Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Hikari Yagami    13/01/2012    1 recensioni
Lui è un bullo, è circondato da amici e fan ed è amato dalla maggior parte dell'istituto. Lei non ha nessuno, è fredda, sembra non interessarle niente di nessuno. Cosa potrebbe mai accomunuarli?
Rieccomi con una nuova fanfiction! Spero vi piaccia!
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 - Lost - Day at the Pool

Quinto Capitolo_


Faceva caldo, decisamente troppo caldo, segno che l'estate era ormai alle porte. La divisa estiva quel giorno non era poi così estiva come voleva far credere e gli alunni usavano qualsiasi cosa per farsi aria: quaderni, libri, fogli piegati a ventaglio, alcuni addirittura si erano portati mini-ventilatori! Takeru come sempre doveva esagerare e si era slacciato tutti i bottoni della camicia, provocando nelle ragazze una serie di sospiri. Solo una persona sembrava non sentire il caldo afoso che c'era in giro, e questa era Hikari, troppo concentrata a prendere appunti e seguire la lezione per risentire di tutta quell'afa. Al suono della campana che indicava la pausa pranzo tutti gli studenti si recarono in mensa, quel giorno vendevano gelati, e nessuno voleva perderselo, solo lei rimase in classe, o almeno era quello che sperava, perché qualcuno le si avvicinò di soppiatto provocandole un grosso spavento.

-Takaishi sei sempre il solito!

-Scusami, non era la mia vera intenzione spaventarti!

-E allora qual'era?

-Questa! - le porse 2 biglietti.

-Cosa..?

-Tu e Taichi siete ufficialmente invitati in piscina!

-No grazie.

-Ma come?!

-I posti così affollati non sono adatti a me.

-Tranquilla, quel giorno non ci sarà tanta gente, eddai! Ogni tanto potresti concederti un po' di svago, no? E poi voglio farti conoscere delle persone!

-A maggior ragione, non verrò! L'idea di conoscere tuoi amici mi spaventa.

-Beh in realtà non devi conoscerli, li conosci già, sono Iori e Satoshi, ultimamente mi fanno molte domande su di te, e quindi vorrei che vi parlaste, dai è solo per questa volta, fa caldo, e poi so che a Taichi farebbe più che piacere!

-...

-Daiiiii!

-Gli occhioni da cucciolotto indifeso con me non funzionano.

-Daiiii lo stesso!

-Va bene va bene, basta che ora mi lasci stare!

-Evviva! L'appuntamento è alle9 e 30 di fronte alla stazione, puntuale mi raccomando! Ora corro a dare la notizia agli altri!

-Hey aspetta!- troppo tardi, era già corso via. Nel frattempo Hikari non era accorta che qualcuno la stava osservando.


Domenica arrivò in fretta e come aveva previsto Takeru la piscina non era affatto affollata e Taichi era entusiasta del fatto che avrebbe passato una giornata in piscina e per giunta gratis!

-Taichi loro sono Iori e Satoshi, sono nostri compagni di classe e miei amici, mentre lei, l'intrusa è Ryuko, si è aggiunta all'ultimo momento. - Takeru stava facendo le presentazioni. Ryuko si avvicinò a Hikari per stringerle la mano.

-Ho sentito molto parlare di te! Takeru non fa altro dalla mattina alla sera!

-Ok hai già detto anche fin troppo Ryu ora puoi anche stare zitta!- Così dicendo Takeru la spintonò via.

-Non far caso a lei, parla sempre e a vanvera!

-Oh beh come mio fratello insomma!

-Hey!- dissero ad una sola voce i due messi in causa.

-HEYYYYYY! Volete muovervi? Io non vedo l'ora di buttarmi in acqua!

-Satoshi abbi un po' di pazienza, hai una giornata per nuotare!


Come c'era da aspettarsi Taichi, Satoshi e Ryuko divennero amici per la pelle in meno di 5 minuti e cominciarono a provare tutti gli scivoli che c'erano. Iori che era molto più tranquillo se ne stava steso sulla propria sdraio a leggere un buon libro, mentre Takeru e Hikari sedevano sul bordo della piscina a parlare.

-Ti stai divertendo?

-Abbastanza.

-Lo speravo!

-Come mai ci tenevi così tanto che io venissi?

-Mi pare di avertelo già detto, mi piace la tua compagnia, e penso che dovresti uscire da quel tuo mondo di solitudine che ti sei creata. Ho pensato che loro fossero perfetti per aiutarti a scioglierti un po', scusami forse però avrei dovuto farmi gli affari miei!

-No, grazie.- gli sorrise, Hikari Yagami aveva sorriso a Takeru Takaishi e non le era mai sembrata così bella come in quel momento.

Ma come ogni volta momenti così belli non duravano a lungo ed ecco che i due si ritrovavano catapultati in acqua grazie ad uno scherzo progettato da Taichi e Ryuko, che secondo la loro modesta opinione Takeru e Hikari erano fin troppo asciutti, e avevano bisogno di una rinfrescata! Iniziò così una lotta, anche Iori entrò in acqua, si divisero a coppie, forzata da Takeru Hikari si ritrovò sulle sue spalle costretta a cercare si far cadere da quelle del fratello Ryuko e da quelle di Iori Satoshi. Sfortunatamente per loro la sfida fu vinta da Taichi e Ryuko, che cominciarono a saltellare di qua e di la presi dall'euforia. Hikari si stava divertendo, una giornata come quella con persone così allegre e solari è sempre stato quello che sognava, ma non lo avrebbe mai ammesso. Non era il tipo, secondo tutti, da fare questo genere di cose, non era brava a stringere amicizie, e per la prima volta si ritrovava a ringraziare Takeru di essere entrato a far parte della sua vita. Dal canto suo Takeru era felicissimo di poter passare una giornata con Hikari, e lo era altrettanto per in fatto che si stesse divertendo, il piano funzionava, sapeva che grazie a quegli esaltati di Ryuko e Satoshi Hikari si sarebbe un sciolta.


Dopo una mattina estenuante passata in acqua i ragazzi presero da mangiare.

-Finalmente! Ero affamato! Mah! Ryuko davvero hai intenzione di mangiare tutta quella roba?

-Certo, devo crescere!

-Ma fammi il piacere! Hai smesso di crescere ormai! E comunque anche tu Taichi non scherzi mica!

-Io sono un uomo, gli uomini hanno bisogno di molta più energia!


Finito il pranzo si rilassarono tutti chi sulle sdraio, chi sulle asciugamano. Iori aveva ripreso a leggere il suo libro e gli altri sembravano annoiarsi quando..

-Idea! Facciamo una partita a carte, vi va?

-Perché no? Dai comincia!

Passarono del tempo a giocare, Satoshi sembrava imbattibile, conosceva ogni gioco e ha vinto 10 partite di fila senza dare scampo ai suoi avversari. Ma Taichi che era conosciuto per la sua poca pazienza, dopo un po' si stancò di perdere e così si sdraiò e si addormentò.

-Tuo fratello odia perdere eh?

-Già, è combattivo, per lui vincere è tutto.

-Gioca ancora a calcio?

-Ogni tanto, quando ha tempo da una mano alla squadra delle elementari, i bambini lo adorano, sarà che in fondo è un bambino anche lui!

-Vuoi molto bene a tuo fratello, eh?- Hikari arrossì.

-Ma cosa dici all'improvviso?

-Hikari?- l'interpellata si girò di scatto e sgranò di colpo gli occhi.

-Sora?!

-Sei proprio tu, allora non mi sbagliavo!

-Si, ma cosa ci fai qui?

-Sono venuta con delle amiche, volevamo prendere un po' di sole, tu invece?

-Beh sono venuti qui con..-come doveva considerarli? Amici? Non era forse troppo presto?

-Takeru Takaishi, piacere! Sono un compagno di classe di Hikari.

-Oh Takaishi, certo, Taichi mi ha parlato di te..- era un'impressione, o sul volto di Sora era apparso un alone di tristezza?

-Beh ma a proposito, dov'è Taichi?

-E' proprio li che dorme!

-Mi dispiace svegliarlo, ma proprio non resisto, scusatemi!

-E' proprio innamorata eh?

-Forse..

-Mh?

-Scusa, Yagami?

-Si?

-Posso chiamarti Hikari? Mi sembra più facile!

-Se la cosa ti fa piacere..

-Oh bene grazie! Volevo chiederti.. quella è per caso la ragazza di Tachi-sempai?

-Oh, si..

-Come sospettavo, da quanto tempo stanno insieme?

-Ti piace mio fratello?

-Cosa? Eh, no, cioè.. si nota tanto?- Ryuko in imbarazzo era uno spettacolo da non perdere per chiunque, lei sempre allegra che d'un tratto diventava color peperone!

-Tranquilla, non glielo dirò! Comunque non saprei, ormai sono anni, si conoscono da quando erano bambini, si può dire che stiano insieme da sempre insomma..

-Oh..

-Non scoraggiarti, ultimamente stanno passando una specie di crisi, oggi gli sei stata molto d'aiuto!

-Grazie! Sai Hikari non sei per niente come ti descrivono, aveva ragione Takeru!

-Anche tu Kadama..

-Chiamami Ryuko! Sai mi è proprio venuta voglia di un gelato, che ne dici, vieni con me?

-Certo!

Passarono il resto della giornata a ridere e scherzare, e Hikari e Ryuko passarono tutto il pomeriggio e sparlare di Takeru, causando rivolte da parte di loro e facendolo pentire amaramente di averle fatte conoscere! Taichi sparì con Sora e non si vide fino al momento di tornare a casa, Satoshi riuscì a far schiodare Iori dal suo libro e lo costrinse a salire su ogni giostra d'acqua, scoprendo poi che Iori soffriva di vertigini e che quindi non si era mosso per quel motivo.

La giornata finì in fretta, a parere loro, Taichi si scusò con loro e disse che avrebbe accompagnato Sora a casa, lasciando così a Takeru il compito di riaccompagnare Hikari. Quest'ultima però che non era per niente entusiasta dell'idea del fratello si rifiutò, con l'effetto che su trascinata di forza da Takeru.

-Ciao Hikari, a domani!

-Ciao Yagami, è stato divertente!

-Ciao Yagami!

-Oh, ciao a tutti, Kada.. ehm volevo dire Ryuko, a domani!- sorrise e si lasciò trascinare via da Takeru.

-Caspita, non immaginavo che Yagami potesse sorridere in quel modo! E soprattutto che potesse divertirsi!

-Satoshi, è un essere umano, sai è normale che sorrida e si diverta!

-Si ma a scuola è sempre così seria, non potevo di certo immaginare che fosse così!

-Ringrazia Takeru, è tutto merito suo!


Qualche isolato più in la..

-Allora ti sei divertita oggi?

-Parecchio! Kada.. ehm Ryuko è davvero simpatica, ed anche Satoshi l'ho trovato inaspettatamente simpatico, pensavo fosse un idiota, ma ho dovuto ricredermi, mentre Iori, beh lui è esattamente come me lo immaginavo, ma non è male.

-Bene, sono contento! Il piano ha funzionato, e tu hai 3 nuovi amici!

-Amici?

-Certo, conoscendoli scommetto che ti considerano un'amica da 5 minuti dopo che li hai salutati! Loro sono così, se una persona gli piace lo dimostrano subito!

-Sono molto espansivi..

-Già! Beh in ogni caso, domani a scuola non starai da sola, non ci devi proprio provare, tu starai con noi, con me soprattutto!

-Chi ti fa credere che io voglia stare con te?

-Lo dice il tuo corpo!

-Non dire cavolate!

-Ah, cavolate dici? Allora come spieghi il fatto che hai accettato il mio invito oggi? Ti ho baciata già un paio di volte e non mi hai respinto? Per non parlare di quello che stava per succedere sul divano! Mi sarei sentito in colpa se ti avessi rubato come se niente fosse la tua innocenza!

-La mia cosa?

-Massì innocenza, purezza, o come la chiamano tutti verginità!

-Chi dice che sono vergine?

-Non lo sei?

-Non sei tenuto a saperlo.

-No, ora voglio saperlo!

-Oh guarda sono arrivata!

-Non cambiare argomento!

-Ma sono davvero arrivata.

-Non mi inviti a salire?

-Perché dovrei?

-Ti ho accompagnata a casa.

-Mi hai trascinata di forza, non accompagnata!

-Beh fa lo stesso!

-No, non è vero! Beh comunque se proprio vuoi, ma posso offrirti solo un bicchiere d'acqua, dobbiamo andare a fare la spesa.

-Tranquilla scherzavo, torno a casa.

-Come vuoi.

-Beh allora ci vediamo domani Hikari.

-Si a domani.

Si era appena voltata per salire gli scalini di casa quando venne fermata e afferrata per il polso da Takeru. Si girò piano, sapeva che cosa aveva in mente. Quando i suoi occhi incontrarono quelli di lui erano a circa 5 centimetri di distanza, le sarebbe bastato alzarsi sulle punte per annullare quella distanza, ma non si mosse. Lui la guardò e sorrise, poi posò le sue labbra sulla fronte di lei.

-Buona serata Hikari.

-Anche a te Takaishi.

Eeeed ecco che finalmente aggiorno anche questa fic dopo anni e anni di attesa xD Scusatemi .-. Ho scritto questo capitolo mesi fa? Ma non riuscivo a pubblicarlo, non mi piace mai quello che scrivo, ed avendo paura di giudizi negativi non l'ho mai pubblicato, ho addirittura pensato di cancellare sia questa che l'altra mia fic (Shattered) ma alla fine ho pensato che appena avrò del tempo libero modificherò semplicemente i capitoli e vedrò di sistemarli, perché non mi sembra che stia prendendo la piega che volevo prendesse .-. Spero comunque che questo capitolo non vi faccia troppo schifo xD

La vostra Hikari_ LOL

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Hikari Yagami