Lost.
di Hikari Yagami

29/11/12, ore 12:38

No , invece a me piace tantissimo questa ff e , anzi , spero tu non l'abbia abbandonata e che l'aggiornerai presto ! Comunque , parlando del capitolo , mi piace come Takeru cerchi di rimediare alla solitudine che Hikari si è creata , è sembre così tremendamente dolce ** Ryuko mi sta molto simpatica e mi dispiace che sia innamorata di Taichi senza essere corrisposta , anche se ovviamente non vorrei mai he la Taiora si disintegrasse...E poi bellissimo quando Take riaccompagna (o meglio trascina XD) a casa Hika ** Il bacio sulla fronte è di una dolcezza unica ** Okay , ora vado , sperando di vedere presto un aggiornamento per questa bellissima ff ^_-
Bacioni chitta97

29/11/12, ore 12:13

Bello è dire poco per questo capitolo ! Takeru è sempre più dolce , addirittura prende gli apunti solo per lei ** ! E quando va a casa sua a portarglieli...mi ha sorpreso molto vedere lei trattenerlo e chiedergli di restare...figurati poi quando lo ha baciato e stavano per fare...°///° ! E Take che carino a fermarla ** E' sempre più tenero !! E il sollievo provocatole dal messaggino di lui è bellissimo e ovviamente mi fa ben sperare in un evoluzione sempre più grande del loro rapporto ^^
Kissssss chitta97

29/11/12, ore 11:57

Questo capitolo mi è piaciuto anche di più del precedente , ed è tanto considerato come ho trovato bello l'altro ! Allora , la gelosia di Take nei confronti di Taichi è fantastica XD La storia della famiglia di Takeru molto triste ** Povero il mio cucciolo ** ! Sono contenta che sia andato a casa con Hikari e che le abbia anche raccontato tutto , l'abbraccio istinitvo poi era davvero dolcissimo ** ! Ma Taichi...un tempismo perfetto , eh ?!  Immaginavo che Sora centrasse qualcosa con Yamato...ma sono contenta di sapere che ora è fidanzata con Taichi (ma io adoro Yamato , eh ! Non prenderla come una vendetta nei suoi confronti...semplicemente adoro la Taiora molto più che della Sorato ^_^) ! Le battute tra Hikari e Takeru sono sempre bellissime e molto scorrevoli =) Il bacio finale era davvero meraviglioso...peccato per Taichi e il suo solito tempismo !
Kissoni chitta97

29/11/12, ore 11:30

Questo primo vero capitolo mi è piaciuto davvero tanto ! Si legge da solo da quanto è scorrevole e molto simpatico ^__^ La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella del bacio , quando lei sta per ricambiare con sorpresa di tutti...E poi ri-accetta di farsi baciare dopo con ancora più sorpresa , almeno da parte mia ! Che carini si stanno innamorando ** ! E poi ho apprezzato tanto anche l'inserimneto di Iori come migliore amico di Takeru...e sono sempre più curiosa riguardo al passato di quest'ultimo a cui hai un po' accennato ;)
Un bacione chitta97

29/11/12, ore 11:17

Ciau , inanzitutto scusami se recensisco solo ora la tua ff ma sono abbastanza nuova su questo sito ^_^ Comunque è molto interessante questo primo capitolo , con degli Hikari e Takeru così diversi dall'anime ma al contempo così intriganti...chissà come si evolverà la loro situazione.....! Vado a leggere il prossimo capitolo ;) Prima però un piccolo appunto su qualche ripetizione che ho trovato qua e là ma per il resto tutto benissimo :)
Un bacio chitta97

18/01/12, ore 15:45

Ciao. E' da tanto che non leggo più una storia Digimon, questa mi ha incuriosito anche perchè tratta la mia coppia preferita. I personaggi sono molto OOC ma sono proprio stupendi; Takeru risulta irresistibile e Hikari non è per niente scontata. Mi piacciono molto i dialoghi tra i due, anche senza tante descrizioni che, ammetto, sono le parti che adoro di più in un racconto. Ogni tanto c'è qualche errore lessicale, migliora un po' da quel punto di vista, ma il resto è molto buono. vedremo come evolverà la storia.
Besos

17/06/11, ore 17:46

mmh,no dai,non è corto....la storia la stai facendo continuare in un modo molto originale....che reazione che ha avuto Hikari,non me la sarei MAI aspetatta!!!!e quanto è dolce Takeru quando le manda quel messaggio? comunque la storia è un po discontinua e dovresti inserire più descrizioni invece di un copione con domanda e risposta!a parte qualche errore qua e la mi complimento per la storia...cerca solo di migliorare il tuo modo di scrittura,perchè sarebbe davvero interessante,ma è da curare meglio. aspetto il continuo

25/03/11, ore 13:32

ciao,sono sempre io. bhè,devo dire che questa volta mi hai lasciato senza parole,il capitolo è davvero bello! devo farti i miei complimenti per la stria,è originale,scorrevole e le battute naturali. l'unica cosa,perchè a Takeru fai dire Yagaminuccia?è....terrubile pernsare che un ragazzo come lui(specie poi in questa storia)possa usare un nomignolo del genere. a parte questo,le battute che si rivolgono sono davvero divertenti e....naturali.l'ho già detto?fa lo stesso. bella anche l'idea del secondo bacio "accettato"! dulcis in fundo,vedi di farti passare le tue "solite stupide insicurezze",perchè la storia è bella e davvero interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. in attesa

03/01/11, ore 14:20

l'introduzione è interessante,a parte un paio di errori di digitatura, mi interessa. ora staremo a vedere come continua. miraccomando, recensisci in fretta!!!!!
Honey
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 06:22 pm)