Harry Potter e il Ritorno dei Maghi
di GiuliaLestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
elfina
07/07/06, ore 23:32

ciao! ho scoperto solo ora questa fanfiction, che è s-t-u-p-e-n-d-a!!!! io ADORO krum/Herm! ma... perchè non aggiornate più? vi prego è stupenda! elfina

__darklily__
23/06/06, ore 19:09

ho avuto la stessa idea x la mia ficcy, se x caso la leggete, sappiate che NON HO COPIATO NULLA!!!

26/04/06, ore 17:39

guardate cm fic nn è male sl ke avete fatto 1 grandissimo casino!!capisco krum e harry innamorati di herm ma draco cs diavolo centra??e poi draco nn doveva stare cn ginny??e poi alla fine avete completamente tagliato fuori ginny e ron...va bhe aggiorante presto ciao!!

24/04/06, ore 00:08

come al solito sei un genio a scrivere, mi raccomando aspetto con ansia il prox chappy kiss __sana91__

Maky91
31/01/06, ore 19:08

ciao Giulia!!! hai visto ke t recensisco?!? no la storia nn m sembra affatto demenziale, anzi semmai è pò triste verso la fine, e poi vedere Herm in lacrime, m ha fatto provare una sorta d gioia vendicativa!!! Ahahahaha,sn sadica lo so XP!!! no cmq continua così ke vai alla grande, xrò voglio presto un sacco d romanticismo tra il mio Draco ed Herm!!! a qnt le nozze? spero prestissimo... grazie x le recensioni ke m lasci!!! adesso t saluto, m raccomando aggiorna presto e continua così, ke vai forte ;D!!! ciao ciao... ^baci^ tvb...:D

tommina
26/01/06, ore 14:56

uffi...ma mi scoprite sempre...cmq è bello il settimo capitolo...xò mi ricorda un po' tanto piccoli problemi di cuore(e non che non mi piacciano tutte le tresche amorose, ma dovete, secondo me, mettergli un po' più di magia...visto che alla fine "harry potter" parla principalmente di questo)!!!Cmq sono rimasta molto soddisfatta da questo capitolo.bravi, bravi, bravi, bravi!!!!Baci.Tomma(???).

illyria93
21/01/06, ore 23:26

Siete bravissimi a scrivere...la fik e' bellissima,spero che la continuiate al piu' presto...Perche' sinceramente non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo e ovviamente l'ottavo il nono e tutti quelli che seguiranno....siete bravi a scrivere...la storia e' molto scorrevole....CIAO.(buona fortuna per le interrogazioni di fine quadrimestre) :)

Tommina
21/01/06, ore 18:32

Cara Mary...ormai non provo + a mascherarmi...tanto ho visto che è inutile...UFFI!!!Ho appena fumato la mitica sigaretta di scorta!!!NOOOOOO!Adesso non ce l' ho più!!!!Tu sei riuscita a imboscare le tue???Cmq pubblica il settimo cap.!!!Ti prego ti prego ti prego!!!Ciao one kiss!Tommina!!!

SweetSirius
18/01/06, ore 18:04

Carissimi!!!!Finalmente mi sono decisa a scrivervi(dopo aver letto tutti e 6 i capitoli)!!!!Che belli!!!!!La trama è coinvolgente(anche se devo dire che malfoy mi sta un po' sulle palle)!A proposito...a quando il lieto evento del settimo capitolo???Aspetto con ansia, anzi con ansissima(se mi sentisse la mia profe di italiano sarebbero dolori).Rispondetemi al + presto!1 megasuperarcimultigiga(ecc...) bacione!!!SS(sweetsirus).

Maky91
16/01/06, ore 20:05

bello, bello, bello! m è piaciuto un gran bel pò questo chappy... e grazie x i ringraziamenti... e x le recensioni, sei trp buona! cm è scritta molto bene, poi il pairing m piace un kasino... ah piuttosto cm stai? t è passata l'influenza? spero d si, cmq guarisci presto e aggiorna il prima ke puoi eh? m raccomando giulia!!! ^bacioni^

RAB
16/01/06, ore 17:24

Cari Giulia e luigi(posso chiamarti gigi?!)...cm va?Continuo a sostenere(anche se ormai ho capito,senza risultato) che la coppia HermioneKrum proprio non vi va giù!A prop...io mi firmo RAB, ma secondo voi chi è RAB???Si potrebbe aprire un forum...Confido nella vostra prossima scelta(ovvero far sposare Hermy con Krum)...è che Malfoy proprio non lo sopporto!!!A proposito di cattivoni...W Tom orvoloson!!!!!!!!!Ke figooooo!!!!Va beh vi saluto!Tanti baci!!!RABorvoloson!

RAB
16/01/06, ore 17:09

Dunque..ho trovato il brano gradevole, ma un po' scontato!Non regge eh?é fantastichissimamente meraviglioso, anche se devo dire che preferisco la coppia Hermione Krum, per quanto ovvia e scontata possa essere...1 bacio!RAB!

31/12/05, ore 14:52

ciao! ho scoperto qst ficcy sl adesso girando qua e la, qnd ho pensato di recensire x dirti ke è veramente molto molto carina! poi scrivi in maniera semplice e chiara, complimenti x l'idea, è proprio bella! grazie cmq x le recensioni ke m lasci, sn trp incoraggianti! ho aggiunto il 3 chap x la cronaca! nn abbandornarmi eh? no cmq torniamo alla tua ficcy, continuala cos', aggiorna prestissimo. mi rakk!!! ^bacioni^ e mille auguri d buon anno (in realtà sn anke d più d mille)

25/12/05, ore 23:21

ti prego.... continua al più presto possibile!!! son curiosissima, buone feste, un bacione!!!

elisa_weasley
24/12/05, ore 14:43

Scusate per la svista del pacatezza, ero un pò di fretta, ed ero anche sconcertata da tutti i commenti che la storia ha ricevuto.Io comunque rimango della mia idea...E a proposito, cara Giulia Lestrange, secondo me dovreste semplicemente scrivere di coppie un pò diverse e non le solite impossibili tipo DRACO/HERMIONE.E comunque, parlo da scrittrice da oltre tre anni: il fattom che in molti abbiano letto la vostra storia, e che però solo venti l'hanno commentata vuol dire che è considerata dai più una storia forse accettabile, ma a cui non vale la pena di lasciare una recensione. ciao elisa_weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]