24 ore
di ElyTheStrange

16/06/11, ore 12:02

Ma.. ma.. ma.. Non può finire così, ti prego dimmi che hai scritto il seguito! *w* Trovo che sia una fan-fiction stupenda! Fammi sapere se hai scritto qualcos'altro! Spero sinceramente di sì.

11/06/11, ore 21:59

Allora finalmente eccomi tornata alla tua storia mi sono assentata per un po' e ti rinnovo le mie scuse ma come si dice "meglio tardi che mai!" anche questo terzo e ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se speravo che tra i due ci sarebbe stato un contatto ravvicinato...Hermione mi sembra andata completamente nel pallone e il fatto che Ron sia così carino e premuroso non fa che complicare le cose e aumentare i suoi sensi di colpa ma è risaputo ormai che le donne amano i bastardi, e Fred è il re dei bastardi! Penso che tra loro sia scoppiata una specie di guerra psicologica in cui ogni frase può avere mille significati e ogni gesto può essere frainteso...mi ha fatto ridere il fatto che Hermione pensi che Fred voglia ucciderla dovrebbe scrivere romanzi visto il modo in cui lavora il suo cervello "ho toccato l'arma del delitto tutti penseranno che mi sono suicidata e lui potrà continuare indisturbato la sua carriera di serial killer" mi sono fatta davvero una bella risata, cose da pazzi! Aspetto con curiosità il seguito di questa pazza vicenda!
a presto
emmax5

09/06/11, ore 14:23

Una sola parola.......MERAVIGLIOSO!!!!!! a parer mio hai scritto tre capitoli stupendi e poi, come mi hai scritto (e di questo ti ringrazio infinitamente), IO ADORO LE FRED/HERMIONE!!!!!
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la fine, dove sono il bacio e gli abbracci?? ma per il resto è veramente una bellissima flash-storia romantica. congratulazioni
un bacio
Francy

P.S. avvertimi ancora se scriverai altre Fred/Hermione, sarò strafelicissimamentefelicissima di leggerle.

09/06/11, ore 00:42

tesoro, ti amo sempre di più! XD Herm paranoica è un vero spettacolo!!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre, ti adoro!
Bacissimi ^_^

02/06/11, ore 23:16

Ma,ma,ma....come fine? Di già? Così presto? Perchè finisce qui? Mica giusto...uff, correrò a leggere il sequel!
comunque carino, rendi bene il dramma interiore di Hermione ^^ Ci sono anche dei pezzi abbastanza divertenti che lo rendono molto scorrevole, è venuto proprio bene! L'unica cosa che non ho capito è il pezzo

"Il cane morde la coda al gatto. Sì, le funzioni cerebrali ci sono ancora."

Che cosa vuol dire? O.o non l'avevo mai sentito come metodo

31/05/11, ore 21:04

Wow, il terzo capitolo mi è piaciuto ancora di più dei precedenti! Faceva ridere (in senso buono) ma era anche appassionante e coinvolgente.
Mi piace come scrivi!
In modo particolare mi è piaciuta molto la parte del breve ma intenso contatto fra Fred e Hermione...
Beh, che dire, corro a leggere atre tue ff!
Bliss :)

31/05/11, ore 20:55

Carino e avvincente, esattamente come il primo. Mi è piaciuto molto :)
Bliss :)

31/05/11, ore 20:49

Ciao, ElyTheStrange... ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua ff e sono davvero rimasta moooolto colpita.
La trovo davvero molto intrigante e adesso vado a leggere gli altri capitoli! :)
Sono una fan sfegatata delle Fred/Hermione, trovo che siano veramente una coppia fantastica!
Baci, Bliss :)

27/05/11, ore 19:23

Sssalve! Bentornata! E' passato fin troppo tempo, dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo ^^ Però mi hai giustamente fatta ben sperare, rispondendo alla mia recensione.
Quindi hai intenzione di scrivere un seguito? Ti sarei ben grata se mi volessi inviare una notifica, quando lo farai; vorrei scongiurare il rischio di perdermene la pubblicazione.

"[...] arcinemico numero uno". Seeeee, ci credo molto ù_ù
"Stupido cervello! Da te non mi aspettata un simile tradimento!". Sono più che disposta a glissare sulla minuscola imperfezione (odio quando penso di scrivere una cosa, a metà mi blocco e ne scrivo un'altra dall'effetto migliore, dimenticandomi di correggere il passaggio), perché l'idea di Hermione che rimprovera il proprio cervello è innegabilmente divertente ^^
Tra l'altro, questo va di pari passo con la frase (il mantra) che risulta a me oscura: "Il cane morde la coda al gatto". Ti prego, erudiscimi XD

"Accidenti! Non ha cose più importanti cui pensare? per esempio... il ritorno di Voldemort? Il tema sulla pietra lunare? I suoi dannati ormoni in subbuglio a causa di Cho Chang?". Sempre detto, io. Potter è altruista soltanto quando può fare danni ù_ù

Cielo, più progredisco nella lettura, più mi convinco che gli sproloqui mentali di Hermione siano geniali.
"Salve, signora Weasley. Credo che suo figlio Fred stia cercando di uccidermi :D". Insomma, LOL.

Ed eccomi giunta alla - :( - fine, per quanto temporanea.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che Ron sia adorabilmente Ron.
Ora dico a Tonto e Crucco (che sarebbero i miei neuroni) di connettere e di spiegare il mio punto di vista.
Il fatto è che in ogni storia dove si esplora la possibilità del pairing Hermione/Fred, Fred appare come il meraviglioso eroe, salvatore della patria, romantico, delizioso, galante, stupendo etc., mentre Ron è un povero coglione (Scusa le volgarità eventuali) che non sa mettere due parole di fila, è rozzo, inutile, asociale, litigioso, fastidioso e chi più ne ha più ne metta.
Invece tu sei riuscita a dipingere i due fratelli Weasley per come sono realmente, rendendoli squisitamente IC.
Insomma, Ronnie è un po' scemotto, ma sa anche essere premuroso e tenero, all'occorrenza, mentre Fred è - nonostante lo adori - un ignobile cafone, da cui non ci si aspetterebbe un atto di galanteria più di quanto non ci si aspetterebbe da uno Schiopodo Sparacoda.
Ha fascino - è innegabile - ma è un fascino pericoloso, con cui ci si può scottare. Lo sa lui, lo sa Hermione, lo sai tu. Lo sanno persino Tonto e Crucco.

Bella, bella, bella! Aspetto il tuo messaggio che mi notifichi che hai pubblicato il seguito di questa raccolta, cara!

22/04/11, ore 19:17

Carino anche questo capitolo, anche se mi spiace che tutti se la prendano con Hermione...persino Fred si comporta un po' troppo egoisticamente per essere sè stesso. Mi è invece piaciuto molto il pezzo in cui Piton decanta -ironicamente- i principi fondatori del CREPA per decretare la punizione, un vero colpo di genio^^

22/04/11, ore 19:09

Molto bello come inizio, mi piace! Anche l'idea di dividere la narrazione in ore è carina, anche se forse mi sarebbe piaciuto di più se i due si fossero parlati un po' durante l'uscita notturna...fossi stata Hermione, sarei stata estremamente curiosa riguardo alla lettera!
Prima di passare a leggere il secondo capitolo volevo chiedere una cosa, potresti usare un carattere un po' più grande per pubblicare le storie? Questo così piccolo mi manda insieme la vista

08/02/11, ore 00:20

Mi sono divorata i primi due capitoli in 5 minuti!
La storia mi piace, spero che gli aggiornamenti siano rapidi!
Continua così!
Vik

22/01/11, ore 18:36

Emily è in tutti noi e non potrei essere più d'accordo! ù__ù Ammetto che quando ho visto l'aggiornamento della tua storia non ricordavo neanche di cosa si trattasse, poi ho riletto il primo capitolo e ricordato. Mi è piaciuto anche questo capitolo - Hermione è davvero sfigata, cavolo! -, spero aggiornarai presto! Ciao! ^^

20/01/11, ore 21:05

Ely cara, chiedo umilmente perdono per la mia precedente recensione striminzita oltre ogni pudore,
ero davvero impaziente ti leggere il seguito! Ora però che sono più calma e l'anima in pace posso
lanciarmi nell'elogio della tua fanfic; è davvero una bellissima, che sembrerà banale, ma descrive
in se quello che davvero è il tuo scritto. Inoltre è molto vicina al lettore per la prima persona, per
come descrivi i pensieri della protagonista come effettivamente tuoi.
Davvero complimenti, aspetto con ansia il resto!

19/01/11, ore 18:08

Ehilà, salve! Capitolo eccezionale, ignoravo che Piton fosse provvisto di un simile senso dell'umorismo :D Sfruttare la dedizione di Hermione al crepa (C.R.E.P.A.!! N.d.Hermione) è stata un'idea geniale. Il tuo Fred è eccezionalmente rispondente a quello della Rowling (anche Hermione, certo, ma credo sia più difficile ideare un personaggio così affascinante e da scarnificare a mani nude al tempo stesso ù.ù), con le sue battutine e frasi ad hoc che fanno venire voglia di rispolverare le vecchie punizioni in stile Gazza.

Una piccola annotazione per quanto riguarda il primo capitolo: a quanto ne so, i Prefetti POSSONO togliere punti alle Case, non possono togliersi punti tra di loro, però.
Bah, chi se ne importa.

Al prossimo - e ultimo, a quanto ho capito ç_ç - capitolo!