Bonnie e la profezia
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/12, ore 16:21

Ohh.. mi è piaciuta proprio tanto!!
ancora tanti e tanti complimenti per l'idea e per la super coppia per la quale tifo da sempre !!
spero che tu possa leggere qualcosa di mio e adesso vado a sbirciare le altre tue storie..
baci e a presto :)

14/03/12, ore 16:15

Oh che bello.. Damon ha ammesso i suoi sentimenti! Me felice :))
La mutazione di Elena non l'ho ancora capita, sì lo so, sono tarda!
Stefan che fa da cupido nel cuore marmoreo di Damon mi piace!
Spero che Damon uccida in fretta questa demone così può passare il resto della sua non-vita con Bonnie!
Baci e complimenti.. come sempre! :)

14/03/12, ore 16:12

Ma no.. e io che pensavo che ci dessero dentro !!! Peccato..
Mi piace l'idea del funerale che ha avuto Damon, poi possono procedere con la loro vita insieme.. ihhihi
Ovviamente Damon, come tutti gli uomini, non vuole ammettere i suoi sentimenti..
ciao e baci.

ps. la tua scelta di postare chap non troppo lunghi abbraccia la mia ideologia! Personalmente mi perdo mezza storia se il capitolo è troppo lungo e quindi mi innervosisco !!! :P

14/03/12, ore 16:07

Certo che se diventare vampira fa diventare sexy, io mi offro volontaria!!
Cmq sia meno male che Bonnie è salva e così forse può procedere la sua relazione con Damon..
Matt non può mica andare in vacanza tutta la vita ? sempre in mezzo sta.. :)
procedo con la lettura.. ciao!

14/03/12, ore 16:03

Noooo è mortaaa!! Non può fare niente Damon ??
Ma chi cavolo sono questi due demoni che devono interrmompere l'idillio tra Bonnie e Damon.. li odio !!
Corro a leggere gli altri capitoli, sono curiosissima !!
complimenti & baci

14/03/12, ore 16:00

Il diavolo ha tenatato anche Damon allora..
Uffa.. per lui e Bonnie mi sa che non c'è molta pace!
vado a leggere gli altri capitoli che sono parecchio curiosa.
baci e complimenti come sempre :)

14/03/12, ore 15:56

Urca.. la relazione si fa sempre più hot.. mi piace!
Odio ripetermi, ma questa coppia mi piace.. e trovavo patetico l'innamoramento di Damon per Elena, che ben sappiamo essere destinata a Stefan.. sia da viva che da morta che da angioletto!!
ottimo chap :)

14/03/12, ore 15:52

Cavolo, nooo povera Bonnie.. E il suo intento di salvare Damon ? E ora che si fa ?
Spero che lui la morda, così almeno sonopari e forse lei potrà aiutarlo a combattere con il diavolo.
Ottima scrittura come sempre :)

14/03/12, ore 15:45

Ok, la trama di infittisce.. Non capisco ancora molto, per la mia ignoranza sulla serie, ma prometto di documentarmi!
sono felice che Bonnie prenda le difese di Damon, certo lui non è che faccia molto per apparire simpatico al mondo, ma è fatto così e ci piace!
brava/o come sempre :)

14/03/12, ore 15:42

Intanto ti dico subito che io ho letto solo il primo libro del diario del vampiro e che ho seguito poco la serie in tv, quindi ti prego di perdonare la mia ignoranza!
Questa coppia mi piace tantissimo e mi complimento per come scrivi, sopratutto le parti "esplicite", cosa che a me non riesce con altrettanta facilità.
Brava/o :)

07/11/11, ore 16:32

Era ora finalmente Bonnie e Damon si sono messi insieme!!!
e finalmente i cattivi sn stati sconfitti!!!
Spero che farai altre fanfiction, xche questa storia mi è piaciuta veramente tanto!!!

06/11/11, ore 21:25

ciao carissima,finalmente! un favoloso finale a tinte rosa*-* quello che speravo, grazie, è un regalo! finalmente Bonnie e Damon felici come meritano, soprattutto lui, che, come hai ben detto, aveva bisogno di essere "curato". stasera vado a dormire più contenta! e grazie infinite del salutino nel finale, sei proprio carina!=^-^= scrivi ancora,vero?

05/10/11, ore 16:19

ciao é da un po' che non recensisco questa storia, ma ho avuto qualche problema in famiglia e non ho molto tempo infatti appena posso faccio una capatina a leggere qualche storia :-) mi piace molto la Bonnie vampira-strega. Finalmente Damon ha ammesso quello che prova per Bonnie. Spero che la ritrovino. Ciao alla prossima :-)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 04:28 pm)

25/09/11, ore 16:39

Sn nuova e ti volevo fare i complimenti x la tua storia che mi è piaciuta molto. Ti prego aggiorna presto xche sn curiosa di sapere cosa succede alla ns streghetta e adesso vampira preferita

25/09/11, ore 16:34

ciao Nemy, la tua storia è davvero molto carina, il comportamento di Bonnie è realistico e il testo è scorrevole,si legge con piacere. dai, fai presto a scrivere il finale!!quando si tratta di Damon e Bonnie sono sempre preoccupata che qualcosa gli vada storto..=^-^= aspetto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]