Il paese sotto la montagna
di Jane The Angel

22/07/11, ore 20:42

Ma poveretta, ma tutte a lei succedono?!?! Povera Jane, è così adorabile, ma così cittadina! E lì sembrano aver trovato il nuovo divertimento...
I fiori rari! Ma si piò? :)
E ora viene Mary, non vedo l'ora di leggere...
Sono felice che tu abbia postato, questa storia è piacevolissima.
Complimenti cara!

22/07/11, ore 16:36

hai aggiornato yeeeeeee!! non sarà stata colpa delle mie minacce vero? XD
Beh che dire.. decisamente un paesino pieno di gente matta e svitata! il tipo sotto il tavolo mi ha fatto troppo ridere come anche la poliziotta che ti punta addosso una pistola perché hai pestato i fiorellini XD
Solo che avendo una memoria terribile per i nomi devo sempre cercare di ricordarmi chi è chi!
Ma è possibile che il fidanzato fedifrago sia sparito così e non tenti niente altro per cercarla? Secondo me non si è arreso e lo farai rispuntare fuori presto!
Ad ogni modo grazie per aver aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Gypsy_rose90

15/07/11, ore 16:37

ciao bella! ho appena letto la tua storia e devo dire che mi intriga molto..quasi quasi ora vado a vedermi anche la serie che ti ha ispirato :)

devo dirti che dopo un solo capitolo sto già adorando Liz! è un fenomeno!

ho visto che è da tanto che non aggiorni. come mai? hai deciso di abbandonare la storia oppure prima o poi ricomincerai ad aggiornare?
Inutile dirti che io tifo per la seconda opzione :)

02/03/11, ore 13:36

AdoVo la gelosia in una persona! E' una cosa molto dolce quando non sfocia nella possessività, anche se i personaggi migliori sono Stella e Kevin  (:D)
Bon, bel capitolo caVa, mi fa piacere rileggerli dopo tanto tempo! Aspetto il prossimo aggiornamento! Bacioni!
Ti adorissimo!

Tua Amica per sempre

29/01/11, ore 12:00

"-Signore, non siamo qui per spettegolare.-"

Uhauahuahauah *muore* no ok, sono seria. *dentro di sè rotola all'infinito* scusa, è una frase che ogni volta che la leggo mi fa scoppiare a ridere, perchè ce lo immagino benissimo xD adoro questo personaggio u_ù (U____U)
E come ignorare il rapporto fantastico tra Mary e Jane? *___* sono perfette come sorelle, trovano il modo di appoggiarsi l'un l'altra anche a un sacco di chilometri di distanza. E' come se avessero una telepatia, ecco u_ù

Rob non te lo commento nemmeno perchè è troppo LOL. Cioè, stupendo. *rotola* e Hope/Erik/Joe/ecc *___* basta, li adoro tutti. Miei. *li prende e li tiene per sè* u_ù

Aggiorna presto, intesi? U___U

Biina <3

29/01/11, ore 11:57

Il paesino sperdutoooooo :D

Questo capitolo sempre letto in anteprima mondiale come al solito - HA - ma siccome non ho recensito, ti recensisco ora u_ù capitolo stupendo, ottima presentazione di Old Harbor (paesino in bip alle montagne, che quando me l'hai accennato ho seriamente avuto paura delle conseguenze del trasferimento di Jane) e dell'Insonnia *O* *adora quel locale/ristorante/bar/ecc/ecc/ecc* e poi adoro già come hanno legato Jane e Jud u_ù si nota subito che diventeranno amiche per la pelle u_ù (o per cioccolate? *rotola*)

E adoro Stella. E pure Bill (LOL). Vabbè, li adoro, basta u_ù

Vado a commentare il secondo capitolo :D *vola via*

Biina (u_ù) <3

28/01/11, ore 12:08

E così Jane sta iniziando a rendersi conto di cosa sia realmente la vita in un paese così piccolo! Eppure sono tutti così cortesi, nonostante gli inevitabili pettegolezzi, che non credo le mancherà la grande città!
E ora questo ragazzo...chi è?
Non puoi lasciarmi così, me curiosa!!!!
Alla prossima cara...baci

27/01/11, ore 16:17

Capitolo molto bello, nonostante i miei commenti siano inutili, continuo a farlo, per ribadirti che scrivi benissimo e che questa ff è parte di me, ormai!
Aspetto il prossimo capitolo per un nuovo, seppur superfluo, commento.
Ti lovvo :***
La tua Amica.

20/01/11, ore 21:23

Mhm... mhm.... mhm... non so se perdonarti per non avermi detto di aver pubblicato il secondo capitolo, ma vedrò di chiudere un'occhio questa volta!
Beh, cosa dire, anche questo capitolo mi piace molto, nonostante tutto sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare, questa fanfiction mi fa sentire a casa in un certo modo!
Al prossimo aggiornamento cara! Ti lovvooooooo :***

La tua Amica

19/01/11, ore 13:16

ho visto sulla home di fb il link a questa storia e, curiosa, mi sono messa a leggere. Credo di aver capito il telefilm a cui ti riferisci ma per quanto mi riguarda ne ho visti solo un paio di spezzoni, quindi :) La storia mi piace, mi dispiace per Jane ma sono sicura che l'Alaska le sarà una grande opportunità! Metto subito nelle seguite! :) Alla prossima

15/01/11, ore 11:05

Non ho molto da dire, se non... *____________* ahhhh, questa fanfiction è tipo una delle più belle che hai scritto (non rompere, è vero u_ù). Qui siamo ancora al prologo, ma ne devono arrivare di cose *__* non vedo l'ora! E poi ovviamente come si fa a non adorare una storia con un personaggio così divertente come "Mary"? 0:D Hahaha, scherzooo, sono tutti stupendi u_ù Anche se per ora abbiamo le nostre adorabili sorelle *w* (chi saranno mai? Mah).

Concludo con dirti di aggiornare prestissimissimo, perchè è un capolavoro di storia e tutto il mondo deve conoscerla u_ù

Ti voglio beneee <3
Maria.

14/01/11, ore 22:32

Beh, penso che questo commento sia inutile, visto che la storia l'ho letta in anteprima mondiale. Sai cosa penso del tuo stile (magnifico) e di quanto mi piacciano le tue storie, quindi tesoro non posso far altro che dirti di aggiustare in fretta il prossimo capitolo e di postarlo, perchè rileggere questa bellissima storia non può fare che bene!
Ti lovvo Amica! :*** <3