Ops...questo non l'avevo calcolato.
di BurningIce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ehi ciao , sono di nuovo io,la tua ammiratrice numero uno :D AZTHEBEST(ora ANIKA4EVER1) volevo chiederti(e supplicarti) di aggiornare la mia storia preferita. Anche se sono passati tre anni(quasi quattro tra un po) dall'ultima volta che hai aggiornato, non riesco a dimenticarmi di Molly/Charles. Ho gia letto e riletto la fanfiction almeno 12 volte in questi anni, e la mia curiosità aumenta ogni volta. Nessuno ha mai scritto una storia cosi avvincente su Molly come te(te lo posso assicurare davvero, perchè ho controllato tutti i siti di fanfiction,anche quelli in inglese(sopprattutto quelli) e non ho trovato niente di cosi straordinario). Sono sicura che avrai i tuoi motivi a non aver aggiornato questa storia in questi anni, percio se è possibile(ti supplico dimmi di si) e se riesci puoi per piacere aggiornare questa storia(con Molly e Charles soprattutto)
Con Super-Mega-Affetto
Anika

Hei lo so, lo so che non sai chi sono, che non mi conosci e che recensisco a 6 mesi esatti dalla publicazione, il fatto è che io ho trovato questa storia e mi piace, solo che è ferma da sei mesi!!
Mi dispiace molto che non continui!
Elly

Ciao.
Finalmente hai agggiornato, mi mancava troppo questa storia.
Direi che con la prima parte del capitolo ti sei fatta ampiamente perdonare il ritardo. E' da dieci minuti che sto saltellando per camera mia dicendo "Rose e Scorpius si sono baciati" in un loop continuo. Devo calmarmi perchè mi devo preparare psicologicamente a consolare Sebastian. Però conoscendoti immagino che succederà qualcosa ai due piccioncini perchè è impossibile che siano già felici ora.
Povera Dominique...è una Veela mannara!!! Adesso creerà una razza soprannaturale superiore e conquisterà tutto il mondo magico. Farà sembrare Voldemort un dolce pargoletto.
Grazie per aver aggiornato. Mi raccomando fatti tornare una super ispirazione perchè io amo questa storia e voglio sapere come va a finire.

19/11/11, ore 09:58

Ebbene, atterro anche qui .-.
Che devo dire? xD
Mi lasci senza fiato, dannazione.
Sempre.
Ammetto che all'inizio ho letto tutta la parte RosexScorpius.
Poi, presa dai sensi di colpa, ho letto tutte le altre XD
Magnifica. Intrigante.
Ma non ho capito perchè nei personaggi c'è Baston O_O
Ciau :D
E*.

01/11/11, ore 19:10

finalmente, ci sei mancata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

31/10/11, ore 18:39

Ciao.
Dovevi vedere la somma felicità che ho provato quando ho scoperto che avevi aggiornato. Sono contenta che la questione Alph si sia risolta quasi positivamente. E sono altrettanto contenta del chiarimento tra Rose e Sebastian (cosi finalmente posso farmi avanti per conselare il povero figon...ragazzo)!
Però purtroppo devo fare una cosa che non ho mai fatto in tutte le recensioni...ti devo minacciare di aggiornare al più presto perchè sto morendo dalla curiosità di vedere la scena Rose-Scorpius del prossimo capitolo!! Quindi scrittrice avvisata, mezza salvata ^_^
Al prossimo capitolo.

22/08/11, ore 02:57

Ciao.
Invece di cominciare come al solito dicendoti quanto sei brava e quanto è bello il capitolo, oggi ti dirò cosa non mi è piaciuto e mi ha fatto completamente schifo.....uhmmmmmmmmm...un attimo che ci penso..................forse.........NIENTE!!!! Posso pensarci per ore, ma non riesco mai a trovare niente da criticare o che non mi sia piaciuto (adesso mi rileggerò il capitolo alla ricerca di qualche refuso, cosi almeno posso muoverti una critica ogni tanto ^_^)..forse l'unica cosa è che mi mancano Rose e Scorpius, ma la loro mancanza è stata attenuata dalla bellissima prima parte del capitolo.
Un ultima parola..proporrei un minuto di silenzio per la sfiga colossale del povero Albus...ti prego fagliene andare bene una perchè se no mi cadrà in depressione e poi dovrò sacrificarmi e consolarlo.

14/08/11, ore 01:31

ops... doveva un po' starsene zitto al, poverino...
Ed Damian... wow..
bello il capitolo, davvero!

13/08/11, ore 18:36

scusa se te lo chiedo ma la storia tra molly e il suo miglior amico è finito per caso, perchè è da piu di tre quattro capitoli che non parli piu di loro, non parli neanche di james e la ragazza serpeverde con cui c'era qualcosa( forse perchè la loro storia è chiusa?)
cmq in una cosa sono d'accordissima, la vita di albus fa schifo(poverino)(anche se non mi va a genio nicole), e la sfiga lo perseguita XD , poi finalmente il litigio tra louise e james è finito A_A

17/07/11, ore 22:33

Ho impiegato un'eternità per leggere la FF, quasi quattro ore, ma ne è valsa la pena, eccome! Un'opera eccezionale, con personaggi azzeccatissimi.In particolare adoro Molly, forse perchè è una povera secchiona solitaria come la sottoscritta e l'ammiro per il coraggio trovato nel baciare Charles. Per non parlare poi di Cassy, che inizialmente, diciamocelo, non era uno dei personaggi da me più apprezzati, e che è iniziata a piacermi a pertire dal capitolo 8. Insomma, non vedo l'ora di trovare la FF aggiornata...sei tra i mie preferiti! Baci ^^

17/07/11, ore 16:02

Ho passato ben tre ore al computer e ho gli occhi ridotti a fessure. E tutto ciò per leggere tutti questi 27 capitoli di fan fiction. E io direi: Che Fan Fiction!
E' fantastica! E ammetto che grazie a te mi sono innamorata dei figli dei nostri idoli, o almeno, dei miei idoli, in particolare Scorpius e Rose. Scorpius perché... Bé, come si fa a non amare suo padre? Ma lasciando da parte Malfoy Senior che ho stimato fin dal primo libro ( provo un certo amore verso i personaggi malvagi ), Scorpius mi ha fatto capire che non devi per forza appartenere a Grifondoro per avere un cuore, per amare. E il caso vuole che si innamori proprio della figlia dei rivali dei suoi genitori, una Weasley. Ora non so dirti di preciso cosa mi ha colpito invece di Rose, so solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo soprattutto per scoprire cosa accadrà, per l'appunto, al Serpeverde e alla Grifondoro secchiona.
Il resto dei personaggi sono molto belli, eccetto El che mi sta particolarmente antipatica, non so come mai! Il cambiamento di Cassy, dal primo al recente capitolo è molto significativo e ricorda che non vale a nulla nascondersi dietro i pregiudizi. Appartenere a Serpeverde non fa di lei una persona sicura, certa, priva di sentimenti e di desideri, appartenere a una casa nobile e benestante non vuol dire che lei stia bene, che si senta a proprio agio. Ma dato che la scrittrice sei tu e i personaggi sono i tuoi, non penso di averli capiti come te. Sia i personaggi inventati che quelli "veri", citati dalla Rowling, sono molto affascinanti e interessanti, e hai un'ottima fantasia. Io difficilmente riuscirei a scrivere qualcosa del genere!
Non mi resta che farti i miei complimenti e dirti che aspetto con molta ansia il tuo prossimo capitolo. Sei molto brava e in questi capitoli non mi è capitato di trovare un solo errore grammaticale, né - sempre che la mia vista non sia peggiorata - errori di battitura.
Questa fan fiction vola dritta dritta fra le preferite e le seguite.
Mi scuso per aver recensito questa storia con così tanto ritardo, ma solitamente passo il mio tempo in altre sezioni ed è da poco che sono passata ad Harry Potter, pur avendo sempre amato i libri di questa fantastica saga, quindi...
Bé, ti ripropongo i miei complimenti e ti lascio con un saluto. Alla prossima ^^

16/07/11, ore 01:31

Ciao.
Sono ancora in overdose da Harry Potter, visto che sono tornata da poco dal cinema, e non sai quanto mi ha reso felice trovare l'aggiornamento.
Allora come al solito complimenti per la scrittura.
Povera Rose!!! Quel figon...ops scusa...quell'antipatico, (e secondo me super geloso) di Scorpius ha nuovamente complicato la vita alla rossa. Mi è piaciuta quando messe alle stratte se ne esce con "Sì, è vero. È tutto vero, cazzo! ", ha reso molto bene l'idea di un Rose stufa di mentire a se stessa e agli altri riguardo ai propri sentimenti.
Ti ricordo che mi sono prenotata per prima per consolare il povero Sebastian. ^_^
Al prossimo capitolo

Wow, questa storia mi ha davvero presa, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Rose e Scorpius, c'è un solo problema... Io Scorpius lo vedo sempre come Tom Felton ahahah
In ogni caso continua così, il tuo modo di scrivere è molto pimpante, vivace, mi piace...

27/06/11, ore 01:30

Ciao.
Innanzi tutto grazie per la dedica del capitolo. Per me è sempre un piacere recensire la tua storia, perchè ormai è in assoluto una delle mie preferite.
Il capitolo come al solito è stupendo...noto che è ricco di personaggi confusi: Rose, Scorpius, Nicole, Damian...
Il povero James è in carenza di affetto!! Potrei aggiungerlo alla lista dei personaggi da consolare..quasi quasi ci aggiungo anche Damian ^_^
Grazie per aver pubblicato alla svelta.

26/06/11, ore 08:35

Sono onorata! Un capitolo dedicato a moi ;p la cosa mi fa arrossire! Grazie :) Comunque passiamo al capitolo; molto bello. Aspetta ho appena detto bello? Nooo bellissimo. Scorpius un'idiota che comincia a fare cose decisamente sdolcinate... Ooooh caaaaaaaaaaaroo lui... Povero damian... Mi sta piuttosto simpatico accidenti! Ee, nicole. Capisco perfettamente quella povera creatura!! Snif snif... MA DOV'è AL QUANDO SERVE? E NON PUÒ RIMETTERSI CON NICOLE, DOPO TUTTO??- :p ehh vedremo non vedo l'ora del prossimo cApitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]