Non voltarti indietro...o forse si.
di maryc

17/01/11, ore 22:24

Wow bellissimo e appassionante Edward si apre a Bella e Nessie per spiegare a quest ultina il motivo dell'abbandono di Bella; all'inizio Nessie lo odiava, infatti, non voleva avere niente a che fare con lui e se ne stava andando poi dopo aver sentito i suoi pensieri ha capito che sua madre aveva soffreto moltissimo e che doveva ricambiare in qulche modo.
Così concede una possibilità ad Edward e capisce che lui l'ama ancora ed è felice di avere una figlia; a mio parere Nessie è una persona che per la felicità degli altri cederebbe tutto persino la vita.
Aggiungi al più presto l'ultimo capitolo voglio tanto sapere come si conclude questa fantastica storia!!!
baci sabry...

17/01/11, ore 22:17

Bellissimo capitolo,
le parole di Edward sono dolcissime e intrise di dolore,
Renesmee decide di perdonarlo,ma Bella?
Anche lei subito ritornerà fra le braccia del suo amore?
E i Cullen? Loro ovviamente saranno felici se la famiglia si riunisse,
sono curiosissima di sapere come andrà a finire,
ed aspetto con ansia l'epilogo,che non vedo l'ora posterai.
Un bacione,ciao ^^

17/01/11, ore 22:13

Oh porca paletta! L'ultima volta con quel "non è detto che Renesmee lo perdoni" mi era preso un colpo!!! non vedo l'ora dell'epilogo!
un bacio!

17/01/11, ore 22:13

...Commovente non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di sapere come va a finire la faccenda!!!

17/01/11, ore 22:12

che bello hai fatto un riassunto di due libri brava come sempre-ciao

17/01/11, ore 22:09

Ciaooo.Evvai ed ecco un pov Nessie che cosa magnifica e devo dire che se penso a ciò che ha fatto per la sua mamma mi ha fatto piace e molto anche e se devo dirla tutta mi piace che loro due si proteggano a vicenda e spero che questo loro rapporto non cambi mai e che anche Bella perfoni Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante
PS:Non ti dimenticare anche l'altra tua storia....XD

17/01/11, ore 14:59

nn mi aspettavo una reazione del genere da reneesme, ma in fondo si è sentita rifiutata come dall'abbandono rivolto alla propria mamma, ma comunque mi piacerebbe vedere la famiglia riunita...a presto ci conto

17/01/11, ore 13:32

Triste.... bellissimo, però è tanto triste che Nessie non vuole avere a che fare con suo padre e la sua famiglia....
Però la storia mi piace tanto e mi incuriosisce più che altro come andrà avanti... continua a postare presto!

17/01/11, ore 11:59

sei fantastica, hai un'esauribile fonte di idee che trasformi in bellissime storie che ho letto tt con immenso piacere e che sto seguendo con sempre piu' interesse-un bacione

17/01/11, ore 03:04

Possibile che io non arrivi mai all'inizio delle tue storie?Che bella che è anche questa.Scusa se non sono riuscita a leggerla prima ma hai cambiato nome e fatico a trovare storie tue di cui non conosco il titolo.Per la prossima storia puoi mandarmi un avviso prima con il titolo?Grazie,posta presto e scusa ancora.La tua storia è bellissima come sempre.Ciao da chihuahua.

17/01/11, ore 01:02

come si può dare torto alla piccola?????? ha ragione sù tutto quindi cari cullen potete rtitornare da dove siete venuti, ciccio hai sbagliato adesso paghi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/01/11, ore 21:06
16/01/11, ore 20:56

Anche questa storia è deliziosa.
Una mini ff. da dove ti vengono tutte queste idee?? Bello. Mi piace.
Una Renesmee diavoletto. ^^
Non ho capito bene, ha ucciso i licantropi? Bella?
La tribu Quileutes? Se sì, questa è O_O waw.
Aspetto il finale.
Baci. rebe

16/01/11, ore 20:33

Ciaoooo.Non ci posso credere Bella ha dovuto affrontare tutto questo mi viene male solo per lei povera piccola cosa ha dovuto affrontare nella vita spero che facciano qualcosa i Cullen per farsi perdonare da tutte e due ed ora ho capito perchè mi hai scritto quella cosa.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

16/01/11, ore 18:07

Wow quante cosa che ha dovuto afforntare Bella persino i Volturi e ne è uscita indenne, cavolo deve essere proprio una brava combattente... Anche i licantropi ha ucciso quindi Jake non ha avuto l'imprinting con Nessie??
Bella a fatto tutto questo per fare in modo che sua figlia avesse una grande bella e numerosa famiglia ma Renesmee ha rifiutato perchè loro l'hanno fatta soffrire moltissimo.
Edward ci è quasi rimasto secco se fosse stato umano avrebbe avuto un infarto.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...