The First Order
di Wild Dragon

03/11/12, ore 16:27

Ho scoperto questa fic solo adesso, il che è un peccato... *lacrimuccia*
e io che speravo di poter leggere di più... storie su Morzan ce ne sono troppo, troppo poche, e cercando "Altri" (ovvero Morzan, ma perché mai non sarà stato inserito nella lista dei personaggi??) e "Brom", questa storia è stato l'unico risultato!
e adesso scopro che è anche stata abbandonata? che cosa triste....
comunque anch'io seguo l'esempio di Elisabet J Hansen, aggiungo la storia alle seguite,  nella speranza che, prima o poi -la speranza è l'ultima a morire-, tu decida di riprendela...

se invece deciderai di no -o magari l'hai già fatto-, peccato, ma hey! io dovevo pur provarci, no? :-)

06/04/12, ore 18:07

Alla fine Morzan se ne è andato, è stato molto coraggioso non tutti avrebbero fatto quello che ha fatto lui.
Avrebbe potuto prendere su più armi, però.
In futuro Morzan sarà ben peggiore con suo figlio, molto più crudele.
Alla fine tale padre, tale figlio.
Mi dispiace che tu abbia abbandonato questa ff, perché è davvero molto bella.
La inserisco nelle seguite, nella speranza che un giorno venga aggiornata e conclusa.

Saluti ;D

06/04/12, ore 17:59

Il libro descrive Morzan come una specie do ocone che si è fatto abbindolare da Galbatorix, ma anche come un terribile cavaliere crudele e spietato.
Come le due cose possano sposarsi far loro mi riesce difficile crederlo.
Il tuo Morzan è chiaramente giovane, ribelle e con un forte spirito indipendente; dal modo in cui sfida l'autorità del padre sembra che non ami essere sottomesso.
Chissà come, una persona come lui, finirà con l'essere completamente soggiogato da Galbatorix?
Complimenti il primo capitolo è bello, ricco di dettagli e carattere.
Vado a leggere il prossimo per vedere cosa succederà , sono proprio curiosa.

Saluti, ;D

05/04/12, ore 21:18

Complimenti, perché è molto bello il prologo!
Ho trovato questa ff cercando "Brom" e "Galbatorix", pensavo di non trovare nulla e invece ho avuto una meravigliosa sorpresa!
Se devo essere onesta Jarnunvösk non me la aspettavo rossa, nella mia mente era una dragonessa bianca.
In questo modo però vi è il contrasto tra gli opposti *_*

Stupendo prologo!
Saluti ;D

12/01/11, ore 22:09

Ohilà!
Promette bene! e devo ammettere che tutto lo scenario delle ere passate in Eragon e i tempi dei cavalieri dei draghi li ho sempre trovati uno spunto affascinante da cui partire per una nuova storia.
Tra parentesi spero sopratutto nella storia di Brom, mio personaggio preferiiito *_*
Devo dire che come primo capitolo è intrigante e rende bene l'atmosfera della foresta elfica, lontano dal caos e dalla vivacità del mondo umano, ma anche piena e pulsante di vita.
E pi ho visto un Gleader particolarmente ciarliero cosa che stupisce piacevolmeeeente xD
Insomma ora che mi hai catturato ti seguooo *O*
Ciaoo
annie