Opinioni
di ArgentoVivo97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/11, ore 21:20

Davvero bellissimo,complimenti!è divertente e molto molto originale!
Ho già detto che è bellissimo?
Baci...Roby!!!

23/04/11, ore 11:23

Don't worry! xDD
C'èè .. èè vero che ci hai fatto aspettare MOLTO tempo per un altro dei tuoi bei capitoli, ma come capitolo di chiusura è STUPENDO *_____*
Don't worry! Te lo ripeto ,, nel caso non avessi capito il concetto xDD

Beh ,, che dire? E' stato bello seguire questa storia :DD
A presto (Spero :33) <33

23/04/11, ore 11:18

' Hermione e Draco?
La risposta è semplice.
No, no, no, no, e no.
Semplicemente, no.
Perchè?
Perchè parliamo di Hermionee di Draco.
Quella Hermione. Non un’Hermione qualsiasi.
L’Hermione con gli occhi color nocciola, che diventano dorati quando il sole li colpisce. Con i capelli più morbidi che io abbia mai visto e desiderato di toccare in vita mia.
Quella lì che si morde il labbro inferiore quando si concentra, che ride per ogni baffo d’inchiostro e che s’incupisce quando non riesce a tradurre una Runa.
Quella lì che quando guarda qualcosa, questo qualcosa deve soltanto inchinarsi a lei.
Qualunque cosa lei tocchi, diventa oro.
Un po’ come la pietra filosofale.
Mentre Draco è fatto per una serpe. Come lui. Quindi Hermione non è la ragazza più indicata.
E poi, io avrei già in mente la persona adatta a lei. '

Aww *-* Troppo Dolce Questo Capitolo *w*
Come al solito mi lasci cosìì = *__________* <3

Dolcissimo Ron (Come Sempre xDD) *_____*

A presto :33

17/04/11, ore 11:49

Oh, mia adorata.
Come ho potuto? no, sul serio.
Hai postato quasi un mese fa, e lo vedo solo ora??
Sono una caccola. Scusa, scusa, scusa!
Anche io non sono stata molto presente, ultimamente... e mi sono proprio persa l'aggiornamento -.-*
E' corto, ma va bene lo stesso. Adoro le anti-Dramioni, e la tua in particolare ;)
Finale perfettissimo, fregatene della lunghezza, e anche del fatto che hai aspettato mesi per concludere ;)
Basta che l'hai fatto, alla fine, no??
Ti do un bacio al volo, devo correre via. Una torta gelato mi aspetta, chissà dove. Devo scovarla e portarla ad un pranzo  -.-*
Alla ricerca della torta nascosta xD
Un bacio, mia fantastica amica virtuale, e a presto, come sempre.
Speriamo che questa stupida scuola dia respiro a tutte e due.
Bacio! <3<3<3<3<3<3<3<3

05/04/11, ore 09:08

Oh, finalmente terminata questa storia lieve e carina... con un flash rapido, efficace e molto dolce sui pensieri dei due protagonisti. L'ho riletta tutta e non mi è mai svanito il sorriso sulle labbra! E' romantica e divertente, proprio come i nostri eroi, ed anche l'atmosfera scolastica spensierata (ma non troppo: ci sono sempre i Draco Malfoy a rovinare anche le giornate più serene delle nostre vite!) è stata ricostruita benissimo, con un pizzico di assurdo dato dalla trovata centrale del sondaggio che non guasta affatto.
Quindi... complimenti ed un bacio!

01/04/11, ore 17:45

Sì, ci hai fatto aspettare un sacco di tempo, ma alla fine questo finalino così... ci voleva! Stupendo : )
Diciamoci la verità, non ti rimprovero per la lunga assenza perchè non voglio beccarmi una freccia punitrice, visto che sai tirare con l'arco ; ) eh eh. Scherzo.
Comunque è stato un gran finale, cara, tenero tenero... hai dimostrato pienamente come Ron può stare solo con Herm ed Herm può stare solo con Ron, senza altra strada! Sono perfetti, sono fatti davvero l'uno per l'altra! Complimentissimi per tutto quanto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, se possibile in tempi meno lunghi! Kiss : )
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 06:53 pm)

31/03/11, ore 21:59

Ciao carissima ^^
Incominciavo a chiedermi dov'eri finita effettivamente... Comunque, don't worry :)
Dunque dunque... questo è veramente un degnissimo finale! Mi è piaciuta veramente tanto, ed hai ottenuto dei punteggi altissimi o__O Del tutto meritati! xD
Molto brava, veramente! Un bacio
PS: abbasso le Dramione!!

31/03/11, ore 21:57

Oddio, oddio, oddio.. troppo tenera! *__*
L'opinione.. Ron.. Hermione.. scrittura.. occhi azzurri.. nocciola.. io li amo! *-*
E' veramente WOW! *-*

31/03/11, ore 21:23

Oh-My-Paramore!
Non chiedermi perchè Paramore, semplicemente sto ascoltando una loro canzone. Mi sono appena imbattuta nella tua storia e -cavoli!- fortuna che l'ho fatto.
Anche perchè appena ho visto il tuo nick, una lampadina si è accesa nel mio cervello bacato. Sei anche tu del '97! Oh, allora qualli della nostra genherazione non sono tutti stupidi, e qualcun'altro oltre a me ha la passione della scrittura. Meno male! Ok, basta sproloqui, veniamo alla recensione vera e propria, perchè se ancora non l'hai capito son logorroica -.- Vabbè...
La storia è veramente, veramente molto carina. Così... non so, piena di... Hogwarts (si ora ti dico perchè Hogwarts) che mi ha stupito. Insomma, con la geniale idea di mettere i pareri hai reso la storia Hogwarts. Ora capisci perchè? E poi... insomma, il pairing Ron/Hermione è perfetto. E' veramente intoccabile e descritto alla perfezione. Riassumendo tutta 'sta chiacchiera, la tua storia è una della migliori che io abbia letto, che ha questa comicità di fondo, presente in tutta la storia (dpotutto il contest era Anti-Dramione...) e il romantico tra RonRon ed Hermy. Quindi... davvero complimenti. Secondo posto meritatissimo, io avrei detto secondo e mezzo, visti i due errorini lì, un primo posto meno meno, quindi. Si, i miei metri di giudizio sono insoliti. E anche se la storia non è arzigogolata (non so se si scriva così... boh!) merita di stare tra le scelte per la semplicità perfetta con cui tu l'hai scritta. Veramente. Spero che la segnalazione venga presa in considerazione, sul serio.
A presto ^^

31/03/11, ore 18:20

Tesoro mio!
Sei tornata! *___*
Non posso crederci, no... oh, oh, oh!
Che bello!
*cerca di riacquistare dignità*
*non ci riesce*
Cosa devo dirti?
Che ti davo per dispersa, ormai, e che le tue storie mi sono mancate davvero tantissimo. Non ne hai idea...

E poi questa anti-Dramione mi è piaciuta, e lo sai benissimo. u.u
Ora che hai pubblicato, finalmente, mi sento meglio, perché... uff... insomma, era bruttissimo non vedere un tuo aggiornamento ogni tanto. Spero davvero tanto che adesso ricomincerai a scrivere e a postare più spesso, ne ho bisogno.

Un abbraccio enorme,

Claire.

22/02/11, ore 20:17

Heii!
Tu hai aggiornato e non mi hai detto nulla?
Bellissimo capitolo: romantico da farti sciogliere *-*
Io amo Ron. Io amo RonRon. Io amo Ronald Bilius Weasley (non credo abbia altri nomi...)
Lo adoroo! E tu lo hai reso ancora più dolce di quello che è, e questo mi piaceee!
La sua opinione è fantastica, la amo almeno quanto io ami lui...
È fantastica, non c'è che dire... Devo dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più - non che gli altri non mi siano piaciuti (che ci staresti a fare tra le mie autrici preferite, altrimenti? *-*) - ma questo è stato... troppo.
Ti lascio che devo finire di leggere "lo scudo di Talos" entro venerdì, e sto a metà....
Ti saluto!!!
Ave U.U

21/02/11, ore 10:11

Cioé, fammi capire. Hermione riduce Malfoy in marmellata e Ron dice "LasciaLA stare"?
Magnifico. Erano anni che aspettavo questa scena.
"Malfoy e Granger. Granger e Malfoy. Draco ed Hermione. Hermione e Draco. Come la giri, no. Non va bene, in qualunque forma, sotto tutte le luci che vi pare, da ogni angolazione possibile ed immaginabile."
Questo riassume benissimo l'essenza della storia.

E Malfoy spaparanzato dentro l'arco. Me lo immagino.
Il tocco di gentilezza di Ron ci sta proprio bene.

21/02/11, ore 10:06

Mi ricorda tanto certe discussioni di un forum che frequento, dove ci sono gruppi contro questa o quella coppia. La domanda tipica è: "Come reagirebbero i personaggi?"
Risposta: così. Grande, Seamus.

21/02/11, ore 10:02

Sarebbe "ore buche", ma questo è l'unico appunto che mi sento di farti.
L'ironia che trasuda da Hermione è grandiosa, soprattutto nelle descrizioni.
"L’unica occasione in cui accetterei il mio nome accanto al suo, è in un articolo in cui si parla di una vittima ad Hogwarts e della sua giovane carnefice."
Troppo giusto. Questa è Hermione come la conosco.

19/02/11, ore 18:19

Oh, che tenerezza...:) (Io accetto solo zucchero proveniente da coltivazioni controllate FairTradeCoppieCanon, per cui questo ho potuto godermelo assolutamente!). Niente errori, a quel che ho potuto vedere, ne approfitto però per segnalarti qui un'imperfezione di consecutio temporum (visto che mi pare di capire che sei una ginnasiale) nel primo capitolo: "sarebbe stato meglio per Malfoy che la coppia inventata dalla Parkinson fosse solo finzione", e non sia.
Per il resto... stile impeccabile, leggero, non troppo carico, ed una grande soddisfazione nel vedere Hermione e Malfoy che litigano... non come preludio ad un'intensa esplosione di passione ma solo... perchè si stanno sul sedere. Litigano. Punto.
Certo, Hermione l'hai fatta bella aggressiva! ;)
Molto bene... ora vogliamo vedere il finale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]