mano, ma le sigarette O.O Mi viene male a pensarci!
Però non ricordavo quel pezzo finale, in cui Dom portava a letto Matt (per i più porci, non pensate subito male u.u).. E' una scena tenerissima *-* Poi la frase finale.. Ah topino, come sei tenero *w* e anche pirla -.- Potevi tenertelo stretto!!! >.< Pace e amen!
Me sempre più curiosa ^^
A presto cara e fatti la tua santissima sigaretta u.u

Lilla xD

03/01/11, ore 00:12

Ecco, per prima cosa vorrei dire che questo capitolo non è una schifezza come dici tu, ma mi ha incuriosita parecchio.
Stavo male anche io per ciò che è successo a Matt, figuriamoci Dom e Chris!

E, pensa un po', io invece non avevo capito che si sarebbe trasformata in slash nel capitolo precedente, però ora che ci penso era abbastanza ovvio. Gaia la facciamo morire, quindi chi rimane? Chris e Dom. E chi è il miglior migliore amico di Matt? Dom (senza nulla togliere al caro Chris).

E' piaciuto anche a me tantissimo il piano Birra, ho riso davanti al pc.

E poi, ovviamente, l'infinita dolcezza di Dom, la fragilità di Matt, l'amore fraterno di Chris.
L'ultima frase è davvero bella, con Dom il buio di sicuro avrebbe fatto meno paura, o meglio, non avrebbe fatto paura.
Grandi amici? Naah, non ci crediamo! ;D

Allora aspetto il prossimo, cara!
A presto, Martina. ^^

02/01/11, ore 21:37

Buonasera, Mally.
Sai che mi sto sempre di più incuriosendo a conoscerti anche altrove, che so, su FB. Non per chissà quale motivo, semplicemente perché hai uno stile interessante e dall'ultima risposta che mi hai dato per la recensione (nel punto in cui dicevi "Lo slash è vero, Gheia è-era solo una copertura) mi sono trovata davvero in sintonia con te. Poi fumare alle 5.05 di mattina XD

Comunque! Capitolo...difficile, sì. Cominciano a muoversi -esplicitamente- le prime cose fra M&D (ho adorato l'ultimissima frase sul buio, e "poter diventare tutt’uno con lui", che è esattamente ciò che penso quando li vedo abbracciati), ed è apparso anche quell'autolesionismo davvero... forte, forse azzardato.
Però confido nel prossimo capitolo, e sappi che sono molto curiosa -o esigente?!

Cheers!

02/01/11, ore 18:16

Oh mio dio, povero Matt!!! :(
Quest'argomento è piuttosto delicato e triste, molto triste. Dominic è sempre un buon amico, il migliore amico. Immagino come possa essersi sentito vedendo Matt così e venendo a conoscenza del fatto che era da tre mesi e mezzo che andava avanti, e come anche Matt possa essersi sentito vedendolo piangere a causa sua.
Ho adorato il modo in cui Dom riesce a svegliare Chris -il piano B. Ossia il piano Birra. Fantastico. :P
E anche la fine mi è piaciuta molto, se solo Matt si fosse dato una mossa, però... uff!
Ma il prossimo è già l'ultimo, allora?

Attendo il seguito! Brava, baci.

02/01/11, ore 14:02

Ho letto due capitoli in una volta.Una schifezza questo capitolo???!!! Ma non dirlo neppure per scherzo!! Oramai tutte sapete quando io adori Matt nelle sue forme più psicotiche, trovandolo assurdamente affascinate.....ma questo capitolo mi ha un po' scombussolato!! Sto male ti giuro....mi immagino cosa deve aver provato Dom nel vederlo in quelle condizioni, nell'esersi sentito inutile e impotente!!! Mi è piaciuto molto anche il gesto di Chris quando afferra il polso di Matt che si smangiucchia le unghie....sarà che io avrei fatto lo stesso!! Un bacio e scriviiiii!!!

Roby

01/01/11, ore 23:43

Adoro come scrivi. Adoro questa fic. Adoravo anche quella prima,ma questa è ancora meglio. Continua cosi.
Cheers
Patri <3

01/01/11, ore 22:29

Ahi, ahi, ahi. Quel 'sembrava' alla fine non mi prospetta niente di buono!
Ah, però aspetta... premetto che mi piace come scrivi e che sicuramente continuerò a seguire questa storia. :D

Mi piace molto il signor Bellamy a casa del mio cucciolo (ehm... sì, Dom)!
Come ho scritto anche in un'altra FF, questa povera Gaia o la facciamo soffrire, o la facciamo morire! Mannaggia! Ahah :D
Allora, che dirti?
Aspetto il prossimo capitolo, brava ancora! *-*
A presto, Martina.

01/01/11, ore 22:12

Due cose le ho adorate fino in fondo.
1)Matt che vive con Dom <- that's amore.
2)Matt che vuole lasciare Gheia <- e menomale.

Sinceramente l'ho trovato un po' corto, ma lo stile mi piace, per questo chiedo solo il terzo capitolo, e mi complimento per il livello di stranezza\follia di Matt mentre mi chiedo quando avremo l'amatissimo slash :P
(che poi è vero, <3)