Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    06/01/2006    1 recensioni
Le nuove riprese per il quarto film di Harry Potter sono iniziate. Riuscirà Bonnie a dichiararsi a Tom? E' quest'ultimo ricambierà i suoi sentementi? Ha anche una rivale agguerrita, un ammiratore segreto e un nuovo attore che si innamorà di lei. Ma questa ff non ci sono sono solo i problemi sentimentali della protagonista ma anche degli altri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Wright, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOM

TOM & BONNIE

Capitolo 2 - A casa di Tom

Erano appena arrivati davanti a casa di Tom, non ci avevano messo molto anzi Bonnie aveva pensato che ci avrebbe messo due ore e invece si sbagliò intanto l'amica di famiglia di Tom aveva appena spento la macchina e fece segnò di scendere Bonnie stava per prendere la sua borsa quando Tom la fermò.

"Lascia la portò io" gli disse Tom caricandosela sulle spalle.

"Grazie"

Tom dopo aver salutò l'amica di famiglia fece strada a Bonnie verso l'entrata di casa, Bonnie era emozionata tra poco avrebbe conosciuto la famiglia del ragazzo che amava e avrebbe visto anche la sua stanza e fuori dalla gioia che si sarebbe messa a saltare come una bambina. Tom estrasse le chiavi dalla tasca del pantaloni e aprendo la porta entrò credendo che Bonnie lo stesse seguendo andò verso la cucina.

"Ciao, mamma. Sono tornato" disse Tom cercando di attirare l'attenzione.

"Ciao, Tom. Come è andata?" gli disse sua madre amorevolmente "Sarai stanco e affamato, un altro po' e la cena è pronta"

"Infatti ho una fame da lupi"

"Tom, di chi è quella borsa?"

"Ah, questa è di Bonnie"

"Bonnie chi?"

"Bonnie Wright, i suoi non ci sono e era sola in casa e cosi ho pensato che poteva dormire da noi stanotte" le spiegò il fatto alla madre.

"Hai fatto bene ma una solo domanda ho da farti" gli disse sua madre un po' perplessa.

"Si, dimmi"

"Dove lei?"

"E' proprio dietro di me, non la vedi"

"Figliolo, no c'è dietro di te"

"Come?" esclamò Tom girandosi e non vedendola si preoccupò e incominciò a disse "Ma dove è finita? Era dietro di me, ne ero sicuro"

Tom e sua madre andarono all'ingresso e videro Bonnie immobile sulla soglia di casa e subito il primo si avvicinò a quest'ultima.

"Che ci fai ancora sulla soglia e perché non mi hai seguito?" le chiese Tom perplesso da quel suo comportamento.

"Ecco io..." non sapeva che cosa dire, era molto emozionata.

"Su entra" le disse Tom prendendola per mano e facendola entrare per poi chiudere la porta.

"Mamma, questa è Bonnie ma l'hai già vista il ventidue al mio 17° compleanno"

"Ah, si ora ricordo ma non non c'è stata occasione per presentarci. Io sono Sharon, la madre di Tom piacere" disse presentandosi tendendole le mano.

"Io piacere è il mio, signora" le disse Bonnie super-felice stringendole la mano, aveva appena parlato con la madre di Tom. Che emozione!

"Questa è la prima volta che mio figlio porta una ragazza a casa e la invita a dormire"

Bonnie era felice di quella confessione.

"Io vado a preparare un letto per Bonnie nella stanza tua"

"Nella mia stanza?" esclamò Tom un pò nervoso.

"Che c'è figliolo, non sarei imbarazzato mica perché una ragazza dorme nella stanza con te?" gli disse sua madre stuzzicandolo un po'.

"No, va tutto" le rispose cercando di essere naturale.

Mentre sua madre salì sopra Tom posò la borsa di Bonnie nel soggiorno dove stavano i suoi due fretelli e sua sorella seduti sul divano a vedere la televisione.

"Ciao, Tom" lo salutarono in coro.

"Ciao, voglio presentarvi una persona" disse Tom ai suoi fratelli " Lei è Bonnie Wright, una mia collega e amica"

"Sappiamo chi è lavora con te" disse la sorella facendoglielo notare e poi si rivolse a Bonnie"io sono Ashley, la sorella maggiore di Tom"

"Mentre io sono Jonathan, il fratello più grande di Tom"

"Invece io sono Chris, un altro fratello di Tom"

"E' un vero piacere conoscervi"

Mentre Bonnie faceva la conoscenza di Ashley, Chris e Jonathan e spiegando il motivo per cui era lì, la cena fu pronta è tutti si misero a cena mancava solo il padre di Tom che non c'è per questioni personali. A Bonnie piaceva l'atmosfera che regnava a casa di Tom e mentre assaporava le pietanza cucinate dalla madre di quest'ultimo ascoltava le chiacchiere dei suoi fratelli, era come un bellissimo sogno stare lì a seduta con loro.

"Sperò che tutto sia di tutto gradimento" le domandò la madre di Tom .

"Oh, si... è tutto squisito, signora" le rispose Bonnie educatamente e sincera.

"Mi fa piacere. Sperò che mio figlio non ti dia molto da fare"

"Oh, no... Tom è una ragazzo gentile ed è sempre pronto a darmi una mano, non so che sarei senza di lui" le disse Bonnie con gli occhi che le brillavano.

"Aspetta ora ho capito... sei cotto di lei, vero fratellino" gli bisbigliò Chris all'orecchio.

Fu tutto veloce, Tom gli diede una gomitata mentre sua madre, Bonnie e Ashley stavano parlando e il rumore della forchetta le portò a guardare verso di loro.  

"Che è successo?" chiese sua madre confusa.

"Niente, è caduta la forchetta ora io e Chris andiamo a prenderne un altra e l'insalata" spiegò Tom più naturale possibile e si trascinò dietro a Chris mentre gli altri osservavano confusi.

Nella cucina...

"Che ti è preso? Perché mi hai dato una gomitata?" gli chiese Chris confuso dall'atteggiamento di Tom.

"Cosa mi è preso? Cosa è preso a te?"

"Che cosa ho fatto?"

"Hai detto che sono cotto di Bonnie, ecco che mi è preso"

"Ma perché, non è vero?"

"Non dirlo ma più o se no ti spedisco in ospedale"

"Minacci tuo fratello, non è da te e poi che penserà Bonnie di te se ti vedesse?"

"Per me è solo un'amica"

"Oh, si certo... cosi come per papà,  la mamma è un'amica"

"Non voglio più sentire una parola su questo, chiaro"

"Cristallino"

Detto questo tornarono di là con l'insalata e la forchetta e la cena continuò bene se no fosse per continui sguardi che si lanciavano Chris e Tom dopo aver finito Bonnie volle dare una mano a Sharon e a Ashley a mettere a posto la cucina e cosi continuarono a parlare mentre insaponavano le posate, i piatti e bicchieri e li asciugavano con il panno, lei stava attenta ad non far sgocciolare l'acqua sul pavimento intanto Tom le guardava da fuori, la sua attenzione era su di Bonnie che stava asciugando un piatto con un panno e sorrideva a sua madre.

"Che ti avevo detto io? Sei cotto" gli disse un voce dietro di lui.

Tom si girò e o fulminò con lo sguardo.

"Tanto non mi fai star zitto, sei cotto e stracotto di lei" gli disse Chris dispettoso.

"Stai zitto!" gli gridò Tom esasperato, odiava quando ci metteva nelle orecchie cosi.

"No che non ci sto, è troppo divertente farti arrabbiare"

"A me non mi diverte, chiaro!"

In quel momento usci dalla cucina Bonnie sentendo Tom gridò, che cosa stava succedendo e perché aveva gridato in quel modo.     

"Tom, qualcosa non va?" gli chiese Bonnie dietro di lui.

"No, va tutto bene" le rispose Tom tornando di ottimo umore.

"Ecco... volevo chiederti se..."

"se cosa?... Sai che mi può chiedere tutto"

"E a tutto completa disposizione"

"Sei pregato di andartene!"

"Me ne vado ma non cambia ciò che ti ho detto" gli disse Chris salendo di sopra.

"Di che cosa stava parlando?" gli chiese Bonnie un po' curiosa.

"Niente, un piccolo diverbio di opinioni tra fratelli ma mi stavi dicendo"

"Se mi fai vedere la stanza ecco sono un po' stanca" gli disse Bonnie un po' impacciata.

"Oh, certo... vieni con me" le disse Tom un po' imbarazzato di farle vedere la stanza e prendendo la sua borsa salì per le scale.

Erano al piano notte dove c'erano sei porte, una di quelle conduceva alla stanza di Tom. Bonnie avanzò emozionata seguendo Tom che aprì una porta e le fece segnò di entrare e  aveva il cuore che batteva forte appena vi entrò, la guardava contenta. Era una stanza accogliente con due letti attaccati al muro, un grande armadio in legno di ciliegio, una scrivania con sopra un computer dell'ultimo tipo cioè quelli piatti, sulla parte c'era un Poster di Eminem cioè il cantante preferito da Tom, una finestra che dava sulla strada, delle messolo con i premi che aveva vinto per: i tornei di pesca, una sua passione trasmessa da uno dei fratelli, per aver partecipato a dei cori, aveva una bellissima voce e per il cinema e infine c'era uno specchio per  potersi ammirare... eh si... Tom era un po' vanitoso.

"Che ne pensi?" le domandò Tom per un parere.

"WOW! Mi piace!"gli rispose Bonnie con entusiasmo.

"Davvero?"

"Si, davvero"

Tom era felice che a Bonnie piacesse la sua stanza e la vide sdraiarsi sul letto, doveva essere stanca... la capiva le riprese erano stancanti tutto il giorno.

"Posso chiedere un cosa?" gli disse Bonnie alzandosi sulle braccia.

"Si, dimmi"

"Mi faresti usare un attimo il tuo computer? Vorrei vedere una cosa su Internet"

"Certo"

Tom si sedette sulla sieda della scrivania e accese il computer mentre Bonnie stava li in piedi a guardarlo poi appari la schermata dove chiedeva di digitare la password per accedere al computer.

"Potresti girarti un attimo?" le chiese Tom per digitare la password.

"Ma certo" gli rispose Bonnie girandosi dall'altra parte.

Tom inserì la password che era di cinque lettere e iniziava per B e finiva con la E  e fece apparire la schermata del Desktop che cambiò subito sostituendola con un foto di gruppo.

"Puoi girarti adesso"

Bonnie si girò e vide la foto  e disse: "Ma questa non è la foto che stata scattata quando abbiamo presenta il terzo film in DVD?"

"E' proprio quella"

"Mi sembra che sia passato molto tempo" disse Bonnie con nostalgia.

"Allora che volevi vedere"

"Vai nei motori di ricerca"

Tom si connette a Internet e andò nei motori di ricerca.

"Ora digita Magical Theory" gli disse Bonnie appena apparve la pagina del motore di ricerca.

 Appena lo fece cliccò su il tasto Search e in men che non si dica apparve un lista di siti e guidato da Bonnie andò sul sito che cercava.

 "Mentre aspettiamo mi dici che sito è?" le chiese Tom molto curioso.

"E' un sito dedicato alla coppia Draco e Ginny" gli rispose Bonnie un po' imbarazzata "ci sono delle fanfiction su di loro, sai cosa sono le finfiction?"

"Si, sono delle storie inventate da persone su cose già scritte"

"Esatto e ne hai mai letta una?"

"Vagamente"

"Allora ti farò vedere alcune, io ho iniziato da Fice & Ice cioè fuoco e ghiaccio ed è anche il nome dei sostenitori di questa coppia"

"Sei molto informata su queste cose"

"Si, alcune volte passo un po' di tempo in Internet su questi siti per tenermi aggiornata"

"E di che cosa parla Fire & Ice?" 

"Davvero lo vuoi sapere?"

"Si, mi hai incuriosito"

"Allora Fire & Ice parla..."

"Anzi la voglio leggere"

"OK, devi solo andare in fanfiction e cercare nella lettera F"

Tom appena lo ebbe trovato ci cliccò sopra ed iniziò a leggere per vedere di che cosa si trattava intanto Bonnie era seduta acconto e aspettava che gli dicesse che ne sembrava.

Dopo un po' Tom arrivò alla parola fine e poi si girò verso di Bonnie.

"Allora che te ne sembrato?"

"Come storia è carina e quella storia del computer babbano mi è piaciuta"

"Sono contenta che ti sia piaciuta"

"E altre che hai letto?"

"C'e ne sono tante"

Tom e Bonnie passarono parlare delle fanficiton, dei libri e altre cose... il tempo volo subito ed era ora di andare a dormire.  

Era ora di andare a dormire e i due si coricarono sotto le coperte dopo aver spento la luce, Bonnie si era girata dalla parte opposta a dopo dormiva Tom visto che era sicura che se lo guardava dormire, non avrebbe preso sonno e non andava bene visto che domani si doveva alzare bella riposa per le riprese. Il silenzio regnava nella stanza mentre Bonnie sentiva solo il suo cuore battere forte, era molto emozionata perché accanto a lei c'era Tom che dormiva beatamente mentre lei non riusciva a prendere sonno.

"Tom, sei sveglio?" mormorò Bonnie un po' timorosa di svegliarlo.

"Uhm... si che c'è?" le domandò Tom assonnato. 

"Non riesco a dormire" gli confessò Bonnie. 

"Fammi indovinare sei emozionata per domani e non riuscì a prendere sonno, vero?"

Sciocco! Non è che non riesco a dormire per via delle riprese ma per via che tu sei vicino a me perché non lo capisci, pensò Bonnie tra sé e sé ma non glielo avrebbe mai detto.

"Forse ho un modo per aiutarti a dormire" le disse Tom avvicinandosi a lei.

Bonnie lo senti avvicinarsi al suo letto, il cuore le batte forte in quella oscurità non riusciva a capire che voleva fare e se voleva baciarla, ma non che cosa andava a pensare e comunque se lo avrebbe fatto non sarebbe più riuscita a chiudere occhio per l'accaduto.

Senti qualcosa posarsi sulla sua testa e una dolce musica scaturire da essa, ci resse conto che aveva delle cuffie in testa e girandosi dall'altra parte vide sul cuscino di Tom il walkman.

"La musica rilassa e allontana la mente da ogni pensiero" le disse Tom dolcemente seduto appena nel suo letto mentre la accarezzava da sopra le coperte. "Ora dormi" chiamandosi su di lei per darle un bacio sulla guancia e per poi rimettersi nel proprio letto a dormire.

Era stato un gesto carino da parte sua e poi quella musica gli piaceva, era dolce e rilassante ed era strano che avesse un CD, sapeva che a lui piaceva la musica del genere di Eminem.

Grazie a quella musica riuscì ad addormentarsi e il giorno dopo si sveglio più riposata anche se erano le sei.

Tom e Bonnie dopo aver fatto colazione entrarono in macchina della manager di Tom e partirono in direzione della campagna dove si sarebbero girate le riprese.

 

 

Ciao sperò che sia piaciuta questo capitolo... lo so era un po' più corto del primo ma mi rifarò nel terzo capitolo... aspetto con ansia le vostre recensioni...

Comunque è questa la foto a cui mi riferivo... bella, vero?!? 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986