Lali's life
di Lali_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/03/11, ore 20:04

Ciao Lali! È da tanto che non aggiornavi!
Che figooooo! Lali in cinta! Non ho granchè da dire. Mi gusta mucho[anche perchè io leggendoli sono già molto più avanti di quelli pubblicati...]
Continua così! Sei mitica!
Tanti Bacini, bacioni bacetti da tappanasina! *tira fuori le bandiere con scritto: "W Lali!" e comincia a sventolare*

14/03/11, ore 11:06

Carina come storia ma vorrei darti qualche consiglio:
- Dovresti scegliere se chiamare tutti con il loro nome reale ho della serie se no si fa confusione Rama nella relata si chiama Gaston o Gas e Lali nella finzione si chiama Marianella (e nella realtà si chiama Mariana non Melissa)
- Il capitolo è un pò corto e non racconta tanto
- Mettiti almeno un minimo di descrizioni
- Le azioni dei personaggi ti conviene non metterle tra parentesi ma unire sia i dialoghi che le azione
Spero che non te la prenderai troppo e che ti siano d'aiuto i miei consigli.

01/03/11, ore 20:43

Ciao Lali! Che carina la battuta: sotto-sotto è un camionista! Mi è piaciuta troppo!
Ma senti una cosa: Buz Lighyer chi è? Io conosco solo Buz lightyear! Però troppo bellino! Brava e tanti baci

26/02/11, ore 03:28

Uhh la loro notte *___________*
Forte bellissimo capitolo
continua presto <3

16/02/11, ore 16:51

Fantastica!!!!Mi piace sempre di più *W*

14/02/11, ore 18:55

Ciao Lali! Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più!
Passiamo a cose serie. La proposta di Thiago mi ha lasciata un pò perplessa: dice che sono insieme da due anni e ok, che sono molto giovani e lui è molto geloso degli altri e anche qui ci siamo, ma quando le chiede la mano sono rimasta tramortita. Essendo giovani non potrebbero sposarsi, quindi la sua è una proposta per quando compiranno la maggiore età? Il matrimonio non è una cosa sulla quale bisogna riflettere, soppratutto se si ha sedici anni? Poi, dopo che "fanno quello che devono fare" mi sembra che il discorsetto dei due manchi di un pò di romanticismo. Che siano un pò in inbarazzo dopo aver "fatto quello che dovevano fare"? Pensaci a quello che ti ho detto. Comunque tanti Bacini, bacioni bacetti da tappanasina! E continua così! Chissà quando supererai il traguardo dei venti capitoli!

10/02/11, ore 18:18

Ciao Lali! Grazie per la dedica finale, ma la pubblicità potevi anche evitarla. Allora queso si che è un bel capitolo! Per lo stupore di Tefy e Lali, non sarebbe stato meglio mettere STUPITA anzichè STUPORE? Sai, per rendere un pò più loro la "descrizione" delle emozioni mentre parlano. Vedo che è un pò impersonale, e non mi dispiace neanche più di tanto. Ti dò un voto più che sufficiente, per la cronaca NOVE. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove farai entrare Mar! Baci

09/02/11, ore 15:27

Ciao, piacere sono Maria. Ma chiamami Marciu. = D
Comincio nel dirti che l'idea è carina. Lali sarebbe Mar giusto?
Apparte tutto mi permetto di darti dei consigli, poi sta a te decidere se seguirli o no. ^-^
1: Dovresti passare al "botta e risposta" nella narrazione. Mi spiego meglio con un esempio : -Cosa?- domandò Thiago confuso. (poi va accapo) -Thiago ti spiego tutto, vieni con me!- ordinò Lali trascinandolo.
2: Scrivi come si sentono i ragazzi, la storia così sarà molto più bella! Esempio : Lali era triste per aver fatto soffrire Rama e decise di abbracciarlo, cercando sempre di non farlo capire male.
3: Non credi che questo capitolo sia un po' troppo corto? x D Cerca di allungarli. Con i consigli che ti ho dato prima un pochino più lungo dovrebbe venire! Ma cerca di aggiungere dell'altro!
Bé spero con tutto il cuore che questi consigli non ti abbiano rattristata, sai io sono dell'idea che bisogna sempre aiutare! : D
Baci, Marciu! -.^
P.S. Nonostante tutto, non vedo l'ora del tuo aggiornamento! : D

07/02/11, ore 17:52

Ehi ciao ! Sono molto curiosa di sapere come và a finire !
Solo una cosa ... Mar ... comparirà ?
E già si è intuito che a entrambi i ragazzi piace Lali !
Bè aggiorna presto !
baci eli <3

24/01/11, ore 09:27

*___* Uhhh vhe bello questo capitolo
Thiago è molto geloso, eh eh..
Brava mar ;)
Bellissima FF, CONTiNUA PRESTO.

19/01/11, ore 22:31

Sei bravissima a scrivere mi piace molto come fai le discussioni.
Continua presto^_^
Thiaguella <3

18/01/11, ore 18:51

Ciao lali_! Grazie per avermi dedicato quel piccolo pezzettino!
Comunque, vaneggiamenti a parte, molto carino il capitolo, magari avrei tolto tutti quei puntini, sai, danno un pò fastidio. Però nel complesso è abbastanza scorrevole e divertente [comincia ad essere un pò alla Beautiful!].
Ma poi senti "liscia1" e "Malissa" me li dovresti correggere, e non hai messo imperiosa dopo "Maria :Thiago Difendimi !". Vabbè, Bacini, bacioni bacetti la tua editor!
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 08:30 pm)

17/01/11, ore 15:49

Ciao bella! Sono tappanasina! Ho letto la fanfiction e ti è uscita proprio bene. Poi adoro questo tuo scrivere molto alla commedia! Non vedo l'ora di sapere come finisce e continua così! Anche se non conosco la serie... Bacini, bacioni bacetti[la tua editor]!

15/01/11, ore 00:08

Ciao sono una nuova lettrice che dire
mi piace molto come scrivi sopratutto mi piace molto la storia *-*
Io vorrei tanto un thiaguella..Ok scusa..sclero time XD
Brava continua presto!!!!!!!Questa va dritta nei miei preferiti ^w^

14/01/11, ore 20:10

ciao sei nuova di qui vero ? che imbranata lo avevi già accennato ,mi piace questo inizio di fanfiction, lalì nella seie sarebbe mar giusto ???, si vede ke hai preso un po spunto dal 1o ep della 1a stagione, belissimo, lali la migliore cm smp
continua presto
bacioni