Rivederti: che strano effetto.
di SlytherinLady

11/02/11, ore 22:55

che tristezza povero Naville =(

11/02/11, ore 20:16

Hello!
Ho poco poco tempo ma voglio assolutamente recensire=)
Capitolo davvero interessante e decisivo ma super super triste!
Ma Neville come farà a essere sveglio per le lezioni il giorno dopo se ha passato una malinconica serata con le stelle?? =( Purino !
Speriamo vada meglio.. a prestissimo! Buona serata!

P.S. Spero che la tua influenza passi presto =) Rimettiti in forze con un bel cucchiaio di miele!!!!

11/02/11, ore 19:19

Neville, se tu mi ascoltassi piú spesso queste cose non succederebbero. V.V
Povero Jerry, si é trovato in mezzo ad una situazione criticissima T.T
Beh, ora é tutto negli animi di Hannah! VEDI DI NON DELUDERMI TASSOROSSO!!! v.v
Brava come al solito!!! ^^

11/02/11, ore 16:38

:OOOOOOOOOOOOO Povero Neville, povera Hannah, che casotto ç___ç
Io faccio una petizione per uccidere Jerry, lo odio quanto Angelina e Percy, il che è piuttosto grave, ma che dico ... MOLTO grave, se non di più >___>
Adoro anche questo capitolo *-*
Chissà come si evolverà la situazione *____*
Sono curiosa.
Ancora una volta ... Bravissima ^^

11/02/11, ore 15:37

Oooh.. povero Neville!!
Trovo questo capitolo molto bello!! Come sempre, del resto!!
Devo dire che scrivere un capitolo così bello con l'influenza non penso sia facile!! Quindi meriti tutti i miei complimenti!!!
Quel Jerry mi sta ancora più sulle scatole.. che rabbia.. pòovero Neville, e povera Hannah!!
Ancora brava, mille volte!!
Alla prossima =D

08/02/11, ore 20:26

No, NO FARLO NEV T_T
Non voglio che soffra °-°

Detto questo :D Bel capitolo, è interessante sapere anche il punto di vista di Hannah.
Aspetto il seguito :)
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 08:27 pm)

07/02/11, ore 16:49

Oddio oddio oddio!!
Io sono rimasta sconvolta sul finale.
Leggevo tutta tranquilla con il sorriso sulle labbra, e poi gli ultimi righi mi hanno sconvolta!! No.. cioè.. perchè??
Ovviamente questo mio "discorso" e i miei perchè sono positivi!!
Sei stata davvero molto brava, mi è piaciuto molto il capitolo!
Aspetto con ansia il seguito!!

07/02/11, ore 15:15

Oh no! Neville vuole andarci la stessa sera in cui Hannah chiarirà con Jerry! Spero tu non voglia fare quello che ho pensato, sennò ti strangolo! Anzi no, sei bravissima quindi non lo farei mai! :D
Non mi ero accorta che avevi aggiornato! (un'altra volta, sì...) ed ero rimasta al capitolo 9! D:
Bello come al solito comunque (tutti e quattro i capitoli intendo ;P)
J.

07/02/11, ore 14:56

Ciao!!!!!!!
Che bello questo capitolo dal punto di vista di Hannah!
E' scritto davvero molto bene e mi sono immedesimata molto =)
HO come la sensazione che succederà qualcosa di "pericoloso" tra Jerry e Neville =/
Speriamo che sopravvivano!

Al prossimo capitolo =)

07/02/11, ore 14:23

Neville, per nessun motivo devi andare lì. Ehm ... ti crucio, sì sarò come Bellatrix. Diamine perché prende decisioni così importanti, quando NON deve prenderle? Il ragazzo lo fa apposta! Che casotto ç____ç Ecco, non doveva finire così e adesso chissà cosa succederà? Tanto si sposeranno v____v Buahahahaha la parola di zia Row è legge v.v sarà per questo che detesto tanto le Dramioni? v_____v
Comunque bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

07/02/11, ore 14:13

No che casino che scoppierà adesso t.t Neville non andare, tua nonna ha iniziato a vestirsi come Piton,Voldemort ha comprato tutte le caramelle della Befana, per piacere non andareeeeeeeeee ç.ç bello come al solito.. brava =)

04/02/11, ore 17:51

MA NEVILUCCIO MIO!!!!!!! no.. no.. NO!!!!!! 10 000 volte N.O... assolutamente e inequivocabilmente NOO! ( e qui mi sembro un po' il professor Lumacorno nel sesto film!!!!!!)
EeH! Doveva pur combinare qualche pasticcio. Cosa possiamo dire in suo difesa?? Beh... il gelato di Florian Fortebraccio sempre stato buonissimo =)
Una bella coppa di gelato non può reggere contro una ragazza... neanche se è un delicatissimo bocciuuooolo =) Spero comunque che Neville cambi al più presto registro altrimenti.. meglio per lui che non trovi MAI Hogwarts e meglio per lui che la McGranitt protegga con molti più incantesimi il castello così che io non possa entrare!!!!! A.L.T.R.I.M.E.N.T.I. brucio le serre!!!!!!!! Vabbè-.- vado, al prossimo capitolo =) e aggiorna quando puoi, don't worry!!!!!! A prestissimo. un abbraccio grande grande !! Chia

03/02/11, ore 21:03

AAAAAH!
Neville io ti uccido. Dovevi lasciarti baciare! Per la Barba di Merlino, ti sei lasciato fuggire un'occasione d'oro. Okay, finito d'imprecare contro il mio computer lento, ti mando una maledizione cruciatus degna di Bellatrix Lastrange. Povera Hannah, me l'hai proprio ferita ç__ç ma perché i ragazzi sono così insensibili?
Coooomunque, tornando a te, mio mito xD Sei bravissima ^__^ Dico sul serio (te l'ho già detto che la FF è tra le seguite? Be' adesso lo sai!). Ancora una volta B R A V I S S I M A!

03/02/11, ore 20:54

*-* Che dolci
Finalmente si stanno facendo avanti, anche se Neville è proprio un'idota! No, vabbè, non esageriamo!! xD
Coomunque... magnifico, stupendo... be' ormai ho finito le parole.. ogni capitolo è così magnifico!!
Complimenti!!
Un bacio, al prossimo capitolo!!

03/02/11, ore 20:46

Ma noooooooooooooooooo ç-ç non so chi sia il piú timido fra i due U.U
Anche Hannah poteva un pochino capire che Neville é uomo ma fino ad un certo punto xD quindi poteva dargli una mano piccola piccola, magari baciarlo e basta, no? XD
Brava , brava, brava^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*
Anne.