Obscuria - The danger of Love
di gigia1295

19/07/13, ore 12:19

La storia mi incuriosisce abbastanza e poi scrivi benissimo C: vado subito a leggere i prossimi :)

18/06/13, ore 14:26

Bella questa FF, mi prende! È interessante e alternativa... Però breve, ahahah... Spero che aggiornerai! *TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGOOOO!
❤❤❤❤

13/01/13, ore 11:43

oh questa ff mi piace proprio... l'hai abbandonata? che peccato...

29/04/11, ore 18:48

L'incipit non è nuovissimo ma è carino. Inoltre scrivi bene e non è affatto scontato. Permettimi solo una domanda: che fine hai fatto?
Nefastia

11/02/11, ore 15:00

Bellissimo :D
Adoro le Dramione e questa è veramente fantastica...per lo meno mi è piaciuta dai primi due capitoli :D
Spero lo aggiornerai il più presto possibile....
cmq complimenti...e non parlo solo della trama li per se...ma anche l ortografia è senza errori...o almeno così mi è sembrato...
Un abbraccio

17/01/11, ore 20:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai presto... quando inizio una storia non vedo l'ora di vedere come prosegue, sono troppo curiosa!!!! Complimenti!

17/01/11, ore 14:53

Mmm... è molto difficile scrivere di Harry Potter, se non si conoscono bene i libri.
Infatti nell'introduzione hai scritto Hazkaban. Dovresti stare attenta, perché sei in una sezione di fan sfegatate, che potrebbero non fartela passare liscia xD è un po' OOC questa Hermione che consola Harry per aver risposto male a Piton. Nei libri, di solito, si esasperava, o addirittura si arrabbiava.
Sempre per amore del canon sottolineo che Astoria Greengrass non è dello stesso anno del trio protagonista, pur essendo una Serpeverde.
E', perdonami, un grande e grosso cliché Dramioniano quello dell'iniziativa del "promuovere la concordia tra le case" e regolarmente Hermione finisce con Draco. Non te lo dico perché a me non piacciano le Dramione o cose del genere, forse sono addirittura le mie preferite. E' che io detesto i cliché e le banalità in qualsiasi cosa io affronti.
Ma è sempre un problema trovare un modo per farli interagire e per far scoppiare la passione, e questo io lo so bene...
E' anche un cliché l'uso del soprannome "Herm", che veramente non so da dove venga e che viene utilizzato praticamente solo nelle Dramione.
C'è qualche errore minore, del tipo che il sì come affermazione si scrive con l'accento e manca qualche virgola. Ma per il resto la sintassi è abbastanza buona.
Volo a leggere il prossimo capitolo!
A dopo,
Zuzallove <3

17/01/11, ore 13:34

L'inizio della storia è bello, ache se trovo 1 po' strano che Draco abbia salvato la vita a Harry. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

10/01/11, ore 18:37

mah devo dire che hai una bella fantasia ma è molto carina impegnati e diventerai una brava scrittrice!!  :)

06/01/11, ore 16:14

La storia è molto carina e m'incuriosisce  la reazione di Draco, che dovrebbe essere nella stessa aula, dopo che leggerà anche lui il nome della compagna a cui è stato affiancato! Ma devo farti presente una cosa che non mi è andata proprio a genio: non penso sia adatto far pronunciare a Piton il nome di Voldemort sotto l'appellativo di Signore Oscuro, davanti a una classe di studenti e dentro le mura di una scuola, non so che ruolo tu voglia fargli vestire e cosa hai mente per i capitoli successivi solo mi è sembrato eccessivo rinnovare questa sua finta devozione (riferendomi alla storia originale) per lui, in un ambito non proprio adatto, tutto qui!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
Nena

06/01/11, ore 14:50

come primo cap. e molto interessante ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ^^
baci

06/01/11, ore 14:46

E' carino, come primo capitolo :)
La storia sembra interessante..Aggiorna preso ;) !
P.

06/01/11, ore 14:23

Uh, sono curiosissimaaa!
Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno i due ;)
Brava Brava!
Scrivi molto bene, tra l'altro (:
Baci