In Punta di Piedi
di RossaPrimavera

16/02/11, ore 17:55

Che bello il pezzo finale... e che bella la canzone. Bravissima, i miei complimenti. Descrivi tutto in modo magnifico... ogni sentimento, ogni pezzo del corpo... ogni dialogo ha un'importanza.

16/02/11, ore 17:41

Bellissima, la scena dove il colonnello la prende è.... tremenda e bellissima al contempo.

16/02/11, ore 17:18

Molto molto interessante come inizio. Continuerò a leggere perchè mi piace la trama e come scrivi.

08/02/11, ore 10:57

Salve, Carissima!
Come potrai ben notare, mi sono abbonata a recensire le tue fan fiction, poichè trattano tematiche che mi aggradano non poco. (Jason Isaacs, in primis.)
Ma, veniamo al nocciolo della questione: La storia.
Dunque, la trama si fa interessante ogni riga che leggo, Celeste è una ragazza con i cocomeri, per non dire altro e secondo me potrebbe dimostrarsi un tipetto veramente ostinato anche con il famigerato e sensualissimo "Macellaio".
Tavington? Non avresti potuto renderlo meglio. E' bastardo al punto giusto, sadico come la trama del film Il Patriota da dove nasce questo personaggio, Sexy come è ordinario che sia, attraverso quei freddi occhi grigio-azzurro.
Continua così, mi incuriosisci ogni riga che passo!

Un bacione, Au Revoir! (:

QueenOfOto

03/02/11, ore 15:44

Io avrei voluto scrivere una recensione quando avresti finito..ma mi sembrava giusto farlo ora su quello che hai fatto fino ad ora..

Mi chiedo da dove ti vengono tutte queste storie, tutte queste parole che io non mi immaginerei neanche..
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e cosa scrivi..
Susuuu continua che sono impaziente! :)

29/01/11, ore 16:36

wow, è un capitolo eccezionale!! mi è troppo piaciuto il pezzo in cui celeste si abbandona al piano e canta davanti agli inglesi...un usignolo tra i corvi, per esprimermi.
mi ha commossa; anche i dialoghi con le compagne mi hanno fatto pensare...adesso che tavington ha capito che ragazza sia celeste spero la tratti un po' meglio, anche se è un bastardo irresistibile! XD alla prossima!! :D

16/01/11, ore 13:13

capitolo!!
davvero bellissimo, mi ha fatto quasi piangere...perfetti i personaggi anche se come sempre gli idioti ci sono (tipo Cynthia); un bel gruppetto quello delle prostitute, nemiche-amiche se posso dirlo ^^ impressionante anche la descrizione degli uomini nella taverna, le sensazioni della povera celeste mi hanno toccata, poverina!
e alla fine è successo...tavington lo adoro anche se è un bastardo di prima categoria; adesso sono curiosissima di leggere il seguito, complimenti ancora!!
p.s: scusa se questa recensione è un po' corta, ma sono appena tornata da milano dopo la settimana di studio e sono ancora stanchina... è niente in confronto a quello che avrei voluto scrivere XD la prossima sarà più bella!
ciao a presto :-)

06/01/11, ore 02:02

Ciao! Allora, premettendo che adoro il caro Jason Isaacs e tutti i suoi personaggi, volevo dirti che sta storia mi piace molto! E purtroppo non se ne trovane tante sul caro, bello, figo Colonnello Tavington... quindi.... continuala ti prego!!!! Un bacio!

04/01/11, ore 23:33

Ciao! benissimo, un'altra fan del colonnello Tavington! Che felicità!! ^^
Come avrai capito anche io sono un'accanitissima ammiratrice di Jason Isaacs e del personaggio migliore che ha interpretato, per l'appunto, Tavington; ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero originale. Mi piace la trama e i personaggi che hai inventato sono magnifici. Celeste a prima vista è una ragazza splendida, coraggiosa e testarda: perfetta. Povera adesso sto sulle spine, il colonnello è uno spietato!! I fatti sono interessanti, è più che sufficiente nel convincermi di continuare a seguire questa storia! Bravissima!

p.s. scusami ma hai fatto un piccolo errore. Nella parola CE si mette l'apostrofo quando si intende che è presente il verbo essere, ad esempio: c'è un vaso sul tavolo (esempio stupido =_=), invece nelle frasi tipo quelle che hai scritto, es: c'è la faremo l'apostrofo non si mette: CE la faremo.

Comunque è una storia davvero intrigante, spero vivamente che la continuerai! Intanto la aggiungo tra le preferite. Complimenti ancora e viva Tavington!! :-)