Life Roads
di rox_sole

09/09/11, ore 22:27

ahahah zia ti giuro, leggendo i nomi morivo dal ridere! riesci a presentare i personaggi in modo incredibile! (logicamente le presentazioni sono assolutamente fedeli agli originali! :D) voglio un nuovo capitolo rox!

Mitico!!! E poi quel cinema café... mi ispira un botto! Deve esistere davvero da qualche parte! Ma carissima, io ancora non comprendo chi è questo misterioso mattew... (nella vita reale intendo) Adesso che sono ufficialmente iniziate le vacanze spero tanto di leggere tanti nuovi entusiasmanti capitoli... o magari anche qualche nuova storia! bacioni, spero proprio di riuscire a vederti durante queste vacanze! (scusa se questa recensione è un po' corta ma la sto scrivendo con l'ipod touch e ti assicuro che è un'impresa!)

21/01/11, ore 17:26

mentre lo leggevo mi trattenevo dal ridere! grazie grazie grazie e grazie rox. E grazie anche per il consiglio che mi hai dato, sulle bucce di banane ci farei un pensierino... :D No ma del resto sei mitica! Mica pensavo scrivessi così tanto su di me, immaginavo una frase o due non di più! Ok lo ammetto, ho fatto un po' l'invadente, scuuuuuuusa.
Mi piace un sacco come scrivi rox, e ti voglio ringraziare di essere mia amica, ti voglio beneee! Mi mancano un sacco ne tue cazzate e i tuoi "capire-male-ad-ogni-singola-frase" durante le lezioni... ma mi mancate tutte!
Intanto io aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa; anche per le altre storie. Se ti posso dire una cosa faccio ancora fatica a distinguere i vari personaggi; mi ci dovrò abituare.
Ah dimenticavo, una cosa ancora non mi è chiara: ma perchè diavolo nella tua mente ho bocciato? va bene che l'hanno scorso non andavo tanto bene, ma quest'anno me la cavo dai! vabbè.
bacioni rox!

E.

20/01/11, ore 22:04

Prima di tutto chiedo venia per averti fatto ricopiare il capitolo in fretta e furia affinché potessi leggerlo. In effetti c'è qualche errorino qua e là, che ti dirò poi domani :D Comunque, tornando alla storia, è semplicemente fantastica!! A parte il fatto che mi sento molto orgogliosa (sono praticamente la corretrice di bozze xD), mi piace il modo in cui hai immaginato il futuro mio e delle altre, se fosse così potrei anche ritenermi soddisfatta. La storia migliore, oltre a quella di Joyce, alla quale hai dedicato maggior spazio proprio perché bella, è quella di Iris (già me la vedo disseminare bucce di banane davanti a casa sua!). Speriamo che non le salti in mente di attuare davvero quello che hai scritto, o avrà una persona sulla coscienza ahah. Non vedo l'ora di scoprire per dove partirai adesso, con Matt e la super Twingo (adoro le Twingo! E le Panda, ma questo è un altro discorso, ahahah!). Tanto so già che leggerò in anteprima (vero??), quindi attendo con ansia di avere tra le mie grinfie il tuo inseparabile quadernetto blu. Benedetto google earth! :D
Ancora bravissima Rox!
Un bacio!

P.s. scusami per la presenza di tutte queste parentesi, ma ci volevano proprio. E scusa anche per la lunghezza di questo commento, ma te lo dovevo, dopo averti fatto ricopiare il capitolo alla velocità della luce!

14/01/11, ore 23:56

Rox davvero bello! Voglio vedere come continua la storia.. bello bello :P

14/01/11, ore 23:36

E finalmente l'hai pubblicato! Brava Rox! Non la smetterò mai di ripetere che adoro questa tua storia e sono proprio curiosa di leggere come ci descriverai... Insomma, come ci vedi tra due anni? ;) Aggiorna presto (tanto so già che leggerò in anticipo, muahah!). Bacio

14/01/11, ore 22:19

Ci sta la vita sta FF rox! Fantastica! anche se alcuni nomi faccio fatica a capirli (me li spiegherai, come quelli della lista, vero?). Altra domanda sostanziale da buona egocentrica... ma io ci sono?
"[...]esclamò Fede agitando il braccio perennemente bendato.", poco antisgamo mi raccomando! No dai, è bellissima, VOGLIO IL CAPITOLO 3!
Bacioni

E.

14/01/11, ore 21:14

Allora é questo IL MITICO CAPITOLO : D
Hahahah mi piace un casino Rox xD
Come lo leggeva oggi Ste poi...

12/01/11, ore 14:56

TU senza di ME non vai a fare un vaiggio intorno al mondo, chiaro? Tu e il tuo ragazzo aspetterete un cavolo di anno in modo che saremo in quattro (tu+Matt, io+?). Per il resto...non é affatto male come inizio, mi é piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ti ci vedo con i rasta e m'immagino già che tipo di uomo sarà Matt, ma io sono avvantaggiato, ti conosco. Pubblica presto!!! Luka

09/01/11, ore 19:37

Splendido inizio, mi hai incuriosita molto. Però, insomma, hai abbandonato Timmy! Non puoi, sarà rimasto traumatizzato, ahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace proprio. Quindi vedi di aggiornare prestissimo! Bacio

09/01/11, ore 19:13

bella storia davvero