Please don't go
di Martina1705

07/11/11, ore 19:48

E no devi andare avanti! se no io ti faccio fuori! No schezo.. Mi piace tantissimo e voglio che la continui **
Sei bravissima <3

24/09/11, ore 22:28

No ti prego continua!
Devo sapere cosa succede tra Minho e Taemin!!!!
Questa è la prima volta che posso ammettere "Ma cazzo Minho perche sei andato con quella bionda!?"
Nooo!! Taemin già è magro poi se sta a digiuno non mi si regge più in piedi!!!
Jongh non riuscivi ad usare un pò più di tatto eh?
Key che fa la madre è semplicemente adorabile!
Ti prego continua!!!!!!!!!!

09/09/11, ore 03:25

Questa storia mi ha decisamente entusiasmato :D
ci sono alcuni errori, penso di distrazione, qua e là, alcune ripetizioni ma null'altro :)
chissà perché Taemin mi ricorda una persona che conosco, lei l'amore della sua vita non l'ha perdonato e continua tutt'ora a soffire quindi, Taemin perdona Minho u.u
spero la storia venga aggiornata presto anche se l'ultimo capitolo risale a maggio °°

28/05/11, ore 23:30

Complimenti mi piace davvero moltissimo!!!Mi piace il tuo modo di scrivere!!per favore continuala,sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta..e poi sono curiosa di sapere come andrà tra Minho e Tae!!! ^__^

Per fortuna c'è Key *^* E per fortuna Taemin ha ammesso che vuole sapere di Minho..
Povero Minho, povero Tae..Poveri tutti!!!
Spero di leggere preso il continuo ^^
Ciauu

Semplicemente F A N T A S T I C O *O* cioè Taeeeee sei magnifico quando ti arrabbiii XD Adoro Key che è come un fratello per Tae XD Poi mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Tae XD
Bravissimaaaaa questo capitolo lo aspettavo da tanto e ora eccolo brillare davanti a me XD
Non vedo l'ora che esca il prossimo ^^ Bravissimaaaa.

Aaaah ma è fantastica, ti prego di continuare, voglio sapere se tra i due ritornerà tutto a posto, ma io non ho capito una cosa, Minho a quella se l'è portata a letto?
Aggiorna prestooo!!

Che bello!!!!
Povero Taeeeee >.<
Per fortuna c'è il mitico Key la mamma perfetta XD ahhaha
Al prossimo capitolo!!!

Ok, mi sono illuminata quando ho visto che hai aggiornato *___* dio, spero che continui ancora!!! Povero Tae... ç_ç ♥

È possibile che di tutte le cose tristi e malinconiche che ci sono in questa fiction io mi sciolga come burro di fronte a Taemin che si mette il profumo di Minho? é____è Non so perchè, mi ha colpito tantissimo.
Ad ogni modo, complimenti, mi piace molto questa fiction, mi piace il modo con cui scrivi, semplice e fluido.
Spero di leggere presto nuovi capitoli!
Mya

Oddio sono felicissima che tu l'abbia continuata *__* non vedevo l'ora di rileggerla <3
Comunque non preoccuparti , il blocco dello scrittore capita a tutti XD
Brava mi piace!

ç_________ç Adesso muoio!
Davvero è magnifica! Sto piangendo!
Continuerai? Ti prego dimmi di si!

Che bellaaaa povero Tae però :( Che stronzone Minho! Daiii continualaaaa! :)

06/01/11, ore 14:05

oooooohhh, ma perchè ce l'avete tutti con il mio povero Minho e gli fate sempre fare la figura del bastardo?!? dico ma in questa parte sta meglio Jongh...no? ce lo vedete quel cucciolo alto 2 metri e che ride in quel modo così carino, andare ad impelagarsi con la prima ragazza che passa?? beh, io sinceramente no...a meno che non sia io una certa tipa bionda XDXDXD *egoisticamente parlando!!* coooomunque, carina la fic! aggiorna prestiiiiissssimo perchè ho una voglia matta di sapere come andrà avanti!!!
P.S. povero, piccolo fungo!!
bye

06/01/11, ore 01:37

Oddio povero Taemin , mi si spezza il cuore a vederlo così ç_ç  La parte della pagina di dizionario è stata strepitosa ^_^ ti faccio i miei complimenti <3