Dov'è, ora?
di Surgeon

01/02/11, ore 17:22

Oh! Sei bravissima!!!! Ho letto tutte le storie ma questi 2 capitoli sono fantastici!!! Spero aggiornerai presto!!! :D

25/01/11, ore 19:36

sei davvero bravissima! è fantastico il modo in cui scrivi, pare proprio di vedere i Malandrini discutere su un possibile approccio di James con Lily. Penso che tu abbia reso bene soprattutto Peter: anche se con una sola battuta, è il personaggio che più mi ha colpito e più mi è sembrato proprio "lui", timido e impacciato come solo Pet può essere.
E la frase finale, poi <3 incredibilmente azzeccata, non c'è che dire!
Davvero brava! Complimenti^^
-un bacio, nan96

23/01/11, ore 10:17

che bella :)l'amicizia fra i quattro Malandrini. davvero stupenda, poi l'amore di James, lo trovo così dolce. comunque splendida la fan fic. complimenti :)

17/01/11, ore 19:31

Oddio, sto quasi per piangere ç_Ç é bellissima, davvero. Non so come fai, ma riesci ad Entrare nei Malandrini.

17/01/11, ore 18:34

Ciao! Ho letto le due flashfic ora in un sol fiato...
Sono davvero belle...
Anchio sto scrivendo una storia sui malandrini, se ti andasse di darci un'occhiata, saresti la benvenuta!
Baci

13/01/11, ore 16:38

wow...
è... è... no, davvero, non penso ci sia una parola migliore di "wow" per descrivere questa flashfic.
Quel "Perché sei nostro amico" mi ha letteralmente spiazzata. Una frase così semplice, così innocente (anche se è strano associare questo aggettivo a qualcosa dettod a James e Sirius xD), eppure così importante e densa di significato per Remus.
L'ho adorata, dalla prima all'ultima parola. Davvero, davvero brava^^ Complimenti!!
-un bacio, nan96-

13/01/11, ore 15:59

Ho messo in pausa '10 cose che odio di te' per leggere questo, e dentro di me dicevo 'GIURO CHE SE E' UNA CACCHIATA LA TRAPANO'.
E invece tòh, sei tornata un'altra volta e brava come al solito:)
Ammetto che preferisco di gran lunga le fiction che raccontano le bravate dei Malandrini, ma non dispiace leggere anche queste dove quello str-- quel topo di Codaliscia viene incolpato di tutto e per tutto. E' bello il modo in cui hai impostato il flash back dei Malandrini dodicenni (anche se effettivamente dubito che potessero conoscere l'esistenza degli Animagus a quell'età) e la frase finale ad effetto.
Brava, me gusta!