24 ore
di ElyTheStrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/11, ore 14:59

mi taaaantooo ma taaaantooo la tua ff ! XD
questo capitolo e molto carino =D
bellissima la parte dello sguardo tra fred e hermione...=D
povera hermione, ha proprio avuto una giornata di cacca per non dire un'altra parola! XD
ciaoooo e aggiorna presto!!

19/01/11, ore 14:33

Il viaggio continua e si fa sempre più interessante ti hanno mai detto che hai uno spiccato senso dell'ironia? nella tua ff c'è qualcosa che non so definire, ma che mi piace è una specie di equilibrio "scenico" non so se mi sono spiegata, aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!

19/01/11, ore 14:29

Ciao! La tua fic mi piace! Io adoro questo pairing ma non come cavolo si chiama francamente..comunque non parliamo del nome. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Anche io sto scrivendo una fic su Fred ed Hermione se ti va leggila! Mi farebbe piace. La tua storia la metto tra le seguite. Baci Mery :)

11/01/11, ore 19:52

Questa storia promette più che bene! Mi piace il fatto che il racconto sia scandito ad "ore" trovo sia una trovata originale "ti faccio i complimenti anche per la battuta di Fred nei confronti di Piton...sto ancora ridendo! Devo confessare che questa è la prima volta che leggo una ff che tratta la coppia Hermione e Fred, sinceramente non avevo mai pensato a loro come a una coppia ma comincio a ricredermi...aspetto il prossimo capitolo!
Buon lavoro!

05/01/11, ore 18:46

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, spero, dunque, che non mi farai eccessivamente penare per leggerne un'altro! Ma non voglio metterti fretta, eh! ùwù Comunque, come ho già detto, mi piace molto. ^^ A presto!
P.S. Il tuo nickname è ispirato a Emily, vero?? *-*

03/01/11, ore 23:09

Questa storia mi incuriosisce.. spero di poter leggere presto il seguito ;)

02/01/11, ore 14:41

come primo capitolo è molto interessante,spero che continuerai la storia. io amo le fred/hermione =)
ciao,e buon anno! =D

02/01/11, ore 00:05

Ti prego, ti prego fa che sia una long, perchè è davvero bella, sarebbe l'inizio perfetto di una storia, e poi credo che, considerando il tuo lavoro qui, quello che scriverai non sarà certo da meno.

01/01/11, ore 22:47

Rassicurami sul fatto che è una long. Ti prego. Non demolire le mie aspettative dicendomi: "No, ho solo dimenticato di mettere la dicitura 'completa'".
Il pairing Fred/Hermione mi piace moltissimo (certo, a patto che non lo si chiami "Fremione" o un'altra aberrazione del genere) e la tua storia mi intriga perchè non sembra fatta con lo stampo - che alcune autrici mi perdonino e risparmino - con cui paiono fatte molte altre.
Con questo primo capitolo mi hai attratta e conquistata.
Dimmi che hai almeno un altro capitolo pronto, uno schema ben organizzato nella mente e che aggiornerai presto.

In fede e in attesa di un Suo cordiale riscontro, mi firmo sua
Charme :D

PS: In ogni modo, buon anno ^^