Love on hold.
di Haibara Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/12, ore 13:50

Posso dire di avere un'espressione molto simile a ---> *W* <---- ?? xD cioè, questo capitolo mi ha mandato in pappa il cervello! Prima di tutto perchè c'è Indio, e vedere Rob che fa il papà è molto aaaawwwww, e poi perchè, cioè, Jude torna, si picchiano, e poi si dicono tutto-ma-proprio-tutto e BAM! Cervello in pappa, appunto.
Capisco la rabbia di Robert: insomma, per mesi si è sentito Less Than Zero, credendo che la persona che ama non lo ricambiasse, facendolo sentire una nullità completa, e poi si presenta lì, come se niente fosse, dicendo "Ehi, ma sai che ti amo?"
BASTARDO. xDD
anche perchè al capitolo prima mi ero strappata i capelli quando lo aveva rifiutato xD
Sinceramente non so immaginarmi come andrà a finire, se il loro amore in sospeso è davvero destinato a durare per sempre, ad ingigantirsi, se fuggiranno nel mio mondo d'amore fluffoso su un cavallo bianco, o cos'altro... però adesso faranno finta di guardare Lawrence d'Arabia per ore, recuperando il tempo perduto, quindi... xDD
Ho provato a dirtelo a Londra nonostante la mia mancanza di voce, ma questa storia l'ho proprio adorata. Ma tanto tanto tanto perchè ha stravolto le vite di due persone che non credevano più nell'amore, e questo mi da speranza.
Ora... beh, ti sembrerò ingorda, ma aspetto le altre eeeehhh ;D ciao, sbrammatrice di Rob e Jude! xDDD

04/01/12, ore 23:43

Prima di tutto: Bob insegna, quindi scriverò questa recensione su WordPad e poi la copierò, così sarò anche in grado di dirti quante pagine saranno quando avrò finito. xD
Come ti ho già anticipato, questa sarà una recensione vecchio stile, lunghissima e piena di citazioni commentate probabilmente con faccine inutili xD
Adesso inizio a leggere xD
"Forse è per questo peso che ho in mezzo al petto che mi sbeffeggia e mi dice che questa non è stata altro che una conferma. La conferma di come l’amore sia solo dolore e sofferenza… E un’inutile perdita di tempo. "
Ma nooooooo D: Apparte che nella mia testa questa è un'affermazione che Sherlock avrebbe facilmente potuto fare una volta che Watson si è sposato (perchè io sono malata u,u), posso dire NUOOOOOOOOOOOOOOO! Robert, povero cucciolo, non essere così afflitto e triste >.< Le cose andranno bene dopo >,<
"Ma era solo una fottuta illusione. L’Inghilterra non ha niente di buono."
No, Robert. QUESTA è un'illusione. L'Inghilterra e quello che c'è dentro è meraviglioso, e tu lo sai u.u
Aaaaaaaaw, ma Indio è adorabile *^* Così impacciato e coccoloso ai complimenti *^*
LOL, la locandina lì da tre mesi xD Sì, è possibile LOL XD
Fiù, meno male. Per un momento avevo per qualche motivo temuto che tra Rob e Deb non ci fosse un buon rapporto, invece sembra tutto okay.
AHAH! Alla faccia tua! A inizio capitolo dice che già se ne fregava e ora dice che non succede! Visto? *gongola schifosamente*
Patrick se n'è andato! Questo è un magnifico preludio!
Trolololololol, un Robert paranoico è straamato dall'inizio dei tempi e ho dovuto trattenermi dal ridere sul rapinatore, visto che sono ancora senza Bob quindi in sala >.<
E' JUDE, E' JUDE! *delira come se non se lo fosse aspettato*
OH MIO DIO ROBERT MA L'HAI SENTITO? HA DETTO CHE TI AMA OH MIO DIOOOOOOO!
Okay, francamente non so come potrebbe reagire Robert. Potrebbe saltare di gioia perchè il suo amore è corrisposto o incazzarsi come una iena perchè è stato come un cane per tre mesi senza che Jude si degnasse almeno di telefonargli per dirgli "hey, stronzo, lo sai che ti amo?" oppure dirglielo direttamente prima che gli spezzasse il cuore, sarebbe stato decisamente carino .__.
Okay, il discorso strappalacrime di Jude è... strappalacrime. *carenza di parole sensate* Con il carattere di merda che ho io, probabilmente lo avrei già perdonato .__.
Ecco, la reazione che temevo. La negativa. Ma sì, dai, in fondo ci sta meglio ed è anche più coerente. Ma se finisce male, vengo da te e ti uccido con la mia pistola finta u.u Te la do in testa tipo clava.
OH MIO DIO L'HA PRESO A PUGNI! Non so se stimarlo o insultarlo!
Okay, lo ammetto, mi aspettavo una lemon piuttosto violenta in stile treno-quando-Watson-strappa-i-vestiti-a-Holmes, ma non ci credevo davvero xD Il pugno non me lo sarei aspettato proprio >.<
Adesso crederei quasi che si odiano, ma in fondo li vedo coccolosi anche in questa situazione xD
LA LEMON RABBIOSA! LA LEMON RABBIOSA!
Ah, no, ho appena scorso con la pagina e visto che il capitolo è quasi finito, quindi direi che non c'è, o che almeno non è scritta LOL xD
Aaaaaaaaaw *^* Il lieto fine *^* Per un attimo mi sono preoccupata che non ci sarebbe stato >.< COCCOLE!
Aaaaaaaaaw, che saluto strappalacrime *^* Su su, *pat pat*
Che dire? Ci hai fatte aspettare MESI e sottolineo MESI per questo capitolo, ma ti assicuro che ne è valsa la pena. Non è scontato, nonostante il lieto fine, e tutto ciò che accade si può tranquillamente catalogare come verosimile.
Adesso, non mi resta che crogiolarmi nell'attesa che tu aggiorni TS'sD, visto che l'hai aggiornata l'ultima volta tipo un anno fa xD
Alla fine la recensione non è venuta nè lunga, nè piena di citazioni .__. Ho perso la mia indole di recensitrice folle. Ritieniti fortunata che è venuta così, che di solito scrivo tre righe xD
Via, vado. Ci sentiamo tipo tra... cinque secondi su msn xD

04/01/12, ore 20:28

Sto piangendo come una disperata! Oddio, la storia è meravigliosa in sè per sè, questo capitolo è la ciliegina sulla torta che di certo non poteva essere più bella di così. Sei stata bravissima e, credimi, non dimenticherò facilmente questa storia: in tutte le fic che mi appassionano lascio un pezzetto di cuore, e questa di sicuro non è da meno.
Grazie per averla scritta, per avermi fatto ridere, piangere, emozionare ancora.
Spero di ritrovarti presto, ti voglio bene <3

07/10/11, ore 14:09

Guarda, non ci posso credere O_O stanno tornando tutte le long di una volta, che bello! :3 comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri. E complimenti per il calcolo certosino degli orari, mi sta fumando il cervello! O_O
Solo un piccolo appunto formale: dopo i punti e le virgole ci va uno spazio, e sono sicura che sia solo una svista ma verso la fine c'è questa frase: "Ma, come all’ora e quando Jude è partito, so fin troppo bene che questo non può accadere. Volevi dire "come allora? Per il resto, brava, come sempre :) bacio!
Manu

07/10/11, ore 12:42

Allora, ti comunico che nella mia pazzia ho finito di leggere tutti e 11 i capitoli praticamente alle due di notte. Mi piace un sacco come scrivi, e la storia mi ha preso subito (sennò non me la sarei letta tutta di fila così :3). Adoro questo Robert che si innamora quando meno se lo aspetta, d'altronde è proprio così che capita, non si può spegenere il cuore a comando nonostante tutte le delusioni passate. In certi punti ho pianto, giuro: ad esempio quando Rob trova l'album nell'armadio, ma soprattutto nel capitolo in cui con Jude si fa le foto sul letto e quando continua a ripetersi che "lui è ovunque". Avevo i lacrimoni. XD
In questo ultimo chappy Rob si tira la zappa sui piedi dicendo che "voleva solo toglierselo dalla testa" di dire a Jude che lo ama, ma lo capisco tra l'imbarazzo e tutta la situazione. Aspetterò il prossimo (e ultimo? D:) capitolo nel mio bunker antiatomico. Nel frattempo ti rinnovo i complimenti. Un bacio. Michela.

06/10/11, ore 21:13

E' passato così tanto tempo da quando hai iniziato questo capitolo che mi ero dimenticata che avevo letto la prima parte del capitolo xD
Allooora... Non ricordo se ti dissi cosa pensavo della prima parte, il succo generale è *O*. Rob che parte è l'apoteosi del romanticismo!
Il terrore della guida a destra mi ha rimandata un po' ai bei tempi di Just an Office, cosa che anche io avevo ripreso da Scoop xD (strano ma vero, questo film l'ho visto xDD)
Ache Jude è coccoloso, con la foto di Robert e tutto il resto della coccolosità!
Su, su, RObert. Quella era una frase casuale, non l'ha detto per ferirti u.u
Eeeeeh, beh. Io sapevo come finiva grazie ai miei puppy eyes, però non si è mai preparati per cose simili u.u Adesso non resta che sperare nel romanticissimo ma apprezzatissimo clichè di Jude che lo ferma all'aeroporto prima che se ne vada u.u

13/07/11, ore 11:42

Sono in ritardo. Ed oramai non ci sono nemmeno delle scuse valide, visto che sono sempre in ritardo con questa fic e non riesco ancora a capire il motivo. Spero che ti basti sapere che sono qui e non ho intenzione di rompere le scatole per molte righe - credo.
Dunque, ti ho già ripetuto più e più volte quanto mi piaccia questo Robert. Si potrebbe pensare che sia il solito personaggio pronto a passare da un letto all'altro senza curarsi di niente in particolare, ma io non la vedo esattemente così: credo che sia molto più malinconico, molto più cupo, molto più sfaccettato di questo; la tranquillità con la quale ammette a se stesso di essere innamorato di Jude, ma non riesce a farlo con i suoi amici, ad esempio, riesce a descrivere questo mio pensiero: lui sa di amare, di soffrire, sa che preferirebbe non aver mai conosciuto Jude - che è il centro dei suoi pensieri - eppure non riesce ad aprirsi con i propri amici ed ammettere questa "debolezza". In questo ho trovato meraviglioso che siano loro (a proposito, mi è piaciuita molto la parte iniziale incentrata su un loro lungo discorso) ad andargli incontro, a capire la situazione senza che lui dica niente. A cercarlo nel suo periodo di tristezza, nonostante non faccia nulla per farsi trovare.
Jude continuo a non capirlo. Oramai so che quando lo hai pensato/creato avevi intenzione di fare un personaggio nebuloso, che risultasse oscuro ai lettori, ed io non posso che confermarti la tua riuscita in questo: Jude è nebbia. Lascia che i rapporti - le chiamate, le mail - con Rob continuino, senza darci particolarmente peso, ma si emoziona come un bambino quando rivede Jonathan. Addirittura lo chiama al telefono, come si farebbe con il proprio migliore amico, senza curarsi minimamente del tipo di relazione che c'era fra loro, prontissimo a raccontargli (emozionato come mai) di ciò che è davvero successo, del fatto che si sbagliasse e blablabla. E poi c'è quell'album - ah, sapevo che quelle foto sarebbero servite a qualcosa! - ritrovato per caso, che confonde ancora di più le acque.
Le mie teorie in proposito sono varie, te ne sintetizzo due: la prima è che Jude tiene a Rob, gli vuole davvero bene, ma si è arreso all'idea che anche il loro è un amore che non può esistere data la lontananza, per tanto è meglio essere amici. Ll'altra teoria è che Jude si è preso anche lui una vera sbandata e dopo questi mesi di finzione sta provando ad usare le sue carte per farlo ingelosire/convincerlo a partire senza mai dirlo apertamente. Sì, sono entrambe molto scialbe, non reggono nemmeno molto bene, ma conoscendolo solo attraverso gli occhi del protagonista è difficile capire perfettamente i suoi pensieri - o dargli un senso che non sia: "Per me Jude non è inammorato e sta andando oltre", cosa che mi fa anche un po' soffrire, visto che li adoro insieme e_è
Una mia speranza sta nel fatto che a fine capitolo ci troviamo verso inizio Dicembre. Qualcuno potrebbe ri-farsi una vacanza? No, eh? Beh, sono comunque curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo e che cosa farà Robert per sistemarsi e/o riprendersi da Jude e da ciò che prova per lui. Se riuscirà, soprattutto x'D

Capitolo molto bello, come sempre, ti chiedo solo di non farci aspettare molto per il prossimo D: oramai la curiosità mi ha preso, devo scoprire se riusciranno a rivedersi e se questo Jonathan sarà capace di spezzare il cuoricino di Jude ancora una volta (non so perché la metto in conto, diciamo che mi piace come idea).

Bacini,
~Vè.

09/07/11, ore 22:35

ho letto questa FF tutta d'un fiato, e devo dire che si, mi piace davvero tanto <3
l'unica microscopica piccolissima pecca è ke ora voglio strozzare jude... a mani nude per giunta! a robby lo prenderei solo a mazzate sulle gengive per essere stato così idiota da non saltargli addosso e legarlo per il resto della vita alla tastiera del letto, poi si.. confesso.. sarei andata ( dopo averlo pestato a dovere) a consolare robert U.U/
jonathan o come cavolo si scrivere morirà.. ma non tra 7 giorni come la bimba di the ring ma in un tempo molto breve ( ovvero appena lo trovo..) e nel modo + sadico e atroce che trovo. ( e visto che ne conosco molti non sarà difficile la scelta, si inizierà con il castrarlo cn la forbicina per le unghie per poi.... censured...) scene troppo violente dovevano essere censurate per la magari presunta presenza di minori. cmq tornano alla FF! davvero bella e davvero ben scritta. spero tu posterai presto il prossimo capitolo perchè sono davvero impaziente di vedere che combinerà rob, ovvero: ( se correrà da jude dopo aver visto le foto e prenderà a calci nel *** il tizio caio di cui già non ricordo + il nome.. ) davvero posta prestissimo!! ( anche perchè io parto il 13 sera x il mare e non so se avrò la possibilità di usufruire del pc fino al 31!! D: )
ti lascio dopo questo commento kilometrico.. oddio non penso di aver scritto così tanto in tutta la mia vita XD
ps. ti ho aggiunta anche su FACCIALIBRO quindi ti avverto... non ti libererai facilmente di me buahahahahah ( ebbene si considerala una minaccia XD )
e dopo averti spaventato/ terrorizzato ti saluto! XD
ciauuuuuuuuuuu e mi raccomando!!! pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
no asp... postaaa!!! xD ( feliciano mi ha contagiata D: )

07/07/11, ore 23:47

Ti sto amando perchè ti piacciono i 30stm e perchè in questa fic c'è Shan! XD *A*
Vabbè è scontato che mi piaccia tantissimo! <3
Soprattutto le ultime righe:
"Non scordarla mai Jude,mai. Tienila impressa per sempre nella tua memoria,come io la terrò nella mia.
E’ una promessa."

Mi piacciono tantissimo! Hanno un che di profondo e significativo, sembra che abbiano detto tutto. Quel tutto che si doveva dire è spiegato in queste due righe. I sentimenti di Rob trascritti magnificamente su questo "foglio"...mi si sono stampate nel cuore. <3
Davvero, complimenti! :D Adoro quello che scrivi, davvero!
Bacioni <3
A presto.

04/07/11, ore 19:58

Sappi che Jude è entrato a far parte della mia lista nera D:
Cioè, come si fa? D:
Lo odio v.v
E dopo queste considerazioni molto ponderate, razionali e utili ai fini della storia, passo a un'altra considerazione che mi rende ancora meno orgogliosa delle mie capacità di recensire un capitolo senza sembrare un'idiota: Robeeeeeeeeeeeeeeeert ç_________________________ç
Io amo questo Robert ç________ç
E' perdutamente innamorato e perdutamente perso (oggi sto dando il meglio di me, sì -.-) nei ricordi, nel dolore per la mancanza di Jude e e e e io lo amo e basta *sbatte i piedi per terra* E Jude che lo chiama per parlargli di Jonathan -.-! Non si può, non si può -.- E quell'album fotografico è un colpo basso D:
AAAAAAAAAAAAAAAAAH D:
Non so che altro dire D: Attendo un aggiornamento <3 <3

29/06/11, ore 17:54

Mi stavo dimenticando di recensire .__.
Mwahahahahahah io sono onnipresente xD
Adesso, recensirò davvero e credo tu ti ricordi che sono nel periodo "recensioni chilometriche" u.u
Non ho molta voglia quindi non so quanto chilometrica potrà venire, in realtà xD
No, davvero, non ho voglia, ma mi impegnerò xD
Ebbene sì, Robert, sei stato ripagato con la tua stessa moneta u.u Ben ti stà! u.u
<i>"Io non ho un cuore. Sono come Benedict Cumberbatch in Sherlock della BBC,hai presente?"</i>
Ogni riferimento è puramente casuale xD
La regola del tre giorni e mezz'ora è carina xD
Odio. Jude. Con. Tutto. Il. Cuore.
Quindi torna con Jonathan?
Direi che odio anche te, ma l'odio si è un po' affievolito...
Credo che tra un paio di frasi chiuderò la recensione che proprio non mi va di scrivere xD
Allooooooooora...
BOBBY ç___________________ç
Poverino! Ci vado io a consolarlo *_*
L'album è la cosa che ho odiato di più... Anche perchè Jude ribadisce che era solo un gioco, ho distintamente visto il cuoricino di Robert andare in pezzi... ç-ç
Me ne vado, prima che l'odio torni a regnare sovrano D: mi appolipo sul divano con il ventilatore u.u

01/06/11, ore 09:26

Erica... DDDDDDD:
La cosa del taxi... ç_______ç Sai che come un'idiota non avevo colto???? x'DD
E' vero però... sa molto da film... =)

Sette mesi???????????
SETTE MESI????????
E continuano a chiamarsi????
Ma questo è amore!!! *_____*
Oddio che tenerezzaaaaaa <3

Oh cavolo, Eric... beh sono felice del fatto che Rob non abbia provato niente... è proprio innamorato di Jude allora!!! =)

OLIVIA WILDE... *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
ecco credo di aver detto tutto su di lei!!!!!! *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
E la loro parte non è venuta male!! Anzi, mi è piaciuta un sacco!!! =)

Baci <3

31/05/11, ore 14:25

Prima di tutto - ovvero di iniziare a scrivere questa recensione che, ti avviso subito, non sarà nulla di ché - devo chiederti scusa per il ritardo vergognoso con il quale sto commentando. Mi dispiace tantissimo: è stato un periodo un po' incasinato e non ho proprio avuto né tempo né testa per leggere e commentare le varie fic che avete aggiornato nel fandom. Ma adesso sono riuscita a risolvere tutti i problemi con il corso, a fare l'esame, e soprattutto sono rimasta sola a casa quindi... posso dire che sono qui \o/ ed ho finalmente letto questo capitolo, che mi portavo dietro da davvero troppo tempo. Ed ora posso tornare a fare la "persona seria".
Sai... l'ho seriamente amato. In realtà amo tutta questa storia, oramai sono affezionatissima ai personaggi, e mi piace il tuo modo di scrivere in generale... leggo tutte le pagine velocemente, con fretta e voglia di sapere, proprio perché è dal primo capitolo che ho tantissime domande - domandine, a dirla tutta - per la testa e sto aspettando di poter vedere delle risposte; nonostante questo "piacere generale", devo ammettere che questo capitolo nel particolare mi è piaciuto tantissimo.
L'addio fra Robert e Jude quasi mi ha commosso. L'ho capito, diciamo: Robert che non vuole piangere, Jude che se ne va - torna alla sua vita - ma che sembra triste, entrambi che paiono volersi dire qualcosa, la paura di non rivedersi più. Il sapere che non si rivedranno più. Ed è una storia che finisce per via dell'assenza, della lontananza, ma al tempo stesso si ha il desiderio di vederli di nuovo insieme come loro stessi vorrebbero stare (beh, Robert sicuramente vuole questo, per Jude non posso dire lo stesso, ma spero che sia così D:). E mi sono commossa perché conosco la sensazione, anche se non l'ho mai vissuta nella stessa maniera... Rob, inoltre, mi ha davvero spezzata: lui che un attimo prima sta provando tutti quei sentimenti contrastanti ed un attimo dopo torna quello di inizio fic, deluso, amareggiato, che si preoccupa solo del suo ritardo a lavoro. Jude è stata una bellissima parentesi per lui, è stato una persona che davvero lo ha aiutato a maturare, ma nel momento in cui pare averla persa è come se tornasse indietro. E mi è dispiaciuto davvero tanto per lui.
Infatti nella seconda parte del capitolo sono rimasta molto contenta; quando ho visto che effettivamente hanno tenuto i contatti e che Rob non è tornato quello di un tempo come sembrava intenzionato a fare... beh, gioia! I cambiamenti ci sono eccome, non sono nemmeno così leggeri come potrebbero sembrare; ed è stupendo che anche i suoi amici si siano resi conto della situazione, lo trovo un particolare molto carino.
Come sempre mi lasci con mille dubbi - ad esempio come finirà con la Wilde - e con la voglia di leggere un altro tuo aggiornamento tipo subitissimo... dimostri sempre di saper gestire questa trama nel migliore dei modi, evitando sempre la banalità - e quindi la noia - ed i personaggi monodimensionali.
Per le note ti capisco in modo generale: anch'io tendo ad essere una precisina quando scrivo, non posso che apprezzare i dettagli curatissimi che hai deciso di inserire, ti dirò che mi ci ritrovo persino. E mi dispiace per la tua carenza di ispirazione D: spero che questo periodo ti passi e che ritroverai la voglia di continuare le tue fanfiction (che io naturalmente adoro :D).

Bacini,
~Vè.

25/05/11, ore 18:53

Visto che mi sono impuntata che voglio lasciare una recensione decente (sperando che Bob non cancelli tutto *prega*), la farò alla vecchia maniera, come quando lasciavo dei papiri lunghissimi e meravigliosi *modestia galoppante* Quindi preparati a trovarti milioni di citazioni dal capitolo commentate singolarmente con vari xD in qua e la. Ah, e sappi che recensirò come se non avessi letto u.u
Partiamo!
<i>Anzi, sembra quasi scorrere più velocemente</i>
'Azzo quato è vero! Quando non vuoi che un momento arrivi, ti assalta e ti schiaffeggia con cattiveria, mentre quando non vedi l'ora che succeda qualcosa, un giorno dura improvvisamente 48 ore o___o
<i>Jude mi ha fatto sapere che non vuole che lo accompagni all'aeroporto e che prenderà un tax. Ammetto di esserci rimasto male</i>
Ma tesoro! Vedi due opzioni che possono essere frullate nella testolina di Jude:
       1. Si è accorto quanto ci tieni davvero a lui e non voleva che tu soffrissi il doppio guardandolo partire.
       2. Lui sta male quanto te.
'sti Robert sono ogni giorno sempre più tonti u.u
D: Povero cucciolo, sta per piangere ç___ç
<i>Ho una dignità,cazzo!</i>
.................... Ma dove? O.o
<i>Si allontana indietreggiando,fino a che le sue dita scivolano definitivamente via dalle mie</i>
Ma solo io ho trovato questa cosa irrimediabilmente dolce nella sua drammaticità? *-* Judesie non voleva lasciare le zampette di Rob, è chiaro! *<i>Wa</i>eggia per casa*
<i>[...]mentre lui appoggia il palmo aperto sul finestrino. [...] Poi lo imito,facendo combaciare la mia mano con la sua</i>
Questo è un estremo gesto d'amore per me. E' l'ultimo tentativo di avere un contatto. E Rob dice che sicuramente non lo ama?! Ma qualcuno lo pesti!
Fine prima parte, e ripeto quello che ti ho detto in chat. Straziante.
Seconda parte... Lalalalalalala... Tiziano Ferro xD
La canzone è perfetta, direi, e direi anche che Shannon è un grandissimo bastardo xD
Lo so che lo fa apposta, lo sappiamo tutti, ma lo trovo inevitabilmente comico, nonostante Rob sia incazzato xD
Sherlock *-*
Bwahahahahahaha bella l'odissea per vestirsi xD Fa tanto "checca isterica davanti all'armadio" xD
<i>"Eric-"</i>
Il mio primo pensiero è stato "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" perchè temevo immensamente che Eric ci avrebbe riprovato o che Rob sarebbe caduto in depressione post-incontro-traumatico-con-l'ex-e-il-suo-poppante, quindi immagina il mio sollievo quando ho letto che non ha sentito nulla xD
Immagino sia stato inserito per rendere più evidente la svolta nella vita di Robert. Adesso non pensa più a lui, ma completamente a Jude.
Che tenerello Judesie che chiama Rob anche per salutarlo e sfotterlo un po' e basta *-* E che carini, che si sentono tutti i giorni *-*
Povero Bobby, però... Mi spiace, ma tempo e distanze non hanno cancellato proprio un bel niente...
<i>"Questo significa che sei un buon osservatore [...]" </i>
oooooooooooooh! E' di Sherlock Holmes che stiamo parlando, qui, mica di cavoli u.u
Vabbè, adesso me ne vado... Non voglio farti leggere una recensione lunga come il capitolo xD

Bye bye, Watson <3

25/05/11, ore 17:10

Ok, l'ha lasciato andare via... con un solo misero bacio... senza rincorrerlo... senza andare in aeroporto... senza dirgli che lo ama alla follia... senza dirgli niente se no "sentiamoci"... ok, sto prendendo a testate lo spigolo della scrivania xD Ti giuro, la scena straziante della mano sul finestrino del taxi mi aveva fatto sperare che almeno gli dicesse qualcosa... magari Jude non avrebbe sentito, o capito, ma almeno l'avrebbe detto e si sarebbe tolto un gran peso dal cuore... e invece no!! ç______ç
Cioè boh, è una cosa stratriste e sto cominciando ad odiare anche te ç___ç
Imbranato... quella canzone per quanto strabella è il male assoluto!!! Dice cose troppo troppo vere per i miei gusti, si u.u mi ha tormentata costantemente quest'estate.
No, la scena in cui si veste a me è piaciuta :D e mi sono sorpresa che c'abbia messo così poco a scegliere xD mi aspettavo che ci mettesse ore xD Comunque l'hai vestito proprio da strafigo *W*
A Eric piacciono i bambini quindi u.u tsk, guarda che figo che hai perso, altro che Zach! u.u xDD
Juuuuuudeeeeeee *____* Che dolci che si telefonano ogni giorno da sette mesi e diciannove giorni *W* si amano e nessuno dei due lo vuole ammettere >_<  comunque mi sto immaginando Jude che si rode il fegato dalla gelosia, in quanto Rob è un figo da paura e rimorchierà sicuramente qualcuno u.u
E la scelta ricade su Olivia, beata lei xD tra parentesi, il loro dialogo ammiccante mi è piaciuto un sacco, quindi si, è molto molto decente! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]