Come il sole e la luna
di teenangels_98

22/09/14, ore 17:31

Ehy!! Lo so che sono passati tre anni ma ho letto questa storia per la prima volta è l' ho trovata stupenda ma perchè non l' hai conuata? Non so se leggerai la mia recensione ma sappi che mi farebbe molto piacere se la continuassi sempre se hai voglia.
Baci

26/02/11, ore 22:12

Eii! Eccomi qui ancora a rompere con le mie critichette.. Bueno il contesto e l originalità sono fantastici ma cè qualcosa che bohh! Forse il linguaggio dovrebbe essere più scorrevole ecco! jajajajaj perdono critico sempre ma sono fatta così >.<

13/02/11, ore 21:03

Ehy... Scusami TANTISSIMO se non ho recensito il capitolo precedente ma giuro che l'ho letto ed ero convinta di aver recensito.
Sai mi piace l'idea che hai avuto. Mi piace M O L T I S S I M O l'idea di un amicizia tra Tacho e Tefy.
Finalmente abbiamo scoperto (anche se lo sospettavo già dal capitolo precedente) di chi sono innamorate le nostre care modelle.
Ahahahahah, JAz si trova bene con Thiago ma la nostra carissima Marianella ha messo subito le cose in chiaro... THIAGO E' SUO! xD Meglio adesso che dopo.
Luce che ha paura di amare. Bhe ce lo vedo Luca come uno che ha paura ad aprirsi ai sentimenti, che ha paura ad affezionarsi perché ha paura che le persone lo possano deludere. Penso però che Tefy NON lo deluderà, in questa storia almeno.
Avrei una piccola domanda... Dato che in questa storia, per ora, ci sono solamente Mar, Jaz, Vale e Tefy ed i ragazzi sono solo Thiago, Tacho, Rama e Luca, volevo sapere se i personaggi saranno solo loro o se con il passare del tempo introdurrai anche gli altri componenti della Casa Magica.
Bhe spero di non averti annoiato e di averti fatto capire che tu NON lo hai fatto affatto con questo capitolo perché mi è piaciuto molto. Spero di scoprire presto chi è questo ragazzo misterioso che piangeva.
Aggiorna prima che puoi.
Un bacio enorme Chiara :D

12/02/11, ore 19:53

Questo chappy è F-A-V-O-L-O-S-O !
Mi piace troppo ! Sopratutto la parte di Tefi e Luca ! ^_^
Troppo carina !
Anche gli altri non mi sono dispiaciuti , e Tutti innamorati ! *_*
E Nico che dire .. Nico è Nico !
Il manager per potrebbe pure andarsi a fare un giretto !
Non bisogna criticare una persona solo se è povera... com può essere la più gentile del mondo o può essere la più delinquente !
Come dice il detto :
Non si deve giudicare il libro dalla copertina !
Spero di non averti annoiato con questa mia schifosa recensione ! :D
PS. Se ti và passa a fare un salto alle mie storie, sai ne ho appena finita una !
PS del PS : E non importa se torni dopo tanto tempo l'importante è il chappy !
Bè ecco ho finito !
Baci Eli <3
;D

14/01/11, ore 17:36

che bellloo!! shopping alla cioccolata oddio mi fa morire luca ehi tu cioccolata non mi ha detto ancora come ti chiami?? fefy???dovro trovarle un soprannome!! aahahah oddio mi fa morire dalle risate e spero sia una lucefy anche xke kosi nn è uguale alle solite sempre di mar e thiago ma tt sta nella tua testolina baci!! jazmine
p.s. sono nuova ed è veramente il mio nome e nn x jaz dei teen angels..!! xD

13/01/11, ore 18:55

Che bel capitolo!! *___*
Beh, spero davvero che sia una Lucefy, perché adoro questa coppia!! E' stupenda!! *___*
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, è solo che con tutti i compiti che avevo mi sono dimenticata di recensire!! xD
Comunque, che carino questo incontro tra Luca e Tefy... o dovrei dire Fefy?? xDxD
Troppo forte Luca: "Dovrò trovargli un soprannome"!! xDxD
Quindi ora le ragazze sono partite!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! *-*
Quindi, aggiorna presto!! *__*
Baci, Ludo.

13/01/11, ore 17:07

è stupendaaaaaaaaaaaaaa...amo la tua storia continua spero sarà una thiaguella...ahahha

12/01/11, ore 16:15

Ehy :) Carino il capitolo! Purtroppo oggi sono impegnatissima e non posso fare una lunga recensione.
Ti chiedo solo di aggiornare presto.
Un bacio Chiara

P.s. scusa ancora :)

11/01/11, ore 21:11

Ehi che bello questo capitolo.... Luca e Tefi si sono conosciuti ! *_*
A me piace più i Thiaguella ma anche i Lucefy ! =)
L'unica coppia che non sopportavo era assolutamente Mel e Thiago ! Sempre di Mezzo quella ! :/
Mi piace troppo questo capitolo ! Spero che aggiornerai presto !
E non vedo l'ora che conoscano gli altri della casa !
Aspetto con ansia il prossimo Chappy ! :D
Baci eli

09/01/11, ore 14:40

ehi se tornata ! E anche presto !*_*
Allora primo sono super contenta che tu abbia escluso melody dalla storia ! Così non si metterà inmezzo !
Bellissimo Chappy!
E poi le nostre 4 ragazze sono delle modelle e pure famose ! =)
Spero tanto che il luogo in cui dovranno andare sia la nostra cara " CASA MAGICA " !
Spero che il sole e la luna siano
- Mar e Thiago
-Tefi e Luca
o infine..
-Rama e Valeria !
Adoro queste 3 coppie !!
Spero che aggiornerai presto ! =)
baci eli <3

04/01/11, ore 21:25

Ehy ^_^
Mi piace il prologo della tua storia! Mi intriga...
Chi saranno questi due opposti? Speriamo Mar e Thiago! Non so se l'hai capito ma sono una Thiaguella convinta e quindi spero che ogni nuova storia sia su di loro!
Aggiorna presto con il primo capitolo
Un bacio Chiara

04/01/11, ore 17:32

Ehy ciaoo !!!
Wow questa storia mi attira e molto !!!
Ti ringrazio molto dei complimenti e anche tu sei bravissima a scrivere !!!
Spero tanto che questi due opposti siano Mar e Thiago....
Anche se potrebbero essere anche Rama e Vale o Luca e Tefi ( Visto che quei due all'inizio sono diversissimi !!) Xp
Spero che posterai presto il prossimo capitolo !!!
Baci eli

04/01/11, ore 15:04

Ciao!! ^^
Beh, questa storia già mi incuriosisce tantissimo!!! *____*
Mmm.. 2 opposti.. oddio chi possono essere??!!
Spero che siano Mar e Thiago..!
O forse possono essere anche Rama e Valeria.. oddio, non lo so!! Sono curiosissima!!! xDxD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! :D :D
Baci, Ludo.

04/01/11, ore 14:58

wow ciao ben ritrovata !!
questo epilogo è molto misterioso e x questo mi intriga ancora di piu!!!!
continua sperando ke questa luna e questo sole siano thiago e mar!! XD XD ormai sn totalmente dipendente da questa coppia
baci abcd97