TOM & BONNIE
di Bellafifi1986

15/05/07, ore 17:06

Ciao...la tua storia mi piace molto e nn vedo l'ora di poter leggere il 4 cap spero tu possa aggiornare al più presto....by Gin....

17/03/07, ore 18:52

allora... la storia può anche essere carina, e infatti l'ho letta tutta fin ora... ma non mi piace il tuo modo di scrivere, sinceramente. la storia, come ho detto, è molto carina e fantasiosa, quindi leggerò cmq i prossimi capitoli... però ti consiglio di impegnarti per scrivere meglio!

04/03/07, ore 20:15

grande io adoro da morire g&d e ankora di più t&b perciò aggiorna presto

cecy-chan
25/01/07, ore 15:06

Non mi piace il tuo modo di scrivere..mi sembra di leggere un tema delle elementari..

12/11/06, ore 21:00

Brava! Io adoro le Draco/Ginny e ora...anche le Tom/Bonny! Concordo con te, sono bellissimi insieme! complimenti aggiorna presto! 1 BACIO

MiaBalck
26/06/06, ore 21:59

siau bella!! lo sai che ti potrei fare molto male se non fisisci al più presto le tue storie?? be sei avvisata!! ti prego continuala!!! o ti tartassero per il resto della tua vita!!

ponzy
10/06/06, ore 22:34

ciao!perchè non la continui? è veramente molto carina. ti prego!!!! bye bye ponzy

17/05/06, ore 16:32

posta e continua, ti preeeegoooooooooooooo!!!

31/03/06, ore 20:31

sTUPENDA... mI PIACE TROPPO... dOVE L'HAI TIRATA FUORI, L'IDEA?

dany
24/02/06, ore 18:03

ciao la tua fanfic mi piace moltissimo e spero proprio che Bonnie e Tom si mettano insieme sai è la mia coppia preferita...infatti sono anche una sostenitrice delle draco/ginny!!! Aggiorna presto...ciao

sery
13/02/06, ore 10:50

ma perchè non agg. + ti prego agg. il +presto possibile sono curiosissima di sapere come va a finire!!!! AGGIORNA!!!

MiaBlack
11/02/06, ore 22:46

ma che fine hai fatto.. hai abbandonato tutto.. ti prego continua che sei bravissima....

11/01/06, ore 20:03

mi piace molto...aggiorna presto..è stupenda!!!

sery
08/01/06, ore 19:52

ho app finito di legg l ultimo cap è stupendo! puoi *favore mettere il sito di dove hai trovato le foto nn si vedono e io sn davvero curiosa al pross cap. by

mony
08/01/06, ore 19:47

ciao!:-) la fic è straordinaria agg. il + presto possibile mi puoi dire ki erano fotografati nelle 2 foto nel my pc nn si vedono;( baci mony