Lezioni di piano
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
15/11/14, ore 01:22

Ehi ciao,
la tua storia è bellissima, mi ha fatto emozionare, rattristare, divertire (con tanto di lacrime XD), sognare e soprattutto mi ha fatta innamorare di ogni singolo personaggio presente, tralasciando, ovviamente, quelli antipatici, per non usare altri epiteti ;)
P.s.ho adorato anche l'angolo delle conoscenze :D
Un bacio Cocó :D

07/01/14, ore 21:53

Wooooooowwwwww! Non ho parole per descrivere quello che provo ora! :3
È bellissima questa storia, non ci sono termini appropriati per dirti quanto è meravigliosa, fantastica e stupefacente!!!
È a dir poco mozzafiato... mi sono emozionata e commossa come mai prima d'ora... a parte la saga (concedimelo)!
E il bello è che una volta iniziata a leggerla non sono più riuscita a smettere... Brava!
Complimenti veramente! Sei un artista e un genio assoluto! ;)
Un abbraccio
Kris
...Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii! Genio. Ciao ciao :D

19/09/13, ore 00:46

wow storia stupenda :) non ci sono parole per descrivere quanto sei stata brava e originale , mi piace il tuo modo di scrivere e nel capitolo precedente all'epilogo mi sono piegata dalle risate sei grande ahhaah ora leggerò gli extra e dopo seguiranno le altre tue storie , non smettere mai di scrivere sei bravissima e ti auguro un giorno di pubblicare un libro tutto tuo :)

29/05/13, ore 13:49

Capitolo stupendo. Pieno d'informazioni dannatamente importanti.
Finalmente Bella ha ammesso i suoi veri sentimenti, ha iniziato ad annunciare la situazione ad Emmett e ha chiarito con Jack.
Ora l'unico vero problema, oltre a chiarire definitivamente con Emmett è eliminare una volta per tutte Rosalie. Quanto mi sta sulle balle!
Non ho ben capito la fine. Più che altro non so a chi abbia telefonato, se ad Emmett o ad Edward.
Spero all'ultimo così chiariscono subito i vari malintesi che si possono essere creati.
Ma quanto sono belli insieme? Li adoro!
La mia ultima stronzata? Con la mia migliore amica ovviamente.
Anche perché ti dico la verità.. senza di lei non varrebbe nemmeno la pena di farle! ;)
Ti mando un bacio e proseguo con la mia lettura più che interessante!

26/05/13, ore 23:05

Che strana situazione.
Edward sta prendendo punti. Molti punti, anche se, per la maggiore a causa del mio orgoglio, non riesco ancora a vederlo di buon occhio.
Ci avevo azzeccato: una malattia e direi anche piuttosto grave.
E' ovvio, Bella è ancora innamorata di Edward, però questa certezza è ancora nascosta nella sua interiorità. Immagino che prima o poi questo verrà fuori e lì si che ci sarà da ridere.
Emmett? Jack che ora la considera come una madre? Riusciranno a lasciarsi dietro quindici anni? Nessie?
Lo so, troppe domande. L'unico modo per trovare le risposte è proseguendo con la lettura.
Rosalie, l'hai fatta uscire solo una volta. Ma credo che avrà un ruolo fondamentale nella storia.
E credo di intuire chi sia realmente.. Il Mondo non è piccolo dopo tutto.
Un bacione -one -one.

26/05/13, ore 20:58

Oh merdina! Che teneriii!!
Ok, diciamo che Edward ha guadagnato qualche punto stima con questa uscita. Sono terribilmente belli insieme. Padre e Figlia.
Nessie è stata una grande. Ha avuto in mano la situazione fin dall'inizio e devo ammettere che per avere quindici anni l'hai ritratta come una ragazza molto matura e questo mi piace molto.
A questo punto sono troppo curiosa di sapere perché Edward non ha fatto l'esame e, ovviamente, perché ha lasciato Bella. Credo proprio che le due cose siano strettamente collegate.
Un debito del padre? Un brutto incidente? Una malattia? Una scoperta sconvolgente?
Non lo so. So solo che non vedo l'ora di scoprirlo.
Scusa, ti sto sicuramente intasando la posta di messaggi di notifica. Ma non posso fare a meno di lasciare un commentino a questa bellissima storia che, capitolo dopo capitolo, mi prende sempre di più.
A presto, A.

26/05/13, ore 20:34

Ho finito di leggere ora questo capitolo e mi è piaciuto veramente tanto.
Purtroppo però ho dei pensieri un po' negativi su entrambi i protagonisti.
Bella è una grande, questo è poco ma sicuro. L'unica pecca forse nella sua personalità è il fatto di non aver comunque provato a mettere al corrente Edward di Nessie. Certo, ci sono troppi se e ma e molto probabilmente immedesimandomi in lei avrei fatto le stesse scelte.
Spero soltanto che ora mantenga veramente la sua decisione di far conoscere la figlia e al padre.
Soprattutto spero che non cederà subito al fascino di Edward, anche perché so che prima o poi cederà.
Per quanto riguarda Edward.. Mamma mia!
Lui sapeva tutto e non ha avuto le palle di "attivarsi" un po' prima? Anche se non condivido il modo in cui ha lasciato Bella quando erano giovani, posso capire la sua scelta di migliorarsi e poi ti pentirsi e tornare indietro sulle proprie scelte. Può capitare, era giovani e poi ha seriamente capito l'entità dei suoi errori.
Ma poi lasciar perdere così? No, no e assolutamente no.
Che cosa non dovrà fare per assicurarsi la mia stima. E pensare che all'inizio, nonostante, ripeto, il brutto gesto, tenevo per lui..
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione, A.

24/05/13, ore 22:24

Sono contenta del fatto che Bella ora abbia un peso in meno sullo stomaco.
Ma per quanto le azioni di Edward siano state sbagliate, per quanto lui sia stato un terribile stronzo.. credo che non concedere almeno la possibilità a padre e figlia di conoscersi sia sbagliata.
So che per capire fino in fondo una situazione, soprattutto come questa, bisogna esserci dentro..
Però non posso far altro che preoccuparmi per Bella.
Ho paura che un giorno, quando tutta questa storia uscirà alla luce del giorno, potrebbe perdere l'affetto della figlia.
Sono piuttosto preoccupata e curiosa di come si evolverà la storia.
Credo anche che Edward, pur essendo stato uno stronzo, abbia avuto le sue ragioni.
Emmett e Jack? Padre e figlio? Semplicemente li adoro.
Un bacione, proseguo la lettura.

24/05/13, ore 13:13

Leggo "The weddong affair" da quando l'hai iniziato a scrivere.
E, girovagando per il sito, per caso mi sono imbattuta in questa tua storia. Il titolo, dato che io suono il pianoforte da tanti e tanti anni, mi ha subito innescato curiosità, così mi sono messa subito a leggere il primo capitolo e ti posso confidare che mi piace già tantissimo.
Purtroppo non credo che riuscirò a commentare ogni singolo capitolo. Però quando potrò lo farò di sicuro.
Torno a leggere.
Ti saluto, Nihal.

14/03/13, ore 18:59

E' fantastica!!!Non avrei mai immaginato Reneesme così esuberante xd
Dovevo assolutamente leggere questa fanfiction,l'introduzione mi aveva incuriosito troppo...

06/01/13, ore 01:34

Solo una parola WOW! questa è senza dubbio la storia più bella, appassionante, commuovente, splendida, meravigliosa e...non so più che aggiungere davvero. So che sono in ritardo ma ho sentito che dovevo recensire questa storia, e ora la metterò tra le mie storie preferite e ricordate, perché come ho già detto questa storia è STUPENDA! è la mia preferita in assoluto, e ti posso assicurare che ne ho lette di fan fiction, ma non arrivano a questa, e poi la parte del matrimonio e poi l'ospedale, dai è stata di sicuro la mia parte preferita, ovviamente dopo la proposta di Edward, e ti posso giurare che ho pianto mentre la leggevo con la musica in sottofondo. Sei stupenda, magnifica, sensazionale, grazie per aver scritto questa storia, TANTI BACI ISACULLEN!!

10/12/12, ore 03:53

Storia veramente bella e interessante, trama molto bella, ben sviluppata e abbastanza fantasiosa. La tua grammatica è impeccabile così come le tue descrizione e la storia nel suo insieme. Adoro Seth che mi ha fatto morire dal ridere, la scena del matrimonio/parto è stata favolosa piangevo per le troppe risa. Mi è piaciuto anche che tu abbia integrato le immagini con le descrizioni cosi da far vedere il tuo punto di vista a 365 gradi. Romanticissimi e carinissima Edward e Bella insieme, adorabile Emmett, odiosissima Rosalie, fantastica Alice. Brava, complimenti.

20/11/12, ore 17:21

Mammamiaaa Ti Amooo ahahahahahaha!!! Davvero una storia degna di essere messa nelle preferite!!! Mi dispiace molto non averla notata prima... :( però l'importante è ke l'ho letta!! xD Mi piace il modo in cui hai esposto il materiale... hai descritto i personaggi!!! E anche come mi hai fatto scompisciare dalle risate nel capitolo precendente.. figurati ke sn caduta dalla sedia talmente ke mi faceva male lo stomaco... ahahahah xD Grazie per tutti in mix d'emozioni ke mi hai fatto provare con questa storia!!!!! Ti auguro di scrivere sempre così!!!! E GRAZIE DI ESISTERE ANKE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un baciooo <3<3<3

15/03/12, ore 08:59

Ciao mia cara,
ho letto ogni capitolo della tua storia e, ora che sono arrivata fino in fondo, voglio lasciarti le mie impressioni.
La storia è piacevole, ogni tanto ci sono delle parolacce gratuite e quasi sempre sono imputate a Bella, il che non è molto carino per una donna, ma nel complesso direi che si fa leggere.
Devo, però farti un paio di appunti. 1- la grammatica è terribile! In una stessa frase usi diversi tempi verbali, ci sono vocali buttate lì a caso, plurali o singolari non corretti e la punteggiatura è inesistente. Non mi fraintendere, io non sono una professoressa di italiano e non mi arrogo assolutamente il diritto di farti una critica in quel senso, parlo solo da lettrice che ha fatto non poca fatica a leggere. Il mio consiglio, se lo accetti, è quello di avvalerti di una beta e di rileggere più e più volte il tuo lavoro prima di postarlo. 2- il titolo: mi ha catturato subito e infatti, pur non avendo mai letto niente di tuo, ho iniziato la lettura senza indugio. Però il tema delle lezioni di piano sarebbe dovuto essere portante nella storia, tanto da attribuirgli l'onore del titolo, invece è solo l'espediente, per altro anche poco sfruttato, con cui l'"Edward padre" riavvicina sua figlia. Confesso che, leggendo l'introduzione, mi ero fatta un'idea tutta mia in cui lui non sapeva chi fosse Nessie nè lei chi fosse lui, ma la dea bendata li aveva fatti riavvicinare e poi zac, ecco Bella che li vedeva insieme e partiva anche la storia d'amore tra i due ex. Non sto dicendo che mi hai deluso scegliendo di sviluppare la storia in un altro senso, ti facevo solo un esempio per il discorso del titolo.
Non volendo esagerare ti lascio una recensione neutra e non negativa e spero di non averti reso la giornata triste. Ti ho lasciato questi appunti solo perchè anche io quando ho cominciato a scribacchiare ho ricevuto una stroncature esagerata e da lì ho cominciato (sembra!) a migliorare. Se vuoi consigli tienimi presente.
Baci

Pinzy

28/02/12, ore 15:31

Ciao! allora vediamo un po'........ Io ascolto ogni musica esistente al mondo, dalla classica alla pop, ma non mi piace molto quella solo Rep; mi piacciono miliardi di cantanti (non li dico tutti se no non la finisco più), ma in particolare adoro Avril Lavigne perché ogni sua canzone mi rende allegra e mi da' la carica. L'ultimo libro che ho letto è "il Diaro del Vampiro: il risveglio" e mi é piaciuto un sacco, motivo per cui ho intenzione di leggere anche gli altri. Ho perso il conto delle volte in cui ho letto tutti i libri della saga, forse, piú o meno, 5 o 6 volte anche io. I film non so quante volte li ho visti, so' solo che so tutte le parti a memoria e che io e la mia migliore amica ci divertiamo a recitarle insieme quando non abbiamo niente da fare (lei é Edward e io Bella la volta successiva il contrario), cambiando voce ogni Volta per ridere.
Ora passiamo al capitolo. Come al solito é troppo carino é Bella e Edward si avvicinano sempre di più. Mi dispiace, ma ora devo proprio scappare, ci mediamo el prossimo capitolo dove sicuramente diró qualcosa anche di questo.
Ciao ciao