Non voltarti indietro...o forse si.
di maryc

16/01/11, ore 17:30

oooohhh!! che commmovente!! mi sn messa a piangere!! un baciooone $___$

16/01/11, ore 17:24

ciao..ho appena "scoperto" la tua storia e mi piace davvero tanto...adoro il carattere che hai dato a renesme...sei molto brava a scrivere..le parole della bimba trasmettevano molta sofferenza e orgoglio verso sua madre..credo che sia difficile riuscire ad esprimere a parole l'abbandono di un genitore e i sacrifici e la forza con cui la madre l' ha difesa e cresciuta ma tu ci sei riuscita davvero bene..continua così...baci francesca

16/01/11, ore 17:12

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu poveri Cullen.............. bè se dobbiamo essere sinceri sinceri un po di ragione reneesme ce l hà..... però mi fanno pena.... a domani!!!

16/01/11, ore 16:52

wow,
capitolo bellissimo,davvero,
Renesmee è proprio "forte" insomma,anche se è più intelligente del normale,per i Cullen sentire un discorso del genere fatto da una bambina della sua età dev'essere stato proprio un trauma,
hai detto che manca un capitolo alla fine?
Cosa succederà,Edward e Bella torneranno insieme? Renesmee accetterà la sua famiglia?
Sono curiosissima,non vedo l'ora che posti,anche perchè mi aspetto almeno una reazione da parte di Edward,insomma,non può restare impassibile mentre la donna che ama e la figlia se ne vanno,così come gli altri Cullen non possono restare indifferenti a quello che è successo,
posta presto,
un bacione e bravissima ^^

16/01/11, ore 16:47

ambè manca un capitolo...mi era preso un colpo!!!! mammamia...quante ne ha dovute passare Bella!! in bacio e a domani

16/01/11, ore 16:47

...Mi viene da piangere,poveri entrambi...Aspetto il prossimo capitolo!!!Bella questa visione alternativa,aspetto il prossimo capitolo!!!

16/01/11, ore 16:41

comparirà il vampiro che ha trasformato bella?

14/01/11, ore 20:48

Ciaooo.Oddio che bello presto ci sarà il famoso incontro tra la nostra cara Bella e la piccola Renesmeè con i nostri cari Cullenchissà come reagiranno i cullen alla notizia e se la piccola Nessie accetterà la nuova famiglia oppure aspettarà molto prima di perdonarli che bello Edward non ha nessuna nuova compagna apparte che questa cosa sarebbe anche una cosa normale per Edward nessuna può prendere il posto di Bella nel suo cuore.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero bellissimo anzi meraviglioso

14/01/11, ore 17:46

MI PIACE MOLTO E VEDO CHE SEI MOLTO CREATIVA CIAO A PRESTO

14/01/11, ore 16:41

uffa ma per forza fino a domani nn puoi fare tipo stasera? ci hai messe sulle spine...

14/01/11, ore 16:37

BELLISSSSSSSIMO COME TUTTE LE TUE STORIE ( VISTO CHE LE HO LE TUTTE TUTTE XD) UN BACIOOONE $____$

14/01/11, ore 16:14

che bello, mi piace questa fanficion!

14/01/11, ore 15:55

Wow Alice finalmente ha avuto la visione che Bella le ha mandato; quando ha detto che aveva avuto una visione su un centro commerciale tutti hanno pensato che voleva fare shopping.
La risata della bambina è la risata di Renesmee ci scommetto, infondo è lei che Bella vuole presentare ai Cullen.
Aggiorna al più presto aspetto con ansia!!!
baci sabry...

14/01/11, ore 15:55

anche questa storia come la principessa e il vampiro mi piace da matti!!!! a domani per il continuo!!!

14/01/11, ore 15:39

Bellissimo chappy,
così Bella è riuscita a mostrare la data e il luogo ad Alice,
e Edward soffre ancora tanto per la perdita del suo amore,
come reagirà quando al centro commerciale vedrà Bella e la bambina????
Sono curiosissima,quindi non vedo l'ora che arrivi domani per il nuovo chappy,
un bacio ^^