Non voltarti indietro...o forse si.
di maryc

18/01/11, ore 23:45

Bello bello....lo hanno fatto sudare eh!?!?! hanno avuto il loro lieto fine sono proprio felice e poi come hai scritto il capitolo con tutti i Flashback, è stato bello leggere di lui che si prepara al matrimonio e rivive i momenti salienti. Buona scrittura!

18/01/11, ore 23:33

storia meravigliosa!!!!!! questo capitolo è ricco di emozioni e poi le tue idee sono sempre super ottime!! hai superato te stassa.. sul serio!!!! grazie per questa bellissima storia! un bacio

18/01/11, ore 23:27

LA FINE CHE MERITAVANO ,MOLTO BELLA TUTTA LA STORIA CIAO A PRESTO CON LE ALTRE STORIE

18/01/11, ore 23:24

Meraviglioso capitolo,
sono felicissima che alla fine Bella e Edward si sposano,
bellissimo quando Renesmee chiama Edward papà,momento davvero dolcissimo,
poi quando chiede a Edward se anche le può fare "esercizio" stavo morendo dalle risate,
possono cambiare le storie,ma Emmett è sempre lo stesso XD
Bravissima,epilogo come ho già detto fantastico,
un bacio ^^

18/01/11, ore 14:19

BELLISSIMO!! NN VEDO L'ORA DI VEDERE L'EPILOGO!!

18/01/11, ore 14:08

che dolce nessie!!! capitolo bellissimo!! perdona la mia curiosità ma.. bella che macchina ha?? a domani!!!

18/01/11, ore 09:50

Ciao! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Cmq Renesmee vuole dare una possibilità a suo padre perchè infondo ne sente molto la mancanza e vorrebbe avere una famiglia, anche se sua madre le basta. I Cullen e Bella non hanno attriti e mi sembra nemmeno Ed e Bella, l'unica cosa tra quest'ultimi è il fatto che dovranno ricostruire il loro rapporto. Nessie ha acquisito anche la lettura del pensiero dal padre oltre che carattere e fisicità.

18/01/11, ore 09:48

Ciao bella! Questo è un cap davvero stupendo, hai trasmesso mille sensazioni, dal dolore di Ed e Bella all'amore di Renesmee verso sua madre. Mi è piaciuto come è avvenuto il loro incontro e le presentazioni tra la famiglia Cullen e la piccola, è stato molto originale. Bella ha ucciso tutti i botoli pulciosi per Renesmee?! Allora niente imprinting! Renesmee è molto intelligente, la sua crescita è accellerata come in BD?

18/01/11, ore 09:43

Ciao! Che bella l'immagine a inizio cap, mi sono scordata di dirti che ho adorato quella del primo cap, dolcissima! Cmq Alice ha visioni confuse e non capisce nulla, Bella sta mandando segnali a metà solo per farli andare, lei non si è fatta vedere per ora. Edward soffre molto e prova invidia a gelosia verso le coppie di casa, per una cosa che ha voluto lui.

18/01/11, ore 09:37

Ciao! Sono arrivata a rompere pure qui! La storia mi incuriosisce moltissimo! Bella spero che prima o poi saprà chi è stato a trasformarla, neanche la pissola Renesmee se lo ricorda? Ha fatto molti sacrifici per sua figlia, ma pur di proteggerla lo farebbe ancora. Ora entreranno in scena i Cullen, è un bel gesto il suo, soffrirà nel rivedere i Cullen, ma per sua figlia questo ed altro... Kiss
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 09:38 am)

18/01/11, ore 07:43

be che dire non ci sono parole per descrivere questo capitolo senno forse :stupendo,bellissimo,commovente sotto certi aspetti ma ormai lo so da te questo e di piu non vedo l ora di leggere l epilogo ciao

18/01/11, ore 03:18

Bello,mi hai fatto commuovere.Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/01/11, ore 00:43

e così nessie ha voluto dare a eddy un' altra chances chissà se saprà sfruttarla al meglio??????? bella ha fatto tutto questo solo x la figlia.UN bacione grandissimo ciao *____*

17/01/11, ore 22:57

è stato bellissimooooooooooo veramente ciao a domani ,domani spero di usare parecchi fazzoletti

17/01/11, ore 22:39

tesora ma con questa storia rischi di farmi piangere sul serio!! è stupenda! molto dolce intensa ed emozionante ! non so che altro dirti se non che è davvero stupenda! a domani con l'epilogo!