Lali's life
di Lali_

22/07/11, ore 10:57

E' un capitolo dolcissimo *_*
Stupendo!!!
Tefi è un mito: già, è vero che ora vendono le lauree! ahahah...
L'ultima scena è bellissima!
Al prossimo capitolo, baci

22/07/11, ore 10:54

Sei in vena di drammi eh???!!
Speriamo che almeno qui Lali si svegli e non avvenga un putiferio come nell'altra storia! :)

22/07/11, ore 10:26

Rama:Thiago , come sta ?
Thiago:Non si sveglia
Jaz:(piange) Lali ... dobbiamo fare qualcosa!
Tefy:Cantate!
Tacho:Tefy , non è il luogo ne il momento adatto!
Tefy:Quanto sei scemo!Ho sentito che fa bene ascoltare la musica , e poi conoscendo mia sorella è perfetto!
Rama:Ha ragione!
Jaz:Miedo a perderte!

Tefy The Best!!!

Thiago:Sta reagendo!
Jaz:Chiamo un dottore!

Dr:cosa è successo
Thiago:Ha mosso la mano!
Dr:sicuri?
Tefy :Non siamo scemi !Se abbiamo detto che ha mosso la mano forse c'e un motivo ! Non faccia lo stupido e la visiti!

No Tefy mi fa troppo ridere!!!

Dr :La paziente è ancora incosciente!
Tefy:Allora è proprio scemo , come si spiega allora la mano!Gia è vero che ora vendono le lauree! Che rabbia!

Cess !!! Brava Tefy ..Brava Te!!Sai mettere insieme Tragedia e commedia!! Cosa da Pochi!!

(...)(Thiago rimane con Lali tutta la notte)
Cielo:Mar vuole suo padre , te la do?

Posso pensare un po male per quel te la do??

Cielo devi Mangiare e dormire ! Vai rimango io con Lali!
Thiago:No , Cielo passami il mio mp3 per favore.
Cielo :Vi lasco soli .
(..)
Thiago:Vieni Mar , rimaniamo con la mamma , ne ha bisogno..

Poverino Thiago !! In tutte due le stoire lo fai stare male allo stesso tempo!!!

22/07/11, ore 10:23

Lali:Basta no ce la faccio piu' !
Jaz:ti capisco , cioe ' neanche a beatiful succede una cosa del genere!

ahahahaah ci credo!!

Thiago:cosa ha mia moglie?
Dottore (Dr):sua moglie... è in un momento di stress , è questo che ha provocato lo svenimento!
Thiago: Quando si sveglierà?
Dr:Non lo sappiamo ...
Thiago:E' grave ?
Dr:Ancora non lo sappiamo , ora vi lascio soli
Thiago:Grazie.

L'interrogatorio peggio di Quelli di Orazio in Csi!!

Thiago:Amore mio , siamo qui vicino a te ! Svegliati , tua figlia vuole te ! E anche io voglio rivedere i tuoi bellissimi occhi, voglio sentire la tua fantastica risata da maialino (sorride) , amore mio non mi spaventare svegliati ...............

No ma che Dolce!!!!!

Cioe Ti stia daldo al tragico?

22/07/11, ore 09:42

Hyvää päivää sisko !!!
Auuuuuuh !!!!!! Che tennerressa questo momento dulse dulse fra le sorelline!
Però anche qui Mar viene scaricata in braccio a qualcuno !! Ma quando sta con la madre?
E poi continuo a dirti che penso che Tefy abbia ragione ad inca22arsi col padre che pretende che lo accolgano a braccia aperte!
Coomunque, come mai questo cambio di carattere? E per di più colorato! È accattivante colorarlo, ma io non sopporto il Comic sans !!!!!! Lo brucere a vita !!!!!!
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti dalla tua tappy!
P.S. Per i commenti ai capitoli di Cada vez que sale el sol 2, dovrai aspettare ancora un pò che voglio prima finire di recensirti questi! (però come sono lenta! XD)

22/07/11, ore 09:18

Aaaaaaaaaaaaaaah !!!!!!!!!!!!!!!!!!
... Ma io ti amo sempre di più con questi capitoli belli lunghi e soddisfacenti (PERCHÈ SEMBRO SEMPRE COSì VOLGARE ?!?!?!?!? Bugsy [il neurone ]: perchè tu lo sei! T: -L-")
Adesso leggendo qui ho capito quanti anni (si fa tanto per dire) ha piccola Mar ... direi che questa faccia :/ spieghi tutto quello che penso sul rapporto età e parlare.
La scenetta del passeggino e di Franca è fanatstica! Queste battute poi ti vengono naturali e fà ancora più ridere !! "Lali:Hai ragione noi siamo la famiglia perfetta . La tua dentatura non piu'!Ok ora possiamo andare." LA TUA DENTATURA NON PIù !!!!!!!!! *tappy comincia a ridere istericamente, rotolandosi per terra e prendendo con se l' action figure di Fransu onii san (ovvero il personaggio pervert quanto lei di Hetalia !) strusciandoselo nella guancia*
COFF COFF ... devo evitare di fare queste figure di m3rd4 davanti al computer...
Poi senti, ma qui stanno sempre a portare la bimba a letto? Beata lei! Vorrei poter dormire così tanto anch'io !!!
L' entrata in scena del padre di Lali e Tefy è stato un vero tocca sana (si scrive così [... fantastico, scrivo cose che manco so se sono giuste ... -L-"]) !!! Anche se il nome mi ha lasciato un pò così... Non doveva essere Tom? L' hai cambiato senza avvisarmi? =( Pazienza, me ne farò una ragione :9
Coooomunque, ho trovato un pò troppo irruente questo nuovo personaggio. Insomma, dopo 17 anni si presenta così come se niente fosse?
E Lali e Tefy lo riconoscono pure ?!?! Però io concordo con Tefy che c' ha ragione ad arrabbiarsi con lui !!!!! Doveva prendere le sue responsabilità da genitore!
"Tomb :Ragazze scusate
Lali:(tono da superiore) E' facile chiedere scusa solo adesso , lo sai quante volte ho pianto vedendo le altre bimbe con i padri!" questo punto mi ha fatto una tenerezza assurda !!!!! Tipo quando leggo di chibi Polonia e chibi Lituania che giocano assieme e il piccolo Toris viene costretto a giocare coi pony !!!!
*acchiataccia assassina di Lali*
... devo ricordarmi di contare fino a dieci prima di scrivere commeni da Otaku... (che per altro capisco solo io ed altri pochi…) così almeno non rischierò di essere ammazzata dalla mia AMATA   (guarda! Te l' ho anche sottolineato! [come sono lecchina =b ]) Lali
Continua sempre così e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti dalla tua tappy!
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 03:14 pm)

21/07/11, ore 20:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!!!!!!!!!!!!
Hyvää päivää !!!!!!!!!!!!!!
Come mi hai resa felice con questo capitolo che in lunghezza non delude. Anzi, soddisfa a pieno !!!! (perchè mi sembra sempre di essere troppo volgare quando faccio discorsi sulle lunghezze? Bha ... pervert mode)
La parte in sardo rende il tutto ancora più comico! ^L^ E poi trovo molto barrosa Lali che chiama subito l' avvocato per mollare Thiago. Però meno male che si riconciliano e finisce bene =)
Poi leggere di Mar che parla mi lascia un pò così =/ Quanti mesi ha? (lo sai quanto sono rompi palle quando si parla di bambini e delle prime parole ...)
Il finale di per sè mi fa venire una pazza voglia di urlare: "PERCHÈ SEI FINITO COSì?????"
Cooomunque, brava, continua così e non deludere i tuoi lettori!
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
P.S. Quel LALI enorme ed in verde è per sottolineare il tuo ego al pari di Prussia? [non prenderla come un' offesa, anzi è una cosa molto positiva essere simili al carissimo ed awesomissimo (che magnifico ingleliano... XD) Preußen 'L^]

21/07/11, ore 16:24

Jaz:Lali , c'e un problema !
Lali:Cosa?
Jaz:Matteo
Thiago-Rama:Matteo?
Lali:Ragazzi ci penso io!

Lali:Matteo !
Matteo:Ti amo !
Lali:Ma sei pazzo !! prima rapisci me e mia figlia poi investi Thiago .. Tu sei pazzo!
Matteo:Si pazzo di te! Ho cercato di Dimenticarti ma è impossibile!
Lali:Io amo Thiago!
Matteo: Vieni via con me , Vi posso rendere felici a te e la bimba!
Lali:Basta!

(jaz e Rama arrivano di corsa)
Lali:Ragazzi io non ho più niente da dire andiamo!
Jaz:Matteo , devi capire che Lali è sposata!
Matteo :Tizia devi capire che io Amo Lali.
Rama:Se la ami lasciala stare anche io la amavo ma ho lasciato stare , ora siamo tutte e due felici
Jaz :Fattene una ragione
Lali:Matteo addio!
Matteo :(singhiozzando)Addio amore mio..

E che palle sempre in mezzo questo cosO!!!!

Bhe ora devo andare a cambiarmi
Un beso Lara

21/07/11, ore 16:23

Preferisco piu' le conversazioni di Mar e Lali nell'altra storia !!Lali:Tefy

(incontra Thiago)

Lali: Thiago ,Tienimi la bambina ,poi ti spiego
Thiago:(perplesso) :Certo!

(in camera)

Lali:Tefy vieni (tono rassicurante)
Tefy :non lo voglio vedere !
Lali:si è pentito .
Tefy:non mi importa siamo riauscite a vivere 17 anni senza di lui.Non è importante!
Lali:una possibilita!
Tefy :No !io sono 17 anni che voglio un padre , e ora che lo ho non riesco a guardarlo in faccia!
Lali:Tefy , tesoro mio , lo so cosa pensi , anche io non riesco a guardarlo in faccia!
Tefy :e allora perche' insisti , se ne deve andare!
Lali:No tefy , io voglio che Mar cresca con un nonno.
Tefy :Va bene ...però lo faccio solo per la mia nipottina!
Lali:Andiamo insieme

(si abbracciano e vanno nello studio)

21/07/11, ore 14:31

Hyvää päivää sisko! (traduzione finlandese italiano = Buongiorno sorella !!!! [visto la mia pazzia? Mi sto cimentando anche nelle lingue nordiche !!])
Anche qui non c'è molto da dire se non che avresti potuto unire questo capitolo con l'altro e dividerli con [...], ci sono un pò di errorini nei vari punti a fine frase (dopo te li correggo) e anche qui mi sà di un' introduzione per il prossimo capitolo.
Non voglio immaginare la faccia di Lali sentendo Tacho! E meno male che ha chiesto a Jaz di lasciarli perchè doveva rimanere un segreto !!! XD Però quando Tacho s' infervora è impossibile fermarlo!

21/07/11, ore 12:25

Ohayo !!!!
Su questo capitolettino no ho granchè da dirti, se non che provo un grande ODIO PROFONDO :b per le sue dimensioni (come sono fraintendibili le mie frasi !:b e comunque di dimensioni preferisco Ivan che ha 15 cm in mezzo alle gambe XD [come sono volgare...]) e che è comunque così così perchè si capisce che è solo un chapter d'introduzione per il prossimo capitolo.
Stupiscimi col prossimo e tantissimi

21/07/11, ore 11:26

Buonsalve mia cara Lali!
Allora, eccomi tornata a recensirti (scusa ancora ma non riesco a trovare il tempo per connettermi !!! Oggi però dovrei poter riuscire a commentarti un bel pò di roba!)
Sarò ripetitiva, ma io odio in una maniera bestiale i capitolettini !!!! A meno che non siano drabble (che amo anche più di quanto odio provo per i mini chapter) proprio non li sopporto. Benchè la storia è carina non c'è la faccio !!!
Sai che da quanto sono scoppiata, anzichè leggere "Franca" ho letto "Francia" e mi stavo già tutta infogando con uno dei miei attacchi pazzeschi da Otaku smidollata e stavo facendo andare in sovraccarico Bugsy (il mio unico neurone che è sopravvissuto alla distruzione totale mentre scrivo fanfiction! XD ), anche se ho poi scoperto che non era il mio amato vinofilo francese pervertito e preferito, stavo comunque ridendo tipo idiota e come solo io so fare e tu ben sai!
"Thiago:Sono sposato!
Franca :e io ho un dito del piede incarnnito e allora ?" questo scambio di battute è assolutamente D-I-V-I-N-O !!!! Anzi L-O-V-I-N-O !!!! (perchè mi ostino a fare battute che tanto neanche capisci? Lovino è un personaggio di Hetalia e rappresenta la nostra amata Italia del sud !!!!)
Adesso so che mi fucilerai, ma ho trovato l' incontro tra Lali e Lara un pò surreale... insomma, tu ti trovi davanti una ragazza che dice di essere tua figlia (e tu effettivamente hai dato in adozione una bimba quando aveva qualche mese) e l'accogli così a braccia aperte senza battere ciglio?
Sinceramente la trovo un pò troppo fantascientifica...
Ricorda che non si finisce mai di migliorare e Tantissimi

21/07/11, ore 10:16

Beh, che dire...
Il padre non ha dato nessuna spiegazione e ora sbuca di nuovo Matteo...
Speriamo che l'abbia capito una volta per tutte!
Bel capitolo, baci!

21/07/11, ore 10:13

Ehi, eccomi!
Che tenere le ragazze, speriamo che il padre abbia un valido motivo...

20/07/11, ore 20:44

Lali:Nico noi usciamo!
Luz :Thiago non uscire!
Thiago: Perche'?
Luz:(bisbigliando ):C'e Franca!
Lali(ridendo):Tesoro ti sei sentita ! comunque usciamo lo stesso.
Thiago:Come vuoi Amore .

Amplifon !! Funziona molto !

!Lali:Thiago lo prendi un po tu il passeggino?
Thiago :Certo , ma perche?
Lali:Niente domande ! Lo capirai in seguito.
Franca : La famiglia perfetta.

Lali tira un pugno in faccia a Franca e le fa cadere due denti.

Thiago :Ti adoro.

* tutti i cartelloni W lali!!!*

Lara :vAdo io !Tomb?
Tomb :voglio vedere le mie figlie! (mi piace tomb Raider ....da qui Lara e Tomb XD)
Lara:Adesso ti ricordi di avere due figlie !
tomb (urlando): Basta! le voglio vedere!
Nico:Cosa succedde qua !?!?
Lara :Questo tipo è il padre Di Lali e Tefy ...e dopo 17 anni si è ricordato di avere due figlie e ora vuole vederle!
Nico:Venite nel mio studio.
(..)
Lara:Dopo 17 Anni hai il coraggio di presentarti !
Tomb: Sei tu che mi hai mandato via.
Lara:Tua figlia ti voleva per il suo matrimonio e per il battesimo di sua figlia di 10 mesi!
Tomb :Lali o tefy?
Lara:Lali.
Tomb :ma ha solo 16 anni!(sorpreso)
Nico :Ora le chiamo pero' saranno ora a decidere.
Tomb:Certo..
(...)
Nico:Lali Tefy?
Lali(con mar in braccio)Nico non urlare!
Nico:Scusa!
Tefy :cosa c'e?
Nico:Ehm...C'e vostro padre che vi vuole vedere.
Lali:(intimorita)Ok
Tefy:Se proprio devo.
Lali:Tesoro devi decidere tu.
Tefy:Lo so... dai andiamo
(..)
Lali:(a Mar) dormi piccolina.
Lara:Lali ti prendo la bambina?
Lali: No.
Tomb :Ragazze scusate
Tomb :§Scusate.
Tefy:Non so sai dire altro?17 anni e tu sai dire solo scusate!
(Tefy scappa)
Mar piange