Midnight Train
di Daphne S

14/01/11, ore 22:46

Come sempre, capitolo straordinario e più che sorprendente !
Mmmh, sai che amo come scrivi e la tua storia, ma se devo essere sincera, non mi aspettavo certi comportamenti "aggressivi" da parte di Nathan, anche se giustificati da una buona causa...
vabbe', mi aspetto buone motivazioni nel prossimo capitolo.
Bellissima la storia della cicatrice, e non puoi immaginare la mia curiosita' sulla vita di Crawford, talvolta ancora sconodciuta.
Evan mi piace molto come personaggio! ^^
Simon? chissa' chi sia... u.u
Daphne sembra molto tranquilla, ma anche socievole e non timidissima... non sono ancora riuscita a definirla. u.u
Beh, ci tengo a farti i complimenti su tutto, sul modo di scrivere come sulla storia!
spero in un aggiornamento veloce! bacioni, Lucya Lawliet

13/01/11, ore 21:59

Cavolo questo capitolo è stato totalmente inaspettato..e bellissimo..ha movimentato un po' la storia..che adesso è ancora più interessante!!
ma parto dall'inizio...Nathan io lo amo!!cappero..!!non ci sono parole per lui..
ma dove è andato in quelle due settimane??in missione per l'esercito??ma quante vite ha quel ragazzo??!!
Rebecca mi sta molto simpatica..e spero che Evan si svegli e veda che sono entrambi innamorati l'uno dell'altra!!
premetto che-come penso quasi tutte le lettrici-ODIO gli Harris..già David non mi piaceva prima..ma adesso grrrr!!!
quando Nate le ha date a Jonh nel campo di calcio - anche se sbalordita- stavo esultando..nessuno tocca Nate!!XDXD=)
«Lo ammazza.» Disse il ragazzo seduto dietro Daphne.

Infatti Nathan si voltò inizialmente con una estrema lentezza verso Harris e, quando quello invece di scusarsi gli scoppiò a ridere in faccia, il ragazzo si avvicinò in un paio di falcate e con un colpo solo lo buttò a terra.
Nathan è un grande..anche se il dubbio rimane..come si è fatto quella cicatrice??io opto di nuovo per la missione per conto dell'esercito,però non si sa mai..
Jonh..è proprio un verme..non ci sono altre parole per descriverlo che siano meno offensive..sarà stato anche ubriaco..ma NIENTE lo giustifica..
mentre, invece, chi è Simon??e quando i genitori di Daphne sono morti lei quanti anni aveva??!
Simon forse è ancora peggio di Jonh(eh sì..al peggio non esiste mai fine)..no comment..non vale la pena di spendere parole per uno così!
«Ti giuro su Dio che tu sei morto.» Una voce non sconosciuta risuonò nel vialetto e solo allora Daphne aprì gli occhi. Nathan? Sbatté le palpebre, incredula ma il suo stupore fu spazzato via dal primo gancio che andò a colpire il naso di John. Nathan sbatté il ragazzo più volte contro la parete contro la quale lei era stata schiacciata prima.
per quanto questa scena sia cruda..Nathan io lo vedo sempre meglio..!!(anche al bene non c'è mai fine!)
Nella sua stanza, poi, è proprio dolce...
Disse con dolcezza. In quel momento Daphne notò un livido viola sullo zigomo di Nathan. Passò il suo indice con delicatezza sul punto ferito. «Non è niente, tranquilla.» Mormorò con voce leggermente roca. «Come ti senti?»
in più il fatto che abbia un corpo praticamente perfetto lo rende ancora..migliore!!
alla fine di questo commento..devo dire solo che è stato piacevolissimo leggere questo capitolo..spero che tu riesca a postare presto anche se capisco benissimo che la scuola opprima!!
A presto, baci=)

09/01/11, ore 23:20

Ehi, che velocità.
Sono stata contenta di leggere subito un nuovo capitolo. E sono stata ancora più felice, quando non mi ha per niente delusa. Ormai la storia mi ha presa, inutile negarlo. Come ho letto in un'altra recensione: è sempre piacevole leggere qualcosa che è scritto bene. (Visto che al giorno d'oggi, diventa sempre più raro)
Ho la strana sensazione che tu non ti perderai strada facendo, e io con piacere continuerò a seguirti.
Tornando al capitolo: questa volta l'atmosfera è resa triste dal funerale, e sei stata brava a descriverlo: con delicatezza e allo stesso tempo attenzione ai dettagli.
Nathan mi piace sempre di più, più si scopre qualcosa su di lui, più acquista punti.

Adesso sono molto curiosa di leggere il seguito.
A presto,
T. Happy.

09/01/11, ore 19:20

cavolo anche questo capitolo è bellissimo!triste, ma bellissimo..
Le domande di Daphne rispecchiano le mie e non vedo l'ora di scoprire le risposte!!
Adesso che abbiamo scoperto qualcosina in più del passato di Daphne sono ancora più curiosa di sapere cosa hanno fatto i suoi zii per essere così odiati!
Riguardo all'incenso la capisco benissimo: c'è una mia amica che è allergica all'incenso  e ogni volta che viene diffuso(non ho trovato un altro verbo!) inizia a tossire e continua finchè non esce dalla Chiesa.
Nathan è proprio dolce..ha accettato le sue scuse tranquillamente..quando avrebbe potuto benissimo rifiutarle..
beh adesso devo proprio scappare!
un abbraccio
Shadow
p.s=ma Tesco è all'interno del campus?

09/01/11, ore 18:27

Bellissimo capitolo. Mi hai stupita u.u
Ah, il mondo è davvero piccolo!
Come sempre mi congratulo per l'originalità e per il modo in cui ti esprimi. E' sempre affascinante leggere qualcosa scritto per bene e in modo scorrevole. Davvero complimenti :D
Per quanto riguarda la storia, già ho espresso ciò che mi hai suscitata: sorpresa.
Non mi aspettavo proprio un capitolo del genere, e questo non fa che farti prendere punti ^^
La reazione di Nathan mi è piaciuta. Non si è arrabbiato -capisco fosse ad un funerale, ma dopo lo schiaffo era da aspettarselo- ed ha accettato teneramente le scuse di Daphne.
I collegamenti tra i personaggi da te citati sono ancora ignoti; lieta che tu ci abbia fatto fare la conoscenza di Edward: il ragazzo mi piace , e spero che non mi deluda!
Beh, allora ancora tantissimi complimenti! Spero aggiornerai presto :D
Un bacio, Lucya ;)
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 06:28 pm)

09/01/11, ore 15:18

veramente una bellissima storia !!! complimenti :) continuaa :)

07/01/11, ore 22:08

Ciao!!
sono stra contenta che tu abbia postato così alla svelta..ero stra impaziente di leggere il nuovo capitolo!!!
ma quindi tu sei stata davvero in quei college??!!non pensavo che le situazioni tra gli alunni fossero davvero così esagerate!!ma sai spiegarmi un po' come sono organizzati i college tipo Oxford??perchè sono totalmente ignorante in materia..=)
comunque..il capitolo è bellissimo!!..riesci a prendere l'attenzione del lettore e a tenerla fino alla fine del capitolo senza che si annoi minimamente..sei bravissima!!
uhm..David mi sembra un possibie incomodo(povero David)..ma forse è solo una mia impressione..!!
sono contenta che Nathan e Daphne si siano chiariti anche se non pensavo che sarebbe finita così la loro discussione!!
Nathan è davvero un grande!!Madison non gli si avvicina neanche adesso..chisà cosa le ha detto!anche se non penso che sia sparita del tutto dalla storia..
comunque complimenti..questo capitolo era proprio stupendo!

07/01/11, ore 19:16

Bel Terzo Capitolo!
Anche più interessante degli altri, oso dire.
:D
Innanzitutto, mi paice la reazione che ha avuto Nathan al pub, dopo che Daphne se ne fosse andata. Peccato per questo "piccolo diverbio", però, tutto sommato, doveva quasi "obbligatoriamente" andare così ^^
Spero che non si dilungherà troppo questa situazione, ma sono certa che non sarà così. La storia è scorrevole e on monotona, quindi mi aspetto novità non tra molti capitoli ^_^
Bell'inventica, cara! xD
Sei un portento!
Ti giuro: pensavo che Daph sarebbe andata alla cena proprio perchè convinta dalle sue amiche; mi ha sorpreso il fatto che non ci sia andata rispettando la sua idea.
A quanto pare è una ragazza in parte anche abbastanza decisa.
Bella anche la sintonia che si è creata tra i due personaggi principali.
Questo pezzo della fan fiction "La domanda di Nathan spiazzò completamente Daphne che cominciò a scuotere la testa. Perché la capiva così bene? Erano così chiare le sue intenzioni?" *____*
Mi paice che lui l'abbia capita al volo.
Spero in un rapido aggiornamento, non puoi lasciare il capitolo così xD
Sei un'autrice S O R P R E N D E N T E , ed è qeusto che mi paice di te e che, soprattutto, ti rende particolare ;)
Un Bacio, Lù ^^

07/01/11, ore 16:52

Ed eccomi ancora qui, come promesso.
In questo capitolo iniziano ad apparire dettagli importanti della vita dei protagonisti.
Iniziano ad acquisire forma e carattere e mi piace ciò che ne sta uscendo. ;)
Scritto bene anche questo capitolo, piacevole da leggere come i primi.
Ti inserisco tra le seguite.

Al prossimo capitolo,
T. Happy.

07/01/11, ore 15:36

Che storia graziosa! *_*
Inoltre , o forse soprattutto, è davvero ben fatta; scrivi benissimo ;)
Ritorno alla storia: Il primo capitolo inizia con una canzone perfetta, e trovo che la tua, sia stata una trovata geniale. Non è affatto banale, anzi...
Diciamo, non la solita storia d'amore, anche perchè quelle, non le sopporto(punto di vista assolutamente soggettivo, senza offesa ^^"), sono prive di inventiva e tanti stereotipi! u.u
La tua Fan Fction, invece, è molto intrigante e, personalmente, non vedo l'ora di leggerne il continuo!
Mi piace anche l'anima che hai dato ai personaggi, spero che in futuro non mi deludano; inoltre ho apprezzato il fatto che lui non abbia finto di non-conoscerla, ma che , al contrario, subito si sia precipitato a farla stare con lui. Daphne S, hai tutta la mia stima! ^^
Ti saluto, e spero che aggiornerai presto. Un Bacio, Lù
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 03:39 pm)

06/01/11, ore 22:25

questo capitolo è ancora più bello dell'altro!!
ma quindi Daphne è del secondo anno e ha 19 anni, mentre Nathan ha 20..giusto??
Ma quanto è stronza quella Madison??!!! Daphne è talmente dolce e tenera(almeno sembra..)come si fa a odiarla??!!!
posso un po' capire Nathan...in fondo sta cercando di capire la situazione..anche se avrebbe potuto lasciar spiegare a lei tutto..
Lo so che Londra è immensa ma il centro è uno solo e magari nelle discoteche più frequentate... Mi sono sentito un idiota a cercarti fra la folla.- Ridacchiò, soffocando la risata fra i capelli castani.
però con daphne, prima che arrivasse madison, è stato davvero dolce..Nathan me gusta!!!=)
comunque concordo con Daphne: è allucinante che nel 2011 ci siano ancora certi pregiudizi e alcune grandi divisioni nella società..
Spero posterai presto perchè sono stra presa da questa storia!!
Ciao

06/01/11, ore 22:06

Ho appena letto questi primi capitoli.
Inizialmente mi sembrava una storia un pò assurda, ma già da questo secondo capitolo iniziano a quadrare più cose. Non è la classica e banale trama delle storie d'amore, e questa è una cosa molto positiva. Molto interessante e originale, infatti, l'idea di ambientare il primo incontro tra i due protagonisti in un treno, che porta entrambi lontano dalle diverse realtà in cui vivono.
I due capitoli sono scritti bene; scrivi in maniera abbastanza scorrevole e piacevole, mi piace.
Per un commento più approfondito aspetto un altro po', visto che siamo ancora agli inizi. ;)
Al prossimo capitolo,
Trigger Happy.

06/01/11, ore 22:01

Cavolo la tua storia da questo primo capitolo sembra bellissima!!!
Nathan è un nome che adoro..quindi il ragazzo mi piace!!
anche il personaggio di Daphne è davvero interessante..sono proprio curiosa di scoprire la loro storia e quando si incontrerranno ancora...
Scrivi davvero benissimo..è scorrevole,piacevole e intrigante!!Complimenti!
la recensione è un po' corta perchè è il primo capitolo andando avanti con la storia dovrei essere più esauriente!
A presto, continua così!